V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
n/a |
Inserito il - 18/01/2007 : 18:09:33 avete la traccia dell'appello del giorno 11 o sapete le domande che ha fatto ? grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
|
16 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
green_eyes |
Inserito il - 08/03/2007 : 10:14:18 io ho mandato una mail alla de carolis per qst esame a Bari e mi ha detto che si può fare o la prova scritta o consegnare il caso di studio!! |
battistis |
Inserito il - 06/03/2007 : 20:52:42 ma netbeans è assai diverso dal jbuilderfound.? |
top |
Inserito il - 06/03/2007 : 11:28:12 provato no, ci ho dato solo uno sguardo. mi han detto che ha più funzionalità del jbuilder. quel maledetto jbuilder e gli errori di overflow ah che nervoso!!  |
novantuno |
Inserito il - 05/03/2007 : 12:18:48 Citazione: Messaggio inserito da top
personalmente, uso il jbuilder foundation per il progetto. pesante e farraginoso per quanto riguarda la grafica, ma è il meglio che si possa trovare (se volete farlo in java).
Mai provato Netbeans ?  |
top |
Inserito il - 05/03/2007 : 09:28:39 personalmente, uso il jbuilder foundation per il progetto. pesante e farraginoso per quanto riguarda la grafica, ma è il meglio che si possa trovare (se volete farlo in java).
altrimenti, sotto accordo con la prof., si può fare il progetto in flash.
da quel che so, spara buoni voti, circa 3-4 voti in più per un'interfaccia realizzata come si deve.. |
athena |
Inserito il - 07/02/2007 : 07:00:49 Il corso di IUM a Taranto lo tiene la De Carolis (lo so di certo perchè l'ho seguito ). Sulla sua Homepage c'è un link che rimanda alla pagina web della prof.ssa De Rosis, per approfondimenti. Vi consiglio di approfondire perchè potrebbe essere chiesto all'esame qualcosa che è esposto sulle dispense della De Rosis. Infatti il giorno dell'esonero a Taranto mi hanno detto che una domanda c'è stata di questo tipo. Cmq ora ci sono solo appelli. Quindi lo stesso giorno consegna caso di studio + orale (sulla teoria) + discussione progetto. Per la teoria la prof.ssa ha dato una chance. Se qualcuno è timido può comunque sostenere uno scritto che vale come orale però. Riguardo ai linguaggi scelti, qualcuno ha scelto flash, qualcun'altro visual basic, oppure javascript, dipende dal tipo del caso di studio e soprattutto bisogna parlarne prima con la prof.ssa perchè potrebbe suggerire soluzioni sulle scelte oppure potrebbe richiedere di voler vedere un prototipo, uno schema su quello che si vuole realizzare se si desidera fare qualche modifica ai casi di studio.
|
arcanum |
Inserito il - 06/02/2007 : 21:30:59 ops...è vero! :)
cmq sapete nulla a riguardo? |
Albatro |
Inserito il - 06/02/2007 : 19:58:55 Citazione: Messaggio inserito da arcanum
Ragazzi...sapete dirmi come si svolge l'esame? premetto che sono iscritto a Taranto...ma la prof è cmq la de rosis
ma... IUM a Taranto non lo tiene la De Carolis?? |
arcanum |
Inserito il - 06/02/2007 : 17:47:42 Ragazzi...sapete dirmi come si svolge l'esame? premetto che sono iscritto a Taranto...ma la prof è cmq la de rosis |
Salsero |
Inserito il - 01/02/2007 : 22:14:34 Si lo sò,ma bisogna che abbia senso farlo in flash! Se no è meglio farlo in Java che tralaltro ci serve a Ingegneria! |
loz |
Inserito il - 01/02/2007 : 19:37:55 Citazione: Messaggio inserito da M]i[K
Io sn stato al 2° app di gennaio.Eravamo 5 persone solamente.Grossomodo erano domande simili a quelle dell'esonero del 20 dicembre.Se studiate per bene, si fa tranquillamente l'appello.
Un consiglio..studiate bene le Reti Causali Probabilistiche, e i 3 metodi di valutazione:analitico,con simulazione ed empirico.uno dei tre capita sicuro, come anke la RCP.
domanda:ma il caso di studio lo state facendo tutti in java o qlk1 sta utilizzando qlke altro linguaggio? Se si cosa state utilizzando?
Io il caso di studio lo farò in Java, ma a quanto pare si può fare anche in Flash, conosco delle persone che lo stanno facendo così. |
M]i[K |
Inserito il - 01/02/2007 : 17:56:54 Io sn stato al 2° app di gennaio.Eravamo 5 persone solamente.Grossomodo erano domande simili a quelle dell'esonero del 20 dicembre.Se studiate per bene, si fa tranquillamente l'appello.
Un consiglio..studiate bene le Reti Causali Probabilistiche, e i 3 metodi di valutazione:analitico,con simulazione ed empirico.uno dei tre capita sicuro, come anke la RCP.
domanda:ma il caso di studio lo state facendo tutti in java o qlk1 sta utilizzando qlke altro linguaggio? Se si cosa state utilizzando?
|
battistis |
Inserito il - 31/01/2007 : 16:44:39 sta sulla sulla sua pagina la prova d'esonero l'appello ho saputo che è un visto di scritto e orale...di piu' nn so qualcuno ci sse daiii!!!! |
Salsero |
Inserito il - 25/01/2007 : 10:54:34 anch'io cerco qualche traccia d'appello.Ma credo bisognerebbe chiedere alla DEROSIS! |
battistis |
Inserito il - 19/01/2007 : 11:05:13 dai parlate!!!! |
n/a |
Inserito il - 18/01/2007 : 20:17:26 vi pregooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo velociiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee |