| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| er_barbetta |
Inserito il - 02/11/2005 : 11:27:22 Come comunicato nella sezione bacheca del sito del dipartimento noi studenti abbiamo l'obbligo di presentare, entro il 7 novembre, gli esami a scelta che intendiamo seguire. Ora mi chiedo se sia giusto costringerci a questa scelta quando non sono nemmeno presenti i programmi di tutti gli esami! Gli unici due presenti nell'elenco sono quelli della Costabile e di Visaggio che, tra l'altro, sono entrambi del primo semestre(quindi male che vada si potevano seguire...); e per quelli del secondo? Dobbiamo forse scegliere in base al nome (o solo io penso che la descrizione fatta dei corsi il giorno della presentazione sia stata quantomeno vaga per molti casi)? Si potrebbe pensare di ricavare qualche informazione dalle sezioni personali che ogni professore DOVREBBE avere. Tuttavia anche quì, quando ci sono, dobbiamo accontentarci dei programmi degli anni passati (salvo rare eccezioni). A questo punto mi viene da chiedere: 1) ma i nostri rappresentanti che fanno? 2) e le associazioni degli studenti? e sopratutto vorrei sottolineare come, ultimamente, venga richiesta una certa "diligenza" da parte degli studenti (la prenotazione on line obbligatoria, il veto, di fatto, di crearsi i propri percorsi di studio, etc.) mentre da parte di alcuni nostri professori non c'è il minimo rispetto per alcuna regola. E' inutile che stia quindi a ricordare tutto del resto ognuno di noi sa come alcuni latitano in facoltà (compresi gli orari di ricevimento) o come insegnamenti che prevedono il laboratorio lo pevedano soltanto etc.
Saluti, er_barbetta |
| 7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| genius |
Inserito il - 22/11/2005 : 11:26:26 rotolarsi sul pavimento dalle risate... ;) |
| mrluglio |
Inserito il - 21/11/2005 : 20:23:54 Citazione: Messaggio inserito da Glorfindel80
Ma anche un bel ROTFL non è da disdegnare....
rotfl? cioè?  |
| Glorfindel80 |
Inserito il - 20/11/2005 : 17:32:11 Ma anche un bel ROTFL non è da disdegnare.... |
| genius |
Inserito il - 09/11/2005 : 18:28:07 Citazione: Messaggio inserito da mrluglio
Citazione: Messaggio inserito da murko2
materie ke mi piacciono i cui corsi sono erogati da docenti ke poco mi piacciono e sfortunatamente anke il viceversa; sfortunatamente malerba quest'anno pare nn abbia intenzione di riparare ai danni fatti da altri..cio' vuol dire ke di basi di dati nn sapro' mai qualcosa di serio:-)
potrei gentilmente chiederti di cambiare avatar? quella è la mia faccia!

semplicemente...LOL |
| mrluglio |
Inserito il - 09/11/2005 : 17:56:57 Citazione: Messaggio inserito da murko2
materie ke mi piacciono i cui corsi sono erogati da docenti ke poco mi piacciono e sfortunatamente anke il viceversa; sfortunatamente malerba quest'anno pare nn abbia intenzione di riparare ai danni fatti da altri..cio' vuol dire ke di basi di dati nn sapro' mai qualcosa di serio:-)
potrei gentilmente chiederti di cambiare avatar? quella è la mia faccia!
 |
| Marcos |
Inserito il - 09/11/2005 : 15:54:06 Sono stato abbastanza infastidito da alcune cose riguardo alla scelta degli esami. In primo luogo come diceva er_barbetta dalla completa mancanza di informazioni sui corsi e la necessità di effettuare la scelta "a fiducia". In secondo luogo l'inserimento della data di consegna del modulo fissata al 7 novembre, quando si era detto a dicembre. Qualcuno come il sottoscritto è stato costretto a recarsi due volte in segreteria e a fare due file perchè hanno comunicato tardi questo cambiamento... |
| murko2 |
Inserito il - 06/11/2005 : 17:39:44 materie ke mi piacciono i cui corsi sono erogati da docenti ke poco mi piacciono e sfortunatamente anke il viceversa; sfortunatamente malerba quest'anno pare nn abbia intenzione di riparare ai danni fatti da altri..cio' vuol dire ke di basi di dati nn sapro' mai qualcosa di serio:-) |