Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
vitolino84
Inserito il - 31/01/2007 : 20:27:37 Salve ragazzi, vorrei porvi una questione.... Nella fattispece vorrei sapere se non ho ancora capito come va il mondo universitario o se c'è qualcuno che ci prova gusto a ....... Per conoscenze personali so che un esonero vale circa sei mesi(se non erro) o per lo meno vale nella sessione in cui è svolto. Voi direste qual'è il problema???Spiego subito... Nella penultima settimana di Dicembre ho svolto un esonero di laboratorio di cui si è saputo il risultato "solo" il 22 Gennaio. Sui risultati c'era scritto che chi ha passato l'esonero con mediocrità, avrebbe potuto sostenere l'appello scritto solo in quello successivo...Peccato che il giorno dello scritto era proprio il 22 Gennaio e quindi conseguente perdita dell'esonero di lab. Allora dico: 1)Perchè cambiare le regole sensa menzionarlo? 2)Come può uno che ha fatto l'esonero prevedere quanto accaduto?
Somatizzata questa batosta, vengo a sapere che chi ha fatto l'appello(laboratorio) e lo ha passato può sostenere lo scritto in qualsiasi appello di febbraio...... Ditemi voi se è normale!!!!!!!!!!!!
SCUSATE PER LO SFOGO
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
airbag
Inserito il - 31/01/2007 : 20:36:47 hai tutta la mia comprensione