| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| sgorry84 |
Inserito il - 05/03/2004 : 19:46:13 c'era una volta.... una studentessa della facoltà di informatica ke nn riusciva a superare la prova di assembler. dopo essere stata MERITATAMENTE bocciata due volte, alla terza decide di mettersi a studiare sul serio. arrivo il giorno fatidico: grandioso! la traccia sembrava più ke abbordabile! la studentessa finisce la sua bella prova soddisfatta di sè, e con il sorriso sulle labbra, sicura di essersi levata sta ca**o di prova dai co*lio*i.... tutta emozionata, ogni giorno cerka su internet i risultati, ma passano i giorni, passa una settimana... niente! fin quando un venerdì (ah sventura!!) di febbraio, si reca all'università x verbalizzare l'esame di italiano, si reca al 3° piano per controllare e..... INSUFFICIENTE!!!!!! in preda all'angoscia e alla disperazione se ne torna nella sua città, e tra le sue mura va sul sito dell'università e cerca l'indirizzo di posta elettronica x mandare un'e-mail al prof Anelli x kiedere kiarimenti.... passano i giorni e la povera studentessa si tormenta, un po' x l'inkulata di x sè, un po' xke quella era l'unika prova ke le mankava per la borsa di studio!!!! passa una settimana, ne passano due, iniziano i corsi, e la studentessa della nostra storia torna a bari... finalmente potrà rintracciare il professore!!! arriva il 05/03, giorno in cui il prof le aveva dato appuntamento e... x farla breve il prof nn aveva trovato il mio file ke stava lì ANKORA SUL DESKTOP!!!! alla fine, controlla il mio lavoro e mi dice ke mi promuoverà, ma ke l'esame verrà verbalizzato a giugno... addio borsa di studio! dispiaciuto dell'accaduto, anelli mi porta da Tangorra, ke dopo aver ascoltato tutta la storia mi fa una kazziata infinita!!! "Signorina, ma lei doveva contattare il prof" "prof, ma io ho provato a contattarlo, solo ke sul sito dell'università c'è un indirizzo e-mail sbagliato" "e signorina, ma lei xke nn è venuta da me io non la mangio mica" "prof, ma io nn sapevo ke anelli nn usa più quell'indirizzo" "signorina, ma xke nn è venuta il giorno della verbalizzazione?" MA PORKA VAKKA KE KAZZO VENGO A FARE SE SONO STATA BOCCIATA!!!! e poi, tutti i risultati di sto mondo li mettete sul sito, proprio questo no? "signorina, noi non eravamo a bari" E XKE IO DOVE KAZZO STO???? "signorina ma questo nn è un corso di laurea a distanza" E ALLORA STA me*da DI SITO KE CE L'AVETER A FARE?????? la prox volta ke leggo ke tangorra è il migliore vengo tutti a impalarvi! e il bello ke alla fine della storia è ke la kolpa più grave ce l'ho io xke nn li ho kontattati (falso)... e poi anelli ha avuto anke la briga di rikiamarmi x dirmi ke sikkome ho lasciato il file nella cartella (ke kmq porta il mio nome, esattamente km sarebbe stato per il file .asm), nn ho proprio il diritto di fare polemica.... morale della favola: se avessi voluto fare ricorso o far riaprire il verbale, mi devo togliere queste idee dalla testa. ma ditemi voi se la loro <BEEEP> mi deve costare ben 1500€!
sono curiosa di sapere la vostra! |
| 19 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| sgorry84 |
Inserito il - 26/03/2004 : 13:17:11 x battistis: nessuna freddezza, anzi! ciò ke dici non fa ke confermare ciò ke ho detto!! ti ringrazio x la tua "esperienza di vita", so ke dai prof ho imparato più in un giorno ke non in 2-3 mesi di lezioni!!!
x cathall: visto ke kon la poesia ho fatto colpo sul Maestro Jedi... questo dimostra kome posso puntare in alto!!
         |
| Cathàll |
Inserito il - 20/03/2004 : 10:03:27 Citazione: Messaggio inserito da JediKnight
Se porti tu le mentine va bene..
