Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
noname
Inserito il - 09/06/2008 : 20:41:01 Ciao ragazzi,
avendo perso quella lezione, l'unica cosa che mi preoccupa del corso sono le formule sulla congestione.
Qual è il livello di preparazione richiesto su questo argomento? Bisogna dimostrare(come è accennato sulle dispense), saper fare esercizi, o spiegare il concetto?
P.S. Ho appena trovato degli argomenti indicati nella lista, che non ho riscontrato sulle dispense:
46. Principi sul controllo di congestione(cause e costi della congestione) - Scenario 1: due mittenti e un router con buffer illimitati - Scenario 2: due mittenti e un router con buffer infiniti - Scenario 3: quattro mittenti, router con buffer finiti e percorsi multihop
Qualcuno ha informazioni a riguardo?
Grazie
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
dylan_dog
Inserito il - 11/06/2008 : 00:49:15 non credo che la lisi arrivi a tanto...Almeno spero!
supernova87
Inserito il - 10/06/2008 : 17:17:53 ma siete pazzi?!?! davvero dobbiamo portare quelle formulacce all'esame?!?!?! questo va oltre i dogmi del caro cosma!!!
noname
Inserito il - 10/06/2008 : 16:40:04 Ho trovato sul libro la risposta alla seconda domanda.
La prima sulle formule di congestione è ancora valida! :)