V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
giobi |
Inserito il - 20/12/2005 : 23:53:37 Vorrei far presente a tutti i ragazzi che quest'anno si sn iscritti al terzo anno di tps che bisogna presentare il piano di studi nel quale si decidono gli insegnamenti a scelta (12 crediti) previsti per il secondo semestre dell'anno accademico 2005/2006. Anche se nn si sarà in grado di sostenerli perchè indietro cn altri esami è necessario sottoscrivere un modulo cn gli esami scelti. Per maggiori informazioni più esaustive rivolgersi al signor Lucente che sta in segreteria se chiedete di parlare cn lui. Uno dei motivi da me segnalati al signor Lucente,che l'ha fatto presente al presidente del cdl è che nn ci sn insegnamenti consigliati come ad informatica, l'unico vincolo è che si possono prendere in considerazione gli insegnamenti previsti in qualsiasi cdl dell'università degli studi di bari che nn abbiano materie duplicate cn altri esami. Altre questioni sn da chiarire cn il presidente del cdl, cmq per ora è doveroso compiere il primo passo ovvero compilare il modulo da presentare in commissione didattica che approverà o meno le nostre scelte. Il modulo si può ritirare dal signor Lucente in segreteria. |
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
manuk |
Inserito il - 24/12/2005 : 18:11:45 Dopo aver parlato con il prof Visaggio si è giunti alla seguente conclusione: - il termine per la consegna delle domande è stato posticipato a gennaio. - il 9 gennaio terremo un incontro con il prof. Visaggio che ci consiglierà gli esami + indicati per il nostro percorso di studi.
Intanto è meglio iniziare a farsi un giro sul sito del dib e vedere un pò di programmi in modo da chiarire con lui eventuali dubbi o avere delle notizie + dettagliate.
|