Cmq nn mi sn proprio offeso, mi ha fatto ridere la tua battuta...
Evviva. Nasce l'amore. |
| battistis |
Inserito il - 20/03/2004 : 09:06:50 sgorry perdonami la fredezza ma quello che è successo a te è successo al 80% degli studenti della nostra faccoltà, sopratutto nei primi anni. purtoppo i prof. sono esseri umani come noi, in più, essendo prof., possono permettersi di fare le cose un pò (tanto) a ca**o xchè nessuno può dirgli nulla! cmq. NON BISOGNA MAI FARE AFFIDAMENTO ALL'E-MAIL! ALCUNI PROF. SI RIFIUTANO ADIRITTURA DI RISPONDERE!!! In casi come questi, richieste di borse di studio o rinvii al militare ecc.., bisogna piazzarsi davanti al loro ufficio! Io per esempio, sempre per architettura, ho cercato Pizzutilo per un mese esatto (credo Luglio)poichè volevo verbalizzare l'esame. 2 mesi dopo (Settembre)lo ho trovato e lui mi ha chiesto perchè non fossi venuto prima!!!   Io molto cordialmente, ovviamente dopo la verbalizzazione, li ho risposto: "Perchè lei era al mare con sua moglie e io qui a graffiare contro la porta". |
| JediKnight |
Inserito il - 19/03/2004 : 23:54:26 Se porti tu le mentine va bene..
Cmq nn mi sn proprio offeso, mi ha fatto ridere la tua battuta... |
| sgorry84 |
Inserito il - 19/03/2004 : 16:33:12 vabbè dai Jedi, nn ti offendere! sai come sono gli artisti, nn riescono a frenare il loro genio creativo! mai provocarli! ah ah ah!!! (delirio di onnipotenza) e poi mika ho kapito xke insisti tanto kon sta storia dello studio... guarda ke il fatto ke abbia ripetuto la prova 3 volte nn c'entra niente cn il fatto ke anelli ha sbagliato computer quando cercava il mio compito!!! proprio xke ho studiato ke... c'ero rimasta male (x nn dire peggio... sennò a petrarca gli vengono i complessi di inferiorità!)
vabbè, quello ke volevo l'ho avuto, cioè sapere la vostra, visto ke sn nuova e sto cercando di konoscere l'ambiente universitario.
dai jedi, t kiedo skusa se ti offeso e nn ti preoccupare: alla tua laurea le porto io le mentine!     
ps: ma ki è sto petrarca? |
| Cathàll |
Inserito il - 14/03/2004 : 23:26:00 Citazione: Messaggio inserito da sgorry84
no grazie, con tutti i culi ke avrai leccato, sai ke alito!! 
L'ho riconosciuto, questo è Petrarca. |
| JediKnight |
Inserito il - 14/03/2004 : 15:08:29 Ah ah ah, davvero simpatica stà tipa... vabbè, in bocca a lupo x architettura va, che c sn cose + difficili..
cmq,per la cronaca, nn ho bisogno d leccare culi finchè studio...poi nn so, nella vita..  |
| sgorry84 |
Inserito il - 14/03/2004 : 10:12:41 no grazie, con tutti i culi ke avrai leccato, sai ke alito!!  |
| JediKnight |
Inserito il - 08/03/2004 : 21:22:50 Sgorry t aspetto con ansia alla mia laurea, ma voglio il bacio con la lingua anche da te mi raccomando!!    |
| sgorry84 |
Inserito il - 08/03/2004 : 19:58:03 vinc meno male ke tu hai veramente kapito la situazione!
