| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| angelored |
Inserito il - 14/11/2003 : 22:59:58 Non è ke c'è qualke anima pia ke mi spiega il codice hamming e quello huffman... vi prego è importante!    |
| 4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| tonycrazy81 |
Inserito il - 15/11/2003 : 17:54:42 Si infatti nicux ha pienamente ragione, non prendertela angelored ma non è proprio possibile spiegarlo in forma scritta, o meglio si potrebbe ma... non credo ci capiresti molto. Quello che chiedi è semplicissimo ma... lo si può dimostrare molto meglio in pratica.. dal vivo. Ma non ho capito... sai almeno come impostare l'esercizio?!? Dov'è che non ti trovi? |
| battistis |
Inserito il - 15/11/2003 : 08:57:04 Citazione: Messaggio inserito da angelored
Beh vorrei sapere a cosa serve come si fa a calcolare il bit errato...

mi pare che sia in funzione della sua posizione nella sequenza e dal bit di parità cmq. io trovai questa roba sulle "dispense" di Pizzutilo, sia quelle che mette su internet che quelle che stanno in biblioteca. |
| angelored |
Inserito il - 15/11/2003 : 08:33:11 Beh vorrei sapere a cosa serve come si fa a calcolare il bit errato...
 |
| nicux |
Inserito il - 15/11/2003 : 00:41:24 non è una cosa che si possa spiegare in un post... cerca di essere più preciso, cos'è che non ti è chiaro? |