V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Linda |
Inserito il - 16/04/2006 : 18:29:55 L'altro giorno notavo che l'esame di "Gestione dell'informazione aziendale" non contribuisce al fine di accumulare i crediti per il terzo anno perchè non è INF!! ma è ING-IND/35 !!
volevo farlo notare!!
|
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
manuk |
Inserito il - 22/06/2006 : 18:57:58 la differenza sostanziale tra il vostro corso e il nostro (parliamo in termini di anni accademici, ovviamente) è che nel nostro corso molte persone avevano già qualche esperienza universitaria alle spalle o semplicemente qualche anno in più, quindi la scelta di un corso piuttosto che un'altro è stata più meditata..inoltre era un corso nuovo, al primo anno di attivazione, quindi la curiosità e i dubbi erano maggiori, quindi ci siamo spulciati tutto il materiale a disposizione per capire in cosa consistesse..Per lo stesso motivo, abbiamo cercato di rimanere in regola quanto più è possibile. Personalmente, a dicembre mio padre chiude i rubinetti, quindi o mi spiccio o niente laurea (e credimi, è un buon motivo per sbrigarmi!!)! Cmq, ad onor del vero, dal centinaio o poco più che eravamo all'inizio, al terzo anno in regola ci siamo arrivati in poco più di una ventina. |
miki.xxx |
Inserito il - 22/06/2006 : 12:08:36 Citazione: Messaggio inserito da manuk
Citazione: Messaggio inserito da Linda
L'altro giorno notavo che l'esame di "Gestione dell'informazione aziendale" non contribuisce al fine di accumulare i crediti per il terzo anno perchè non è INF!! ma è ING-IND/35 !!
volevo farlo notare!!
non l'avevi notato quando hai visto il piano di studi prima di iscriverti??
io non l'ho letto il piano di studi... ma è strano praticamente quelli che si sono iscritti l'anno prima del mio corso sono tutti precisini, tutti in regola, possibile che noi invece siamo una banda di fancaz*isti globali??? |
Linda |
Inserito il - 25/04/2006 : 23:32:11 Citazione: Messaggio inserito da manuk
L'altro giorno notavo che l'esame di "Gestione dell'informazione aziendale" non contribuisce al fine di accumulare i crediti per il terzo anno perchè non è INF!! ma è ING-IND/35 !!
volevo farlo notare!!
evidentemente no!
|
genius |
Inserito il - 18/04/2006 : 22:53:01 Citazione: Messaggio inserito da Leonefragile
Anzi mi spiegheresti che è ING-IND/35? Sopratutto sono curioso del 35. Grazie e saluti.
significa questo: http://informatica.uniba.it/laurea_produzione3/manifesto_0506.htm
leggi la classe di GIA... |
Leonefragile |
Inserito il - 18/04/2006 : 22:39:44 Citazione: Messaggio inserito da manuk
volevo farlo notare!!
Ing/05...Inf/03... Io li ho capiti solo l'altro ieri... Anzi mi spiegheresti che è ING-IND/35? Sopratutto sono curioso del 35. Grazie e saluti. |
manuk |
Inserito il - 18/04/2006 : 20:30:13 Citazione: Messaggio inserito da Linda
volevo farlo notare!!
non l'avevi notato quando hai visto il piano di studi prima di iscriverti?? |
spaccim |
Inserito il - 17/04/2006 : 10:46:04 beh c'è da dire che dal programma che sta facendo si nota che non è prettamente un esame informatico, è più un esame professionalizzante nell'ambito dell'organizzazione aziendale. |