x JediKnight: verrò alla tua laurea a vedere tutti i prof ke ti daranno il bacio accademico... attento ke a tangorra gli scappa pure un po' di lingua! cafonerie a parte, se uno mette tre prove, significa ke ti danno la possibilità di farlo tre volte, e nn vedo xke uno nn debba tentarci! anke xke solo l'esperienza ti fa capire veramente con cosa devi avere a e fare! in fondo seguire le lezioni di anelli è impossibile, visto ke kome s. francesco si circondava di uccellini, lui spiega(va) solo agli "uccellini" ke lo seguivano con amore.... forse nn gli hanno spiegato keil suo stipendio prevede ben altro! Anelli è SICURAMENTE garbato (dico sul serio), ma fa le cose con troppa superficialità. tangorra è proprio buzzurro (secondo me.. ma siamo in democrazia)
x gabri: anke se x me ha già risposto vinc, se io vedo "INSUFFICIENTE", dato ke la superbia nn so ankora dove abiti, è logico ke mi prende lo scrupolo e inizio a pensare ke i miei errori (xke c'erano) fossero + gravi di quanto credessi. e poi la cosa mi puzza ankora di più, a causa della telefonata ke ho ricevuto successivamente nel pomeriggio: se siamo rimasti d'accordo ke l'esame l'avrei verbalizzato a Giugno, xke mi vieni a dire ANKORA ke la colpa è mia, ecc.? la cosa mi sa molto di "MO' MI PARO IL CULO!VISTO KE MI E' SFUGGITA DI BOCCA KE C'E' LA POSSIBILITA' DI MANDARE LA LETTERA AL RETTORE, MEGLIO KE LE FACCIO TOGLIERE OGNI GRILLO X LA TESTA E RIBADISCO LA NOSTRA "SUPERIORITA'" ". e c'è riuscito.
impressione mia? nn so... una mia amica ke lavora all'ateneo mi ha detto ke la possibilità di riaprire il verbale c'è eccome... ma bisogna avere gli agganci. ma io sono un comune mortale e mi fotto. |
| vinc |
Inserito il - 07/03/2004 : 22:59:09 Dipende dalle esperienze... Tangorra è stato l'incubo di qualcuno, in ogni caso per quanto riguarta sgorry Anelli è stato di certo incoerente |
| DarkSiDe |
Inserito il - 07/03/2004 : 22:36:13 cmq sia tangorra che anelli sono "garbati" |
| vinc |
Inserito il - 07/03/2004 : 18:52:05 Ma avete letto quello che ha detto oppure no?! era stata bocciata che ca**o andava a fare il giorno della verbalizzazione, inoltre quando un professore non risponde a una mail tu immagini che lui non lo faccia per non prendersi il fastidio, non perche non si è preso la briga si segnalare di aver cambiato indirizzo! |
| JediKnight |
Inserito il - 07/03/2004 : 14:54:32 concordo, e provocatoriamente aggiungo: non potevi studiare già dalla prima volta, invece di aspettare la terza? |
| Gabri |
Inserito il - 06/03/2004 : 15:04:55 vabbe se tangorra è bastardo...! mi spiace per te ma credo che il prof avesse ragione era ne tuo interesse venire a bari e rompere le palle al prof. dovevi chiedere il giorno dela verbalizzazione di vedere il compito se eri sicura di avero fatto bene... insomma vabbe il coltello dalla parte del manico ma tu potevi anche sbatterti un po di piu se era cosi importante! |
| Chilavert |
Inserito il - 06/03/2004 : 10:47:20 concordo con jedi |
| JediKnight |
Inserito il - 05/03/2004 : 23:53:16 Ne dovete vedere di prof bastardi... |
| NimO |
Inserito il - 05/03/2004 : 22:01:51 tangorra ... quell'ibrido popola i miei incubi ormai da tre anni ... nn mi dici niente di nuovo sgorry ... odio profondo, illimitato e incalcolabile x quell'essere .... 
ma purtroppo l'amico marketto ha ragione .. i bastardi comandano!  |
| Marketto |
Inserito il - 05/03/2004 : 19:55:29 Ah, mia cara sgorry, io ho sempre affermato che quel cavolo di prof mi sta sulle palle (e scusa l'espressione), è uno scontroso del cavolo...Purtroppo questa è la vita universitaria, piena di scog da superare dove tu sei solo un pesciolino che nn conta quasi nulla...I prof e in particolare alcuni se ne fottono dele tue questioni (vedi la borsa di studio), tanto loro hanno il famoso coltello dalla parte del manico....Così è e così sarà per sempre nei secoli dei secoli!!!! |
|
|