| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| stanca |
Inserito il - 02/07/2008 : 20:57:12 Ed ecco l'ennesima strage della Lisi!!!Stavo pensando di andare dal presidente del corso, per aggiornarlo della situazione che molti ragazzi si trovano ad affrontare con lei. Una delle più recenti è "Aver inserito nella motivazione una parola troppo dettagliata!!!", ma non vi preoccupate domani ne sentiremo altre....speriamo siano nuove però!!!! Cmq credo che se siamo in molti a far osservare questo problema ai piani alti!!!!credo che una soluzione la troveranno loro stessi....
|
| 20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Dome87 |
Inserito il - 09/07/2008 : 21:14:19 mi preoccupa cosa metterà domani.... |
| fabbro |
Inserito il - 09/07/2008 : 21:07:46 mah poi questi quiz stile patente con le domande a trabocchetto.
Cioe` avete visto che al secondo appello abbiamo sbagliato tutti la domanda sulle socket? Questo esame e` una lotteria, per me di certo non mira a verificare la preparazione degli studenti. |
| Dome87 |
Inserito il - 09/07/2008 : 19:13:12 Citazione: Messaggio inserito da pbolo
Passano gli anni ma alcuni prof insegnano sempre nello stesso modo.. Eppure laureateci dovrebbe essere un buon feedback per i prof.
Leggete il link che ha consigliato Rel qualche post fa... sono passati DUE ANNI, DUE.
potevo non leggerlo IO?? troppo bello! |
| pbolo |
Inserito il - 09/07/2008 : 19:11:25 Passano gli anni ma alcuni prof insegnano sempre nello stesso modo.. Eppure laureateci dovrebbe essere un buon feedback per i prof.
Leggete il link che ha consigliato Rel qualche post fa... sono passati DUE ANNI, DUE. |
| Dome87 |
Inserito il - 09/07/2008 : 11:04:28 Citazione: Messaggio inserito da FullMetal86
raga io ho adottato la "strategia" di non motivare le risposte...nemmeno una, almeno se fai tutto bene il 18 nn te lo leva nessuno...bha...
beh però se sai BENE le motivazioni... metticele! |
| FullMetal86 |
Inserito il - 09/07/2008 : 09:26:32 raga io ho adottato la "strategia" di non motivare le risposte...nemmeno una, almeno se fai tutto bene il 18 nn te lo leva nessuno...bha... |
| stanca |
Inserito il - 07/07/2008 : 14:38:46 Allora parleremo con il rappresentante degli studenti.....tutto questo è inaudito!!! Bisogna fare qualcosa il prima possibile!!!!PRIMA DEL PROSSIMO APPELLO!!!!! |
| rel |
Inserito il - 04/07/2008 : 13:15:56 ragà andate avanti! è scandaloso che questa raccomandata ignorante possa fare quello che vuole. io l'ho avuta a programmazione in rete e posso capirvi. parlatene con i rappresentanti e fate parlare loro, andare in massa non credo sia una buona idea potrebbe solo irritare i docenti! good luck
e intanto per farvi quattro risate http://www.laureateci.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5806 (a dimostrazione che non siete pazzi) |
| Dome87 |
Inserito il - 04/07/2008 : 12:03:35 secondo me è giusto parlare con il nostro rappresentante prima di agire x conto nostro e rischiare di peggiorare la situazione  cmq l'ultima cosa successa ieri (che mi è stata riferita) è che la lisi si è infuriata con una ragazza che se ho capito bene ha rifiutato il voto di nuovo e quindi lei le ha detto di non ripresentarsi più all'esame! se lei valutasse x bene lo scritto non avrebbe di questi problemi!! |
| fabbro |
Inserito il - 04/07/2008 : 02:55:45 io l'ho proposto pure per gia..una class-action.
Nel '68 i nostri genitori hanno combattutto per un'università più democratica (e meno aristocratica) e più giusta (DIRITTI e doveri degli studenti). Pian piano i diritti degli studenti, soprattutto in alcuni CdL vanno via via perdendosi.
Noi abbiamo tutto il diritto di "protestare" quando il servizio e' scadente (o meglio, quando chi lo presta e' scadente).
Vi siete mai chiesti dove vanno a finire quei test di valutazione del CdS/docente? (dove lo studente valuta la bonta' del docente e del corso di studi). Chi li controlla? L'università stessa? Mah..
