| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| triki88 |
Inserito il - 06/02/2009 : 09:11:38 ragazzi qyalcuno ha la traccia del 5-2-2009 di Tps Asd prof Malerba Grazie Giuseppe tricase |
| 20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| hunter32 |
Inserito il - 20/02/2009 : 18:32:12 Citazione: Messaggio inserito da Malerba
Scusate, avevate chiesto voi che le prove fossero 'indipendenti'. Se volete, si potrebbe inserire la 'propedeuticità' della prova di lab allo scritto (o viceversa).
Il vincolo che le prove debbano essere superate nell'arco di una stessa sessione fu chiarito sin da quando facevamo lezione.
Ci dovrebbero essere dei post precedenti sulla questione.
Ci tengo a precisare che con la mia affermazione ("Wow... confortante...") non avevo alcuna intenzione di contestare le regole decise a suo tempo per la procedura d' esame. Ho espresso quella affermazione semplicemente perche' mi e' sembrato strano che i risultati dell' ultimo appello di laboratorio di questa sessione non sono stati pubblicati prima dell' ultimo appello scritto della medesima sessione dato il vincolo da lei descritto (riguardo alla sessione). |
| Malerba |
Inserito il - 20/02/2009 : 14:52:48 Citazione: Messaggio inserito da s3th
Citazione: Messaggio inserito da Mk178 ad ogni modo, credo ke la traccia sarà dispnibile a giorni sul sito del prof...
http://www.di.uniba.it/~malerba/courses/asd/index.htm
Mk mettilo tra virgolette quel "a giorni". E' passata una settimana e della traccia/risultati nemmeno l'ombra. A meno che i risultati non siano usciti via altro mezzo (es. bacheche varie, porta ufficio professore, segnali di fumo, segnali morse, feed rss di qualche testata giornalistica, etc.). Qualcuno di voi sa nulla in merito? Purtroppo è un problema anche per regolarsi con gli altri esami...
Puoi ottenere la traccia 'in tempo reale' se vuoi. Basta che hai la pazienza di attendere la fine della prova.
N.B.: Ho messo online anche le soluzioni delle prove di laboratorio, nella speranza che servano a comprendere gli errori commessi. |
| Malerba |
Inserito il - 20/02/2009 : 14:44:26 Citazione: Messaggio inserito da hunter32
Citazione: Messaggio inserito da Mk178 sicuramente si!...(secondo me) Alla fine tu domani fai lo scritto, poi una volta ottenuti i risultati vai dal prof e chiedi...(o verbalizzi se li hai passati entrambi )
Wow... confortante... Grazie per la rapidita' nel rispondermi! :D
Scusate, avevate chiesto voi che le prove fossero 'indipendenti'. Se volete, si potrebbe inserire la 'propedeuticità' della prova di lab allo scritto (o viceversa).
Il vincolo che le prove debbano essere superate nell'arco di una stessa sessione fu chiarito sin da quando facevamo lezione.
Ci dovrebbero essere dei post precedenti sulla questione. |
| hunter32 |
Inserito il - 18/02/2009 : 19:40:31 Citazione: Messaggio inserito da Mk178 sicuramente si!...(secondo me) Alla fine tu domani fai lo scritto, poi una volta ottenuti i risultati vai dal prof e chiedi...(o verbalizzi se li hai passati entrambi )
Wow... confortante... Grazie per la rapidita' nel rispondermi! :D |
| Mk178 |
Inserito il - 18/02/2009 : 19:36:15 Citazione: Messaggio inserito da hunter32 Correggetemi se sbaglio, comunque, dovrei dare lo scritto domani alla cieca!?
sicuramente si!...(secondo me) Alla fine tu domani fai lo scritto, poi una volta ottenuti i risultati vai dal prof e chiedi...(o verbalizzi se li hai passati entrambi ) |
| hunter32 |
Inserito il - 18/02/2009 : 19:29:47 Citazione: Messaggio inserito da Kingcla87
no
Spe, spe, preferirei qualche chiarimento: - se domani do lo scritto e lo passo pur non avendo passato il lab e' inutile dato che il voto non viene mantenuto fino a settembre - se ho passato il lab e domani non do lo scritto e' la stessa cosa di quello detto poco sopra
Correggetemi se sbaglio, comunque, dovrei dare lo scritto domani alla cieca!?
Grazie. |
| Kingcla87 |
Inserito il - 18/02/2009 : 19:23:26 Citazione: Messaggio inserito da hunter32 Ora, pero', mi sorge un dubbio: nel caso in cui passassi la prova scritta, il voto verrebbe mantenuto per gli appelli di settembre?
no |
| hunter32 |
Inserito il - 18/02/2009 : 18:57:09 Citazione: Messaggio inserito da Mk178 Ma le due prove sono assestanti... alla fine, effettivamente l'unico problema(se viaggi) è il tempo... ma ora ha anke smesso di nevicare.
