Autore |
Discussione  |
pbolo
PDott

Regione: Puglia
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 28/06/2003 : 02:14:32
|
ma la conoscono tutti gabri.. |
pbolo

|
 |
|
ishan
Nuovo Utente

|
Inserito il - 28/06/2003 : 11:40:14
|
ok quindi dici tu ke nn vale la pena, è 'inflazionata'...ehehhee |
Ishan 'The wizard' |
 |
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 28/06/2003 : 12:39:14
|
cmq gabri è carina, lo ammetto... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
tonycrazy81
Collaboratore

Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 28/06/2003 : 12:45:03
|
Secondo me (almeno nel nostro caso) di ragazze brutte... non ce ne sono proprio. Magari potrebbeto rendersi brutte! Cmq, i miei gusti?!? Adoro tutte le ragazze semplicissime! |
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 28/06/2003 : 13:01:27
|
a me piacciono che nn se la tirino... poi preferibilmente che abbiano quantomeno un criceto nella testa... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
ReiAsaka
Utente Dark

Prov.: Bari
|
Inserito il - 28/06/2003 : 14:08:23
|
mi piacerebbe approfondire questo concetto di criceto nella testa chila... comunque sì, le ragazze migliori sono quelle semplici che non se la tirano... |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 28/06/2003 : 17:50:27
|
niente, la visione del criceto... ...non hai mai visto i simpson? bhè, io no, ma mi hanno detto della scena del criceto... prova un po' a chiedere in giro... |
 |
|
Dreamhell
Utente Cool

Città: o__O Bari O__o
|
Inserito il - 28/06/2003 : 19:58:28
|
cosa intendete per ragazza semplice? Onestamente penso che la maggior parte delle ragazze che se la tirano lo fanno per una forma di auto difesa o semplicemente perchè sono vuote... |

|
 |
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 29/06/2003 : 11:04:20
|
Citazione: Messaggio inserito da Dreamhell
cosa intendete per ragazza semplice? Onestamente penso che la maggior parte delle ragazze che se la tirano lo fanno per una forma di auto difesa o semplicemente perchè sono vuote...
io non em la tiro...sono semplice!!!!!! scherzo!!! a volte pero puo sembrare che faccio la snob...e' solo autodifesa per non fare vedere il panico in cui sono caduta!!!!!! |
 |
|
ishan
Nuovo Utente

|
Inserito il - 29/06/2003 : 12:16:16
|
nel mio paese..ke l'estate è come una spiaggia della riviera romagnola..cioè un pu*ta*aio di fighe o di presunte tali ke con artifizi diventano appariscenti...se la tira purela + brutta.. |
Ishan 'The wizard' |
 |
|
VanHalen
Utente deviato

Città: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 29/06/2003 : 19:43:16
|
Ce ne sono di carine nella nostra facoltà,solo ke rispetto alle altre facoltà magari son pokine. Ad esempio l'amica di Chilavert è davvero bella(non ti dirò mai chi è, compare). Ma, d'altronde, a me non frega gran che perchè sono fidanzato con una ragazza stupenda. (E credo di non meritarla. Non sono affatto bello...) |
 |
 |
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 29/06/2003 : 20:40:13
|
vanhalen... condivisione.. |
pbolo

|
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 29/06/2003 : 21:14:06
|
Citazione: Messaggio inserito da 5150vanhalen
Ad esempio l'amica di Chilavert è davvero bella (non ti dirò mai chi è, compare
che io di amiche carine non ne ho mica mille... compare... |
 |
|
VanHalen
Utente deviato

Città: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 30/06/2003 : 10:44:08
|
Non è vero, caro Chi... Ne hai + di una, ed anke carine... Quindi non è poi tanto facile capire a ki mi riferivo... Ma, come ti ho detto, rimane solo un apprezzamento campato x aria il mio. |
 |
 |
|
Gabri

|
Inserito il - 30/06/2003 : 10:45:23
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Citazione: Messaggio inserito da 5150vanhalen
Ad esempio l'amica di Chilavert è davvero bella (non ti dirò mai chi è, compare
che io di amiche carine non ne ho mica mille... compare...
mi fa piacere!!!!! e qualcuno gentimente...mi mette al correnete di chi è!!!!!!                                       |
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 30/06/2003 : 11:59:28
|
dai gabri, non fare la gelosa... che a me, le tipe gelose non piacciono proprio... ...per vanhalen... io ho varie amiche carine? e chi sono scusa, che io non me ne sono mai accorto??!!? |
 |
|
Gabri

|
Inserito il - 30/06/2003 : 15:14:34
|
dai gabri, non fare la gelosa... che a me, le tipe gelose non piacciono proprio...
.... che a te non piacciano le tipe gelose a me non fa ne cado ne freddo! (  ) io sono gelosa!... cmq lasciamo perdere! ah te lo devono dire gli altri che hai amiche carine...ma insomma, non gli hai gli occhi, io sono una tua amica!!!!!!!!!!! |
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 30/06/2003 : 15:29:53
|
vabbè ma tu non fai testo, sei troppo bella...  |
 |
|
Gabri

|
Inserito il - 30/06/2003 : 15:37:58
|
vabbè ma tu non fai testo, sei troppo bella... 
                        ah questa risposta mi piace! |
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 30/06/2003 : 15:40:44
|
come tutte le mie risposte... sono un SIGNORE, io... |
 |
|
Discussione  |
|