V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Cri_BC |
Inserito il - 17/10/2005 : 22:38:50 Ciao a tutti raga!! riekkomi dopo un bel pakko di tempo su laureateci.it!! XD
Mi serve il vostro aiuto! La settimana scorsa, se nn sbaglio giovedi o venerdi, ho perso il frontalino della mia autoradio.
Marca Majesty, contenuto in una custodia nera!
Cacchio raga se l'avete visto instravisto o ke altro termine si puo usare o l'avete preso e portato da qlk parte xkè qualkuno l'andasse a reclamare...: DITEMELO! che mi serve pure per il mio lavoro accidenti!! XDXD
Grassie Grassie ! In bocca al lupo pell'uni!!
Peace |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
FabioAkaDragonDJ |
Inserito il - 23/10/2005 : 18:11:12 ahahahahahahahaha il bello e che il giorno prima che glielo abbiamo fatto trovare già lo aveva nello zaino e nn se ne era accorto!!!!   |
Ryo |
Inserito il - 23/10/2005 : 11:37:40 Citazione: Messaggio inserito da Cri_BC
Ritrovato.. uno scherzo di quei due BxSTxRDI (vuoi comprare una vocale ?? XD) di aka e mike.. <.<
Uhahahaha.... ti hanno restituito il favore!!!  |
Cri_BC |
Inserito il - 22/10/2005 : 20:42:18 Ritrovato.. uno scherzo di quei due BxSTxRDI (vuoi comprare una vocale ?? XD) di aka e mike.. <.< |
Mucone |
Inserito il - 18/10/2005 : 19:07:15 Citazione: Messaggio inserito da Sinkler
Citazione: Messaggio inserito da KernelFolla
dai, alla fine hai perso un majestic:P
che bastard
cmq se è solo un frontalino forse se giri e giri qualcosa la vieni a sapere...però sulla "fine" del frontalino, bhò può darsi che qualcuno di buon (se esistono ancora) nn ne abbia fatto carne da macello!
si si i frontalini al sugo sono ottimi!!!! |
Sinkler |
Inserito il - 18/10/2005 : 17:35:47 Citazione: Messaggio inserito da KernelFolla
dai, alla fine hai perso un majestic:P
che bastard
cmq se è solo un frontalino forse se giri e giri qualcosa la vieni a sapere...però sulla "fine" del frontalino, bhò può darsi che qualcuno di buon (se esistono ancora) nn ne abbia fatto carne da macello! |
n/a |
Inserito il - 18/10/2005 : 16:56:43 dai, alla fine hai perso un majestic:P |
Cri_BC |
Inserito il - 17/10/2005 : 23:24:27 quale custode? quello nel gabbiotto?? |
pbolo |
Inserito il - 17/10/2005 : 23:20:26 chiesto al custode? |
denny8antuno |
Inserito il - 17/10/2005 : 23:19:16 Citazione: Messaggio inserito da Cri_BC
Ciao a tutti raga!! riekkomi dopo un bel pakko di tempo su laureateci.it!! XD
Mi serve il vostro aiuto! La settimana scorsa, se nn sbaglio giovedi o venerdi, ho perso il frontalino della mia autoradio.
Marca Majesty, contenuto in una custodia nera!
Cacchio raga se l'avete visto instravisto o ke altro termine si puo usare o l'avete preso e portato da qlk parte xkè qualkuno l'andasse a reclamare...: DITEMELO! che mi serve pure per il mio lavoro accidenti!! XDXD
Grassie Grassie ! In bocca al lupo pell'uni!!
Peace
CriDC'!!!  |