E un'altra cosa, DOVE sono i nostri rappresentanti, o meglio, IL NOSTRO rappresentante? Possiamo metterci d'accordo e inviarli una mail a nome di N studenti. |
| supernova87 |
Inserito il - 04/07/2008 : 01:27:53 Citazione: Messaggio inserito da DartFener
Io cercavo il regolamento studenti (con articoli e commi).
ah allora scusa. ho dato un po un'occhiata in giro e sono riuscito a trovare lo statuto dell'università di bari a questo indirizzo: http://www.uniba.it/ateneo/regolamenti/statuto/. Inoltre ci sarebbe anche il regolamento didattico dell'Ateneo, anche se a dispetto del nome riguarda tutta l'università di bari, l'indirizzo è: http://www.uniba.it/ateneo/regolamenti/regolamento-didattico-di-ateneo/. E proprio in questa pagina c'è il TITOLO III che riguarda i diritti e i doveri di noi studenti, ma ahime sono tre articoli abbastanza vaghi (anche se il comma 4 dell'articolo 31 potrebbe aiutarci un pochino...) P.S. ho scritto qui questo messaggio perchè nella sezione download non c'è una sezione dedicata a questo tipo di argomento |
| KeoNi |
Inserito il - 04/07/2008 : 01:17:00 vedi sul sito dell'uniba lì c'è il regolamento degli studenti.
comunque oggi ho assistito ad una cosa che per me è terrificante. La L**i ha quasi costretto una ragazza ad accettare il voto dell'esame perchè si è "stancata di vederla" e perchè "l'esame non si può ripetere tutte le volte ke si vuole"...cos è?è cambiato il regolamento e non me ne sono accorto?ribadisco ancora una volta..che noi paghiamo le tasse..soldi con cui vengono pagati i docenti!
Per non parlare del fatto che è "mancanza di rispetto chiedere gentilmente l'orario ad un docente". Un povero studente comune mortale, non "può permettersi di chiedere l'orario ad un docente perchè è una mancanza di rispetto, UN DOCENTE NON È UN OROLOGIO DA MURO" mah..sempre più allibito da certi episodi! |
| DartFener |
Inserito il - 03/07/2008 : 19:49:42 Quello è il regolamento didattico e riguarda i crediti. Io cercavo il regolamento studenti (con articoli e commi). Se qualcuno sa dove si trova può dirlo? chi l'avesse può uploadarlo nella sezione download? |
| supernova87 |
Inserito il - 03/07/2008 : 15:38:06 Citazione: Messaggio inserito da DartFener Il problema è che se uno ora ha capito che cosa deve scrivere nelle motivazioni, non può fare il secondo appello di luglio perché lei non vuole...
Credimi, anche quando sei sicurissimo di aver capito cosa vuole nella motivazione, la volta dopo vuole una cosa completamente diversa...che tristezza...    |
| stanca |
Inserito il - 03/07/2008 : 13:42:01 se non potrà far nulla Visaggio, allora andremo dall'Esposito....sò che un paio di anni fà dei ragazzi avevano problemi con un'altro professore. La loro soluzione è stata andare a parlare con i piani alti(ai capi!!), credo che essendo in molti non potranno non ascoltarci!!!! |
| Dome87 |
Inserito il - 03/07/2008 : 12:11:52 Citazione: Messaggio inserito da AlartZero
ricordo che una volta boccio uno perche nelle motivazioni non riusciva a comprendere la calligrafia (anche se era leggibile) ed un altro perche aveva scritto con la matita.
piuttosto cosa è successo??
guarda qua e capirai http://www.di.uniba.it/~lisi/courses/reti/risultati20080626.html |
| supernova87 |
Inserito il - 03/07/2008 : 10:56:15 Citazione: Messaggio inserito da DartFener
Dove si può trovare il regolamento studenti? Non riesco a trovarlo, non so dove cercare...
prova a vedere qui: http://informatica.uniba.it/laurea_produzione3/regolamento_didattico.htm |
| DartFener |
Inserito il - 03/07/2008 : 10:11:11 Dove si può trovare il regolamento studenti? Non riesco a trovarlo, non so dove cercare... |
| DartFener |
Inserito il - 03/07/2008 : 10:01:42 Stanno sul suo sito, nella sezione degli esami.
Il problema è che se uno ora ha capito che cosa deve scrivere nelle motivazioni, non può fare il secondo appello di luglio perché lei non vuole... |
| leodido |
Inserito il - 03/07/2008 : 00:06:38 ragazzi ma i risultati non li ha messi online ? si possono trovare da qualche parte (oltre dietro la sua porta) ? |