In bocca al lupo(lo faccio anke io domani)
CREPII!! (il lupo...)
Comunque, non sapevo che non ci fossero vincoli di tempo tra le 2 prove, quindi, pensavo di fare passi a vuoto. Ora, pero', mi sorge un dubbio: nel caso in cui passassi la prova scritta, il voto verrebbe mantenuto per gli appelli di settembre?
Grazie e buona fortuna! |
| Mk178 |
Inserito il - 18/02/2009 : 18:32:51 Citazione: Messaggio inserito da hunter32 Sì ma domani c'è l'ultima prova scritta e presentarsi senza aver passato il lab non è buona cosa, soprattutto se continua a nevicare...
Ma le due prove sono assestanti... alla fine, effettivamente l'unico problema(se viaggi) è il tempo... ma ora ha anke smesso di nevicare.
In bocca al lupo(lo faccio anke io domani) |
| hunter32 |
Inserito il - 18/02/2009 : 17:42:50 Citazione: Messaggio inserito da Mk178
Citazione: Messaggio inserito da triki88
qualcuno sa quando usciranno i risultati dell'ultima prova di laboratorio
vabè dai, sono passati due giorni!! ;P
Io mi inizio a preoccupare quando ne passano più di 15....
Sì ma domani c'è l'ultima prova scritta e presentarsi senza aver passato il lab non è buona cosa, soprattutto se continua a nevicare... |
| Mk178 |
Inserito il - 18/02/2009 : 16:25:51 Citazione: Messaggio inserito da triki88
qualcuno sa quando usciranno i risultati dell'ultima prova di laboratorio
vabè dai, sono passati due giorni!! ;P
Io mi inizio a preoccupare quando ne passano più di 15.... |
| triki88 |
Inserito il - 18/02/2009 : 15:01:44 qualcuno sa quando usciranno i risultati dell'ultima prova di laboratorio
|
| triki88 |
Inserito il - 14/02/2009 : 15:21:02 ragazzi non riesco a implementare la visita di un albero binario qualcuno può aiutarmi magari fornrendomi un Algoritmo Grazie Giuseppe tricase |
| Mk178 |
Inserito il - 12/02/2009 : 22:09:20 UPDATE: ecco la traccia http://www.di.uniba.it/~malerba/courses/asd/exams/Scritto20090205.pdf ed i risultati http://www.di.uniba.it/~malerba/courses/asd/exams/Risultati20090205.pdf |
| Mk178 |
Inserito il - 12/02/2009 : 22:07:41 domani vado all'edisu e dopo passerò dal dib, "se posso" faccio un salto dal Prof... (da notare le virgolette) |
| s3th |
Inserito il - 12/02/2009 : 18:44:33 Citazione: Messaggio inserito da Mk178 ad ogni modo, credo ke la traccia sarà dispnibile a giorni sul sito del prof...
http://www.di.uniba.it/~malerba/courses/asd/index.htm
Mk mettilo tra virgolette quel "a giorni". E' passata una settimana e della traccia/risultati nemmeno l'ombra. A meno che i risultati non siano usciti via altro mezzo (es. bacheche varie, porta ufficio professore, segnali di fumo, segnali morse, feed rss di qualche testata giornalistica, etc.). Qualcuno di voi sa nulla in merito? Purtroppo è un problema anche per regolarsi con gli altri esami...
|
| triki88 |
Inserito il - 10/02/2009 : 16:46:52 qualcuno mi poterebbe fornire una specifica sema ntica algebrica di albero per poterla confrontare con la mia grazie in anticipo. |
| Mk178 |
Inserito il - 08/02/2009 : 13:35:28 Citazione: Messaggio inserito da triki88
Però niente male
o la la... meglio rimettersi a studiare...(invece di postare su Laureateci)
ad ogni modo, credo ke la traccia sarà dispnibile a giorni sul sito del prof...
http://www.di.uniba.it/~malerba/courses/asd/index.htm |
| triki88 |
Inserito il - 08/02/2009 : 10:06:30 Però niente male
|
| Helios |
Inserito il - 06/02/2009 : 11:28:37 Tra qualche giorno il prof la metterà sul sito del corso, come ha fatto per lo scorso appello. In sintesi, richiedeva le specifiche assiomatiche(semantiche) e quelle algebriche(semantiche e di restr.) del dato astratto grafo, poi una realizzazione attraverso l'UML di questa struttura. Successivamente la differenza tra legame statico e dinamico(con rif a Java),differenze tra polimorfismo per overloading e coercizione,scrivere uno dei 2 algoritmi che abbiamo visto per il calcolo della successione di Fibonacci,col calcolo della complessità,definizione generale di complessità di un problema con un esempio di calcolo, infine scrivere un algoritmo per la visita in ampiezza di un albero binario, specificando quali strutture dati si utilizzavano e analizzarne la complessità. |