V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
xplayn |
Inserito il - 06/10/2005 : 10:41:34 Innanzitutto un saluti a tutti -...questo è il mio primo post al forum. Mi è giunta voce (fonte il Prof. Bianchi Alessando durante la lezione di ieri di Programmazione per il Web) che la settimana prossima è previsto uno sciopero dei docenti (a cui tra l'altro Bianchi aderirebbe). Qualcuno sa dell'adesione degli altri docenti? (in particolare Ferilli e Dell'Aquila, i cui corsi ASD e Basi di Dati sono già stati rimandati a lunedì prossimo).
Thanks!
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ Francesco Quaratino Developer & Database Administrator Personal Web Site: http://www.xplayn.org Blog: http://blogs.devleap.com/sgainz
|
14 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
xplayn |
Inserito il - 10/10/2005 : 14:32:44 ho appena avuto la conferma che la lezione di Basi di Dati (ITPS) di oggi pemeriggio (10/10/2005 ore 17:00) si terrà regolarmente. |
xplayn |
Inserito il - 10/10/2005 : 09:44:25 Altro che inutile... anche se si tratta del tuo punto di vista, ho avuto modo di riscontrare la tua stessa valutazione - circa l'accaduto - anche da altre persone. Thanks Manuk
Citazione: Messaggio inserito da manuk
se vi può essere utile l'esperienza dell'anno scorso, Ferilli ha scioperato (in quanto riccercatore) e dell'Aquila no (in quanto professore ordinario.... scambiarsi i ruoli no, eh??)
Morale della favola: dell'Aquila già è molto se ha spiegato qualke cosa (seguire le sue lezioni è totalmente inutile, per fare l'esame occorre sbattersi da soli o tentare di seguire Lefons) mentre Ferilli ha fatto lezioni di recupero fino al 22 dicembre e il secondo esonero il 23 dicembre alle 15 del pomeriggio (abbiamo atteso la discesa del bambinello al DIB!)... Tutto il corso completamente in apnea per mancanza di tempo, anche se ci era stato assicurato ke gli effetti dello sciopero non si sarebbero ripercossi su di noi... "Carissimoooo Pinocchiooooooo..... "
|
devil.a |
Inserito il - 09/10/2005 : 20:16:02 Citazione: Messaggio inserito da manuk
se vi può essere utile l'esperienza dell'anno scorso, Ferilli ha scioperato (in quanto riccercatore) e dell'Aquila no (in quanto professore ordinario.... scambiarsi i ruoli no, eh??)
Morale della favola: dell'Aquila già è molto se ha spiegato qualke cosa (seguire le sue lezioni è totalmente inutile, per fare l'esame occorre sbattersi da soli o tentare di seguire Lefons) mentre Ferilli ha fatto lezioni di recupero fino al 22 dicembre e il secondo esonero il 23 dicembre alle 15 del pomeriggio (abbiamo atteso la discesa del bambinello al DIB!)... Tutto il corso completamente in apnea per mancanza di tempo, anche se ci era stato assicurato ke gli effetti dello sciopero non si sarebbero ripercossi su di noi... "Carissimoooo Pinocchiooooooo..... "
ma è risaputo che le conseguenze dello sciopero dal punto di vista pratico si ripercuotono quasi soltanto sull'andamento delle lezioni... e c'è da dire che se si paragona lo sciopero ad 1 perdita di tempo talvolta trovi qualcuno che potrebbe spararti x 1 affermazione del genere ! |
manuk |
Inserito il - 09/10/2005 : 19:59:56 se vi può essere utile l'esperienza dell'anno scorso, Ferilli ha scioperato (in quanto riccercatore) e dell'Aquila no (in quanto professore ordinario.... scambiarsi i ruoli no, eh??)
Morale della favola: dell'Aquila già è molto se ha spiegato qualke cosa (seguire le sue lezioni è totalmente inutile, per fare l'esame occorre sbattersi da soli o tentare di seguire Lefons) mentre Ferilli ha fatto lezioni di recupero fino al 22 dicembre e il secondo esonero il 23 dicembre alle 15 del pomeriggio (abbiamo atteso la discesa del bambinello al DIB!)... Tutto il corso completamente in apnea per mancanza di tempo, anche se ci era stato assicurato ke gli effetti dello sciopero non si sarebbero ripercossi su di noi... "Carissimoooo Pinocchiooooooo..... " |
Francio |
Inserito il - 08/10/2005 : 08:26:30 ah pure qua sciopero...
|
storemaster |
Inserito il - 07/10/2005 : 17:54:19 Bhe, ma quest'anno hanno aumentato di qlke settimana le lezioni... frs prevedevano gli sciopero?  
Le settimane da fare sono 12, quelle in calendario sono 14! |
StuRedman |
Inserito il - 07/10/2005 : 17:52:51 speriamo di si, cosi mi faccio qualche altro giro in ascensore... |
Cri_BC |
Inserito il - 07/10/2005 : 01:08:25 maronna speriamo di no ki kavolo se le deve fare le ore accelerate x recuparare poi..!?
|
Ryo |
Inserito il - 06/10/2005 : 22:58:11 Citazione: Messaggio inserito da Phantom
raga sapete se qualche prof del tps sciopera?
Credo e spero di no amico mio!!! |
Phantom |
Inserito il - 06/10/2005 : 20:18:03 raga sapete se qualche prof del tps sciopera? |
Sevenjoo75 |
Inserito il - 06/10/2005 : 14:24:29 Ragazzi.. ma voi a che punto siete? Io nel primo anno sono riuscito a dare 5 esami!! vado bene o no? Mi mancano MAT DIS - ANALISI e Linguaggi! C'è qualcuno che da ripetizioni di matematica?
|
cristina |
Inserito il - 06/10/2005 : 13:00:35 ciao a tutti ................in bocca al lupo x l anno accadamico
un bacio CRISTINA |
xplayn |
Inserito il - 06/10/2005 : 12:38:12 Ho appena inviato un'e-mail ai docenti Ferilli e Dell'Aquila, chiedendo se aderiranno allo sciopero. Se mi giunge una risposta la riporto su questa discussione. |
giobi |
Inserito il - 06/10/2005 : 11:16:03 giacchè le loro lezioni (del prof Dell'Aquila e Ferilli) nn ci sn state durante questa settimana è difficile sapere se aderiscono allo sciopero.magari domani nelle ore in cui nn ci sn lezioni si può andare a chiedere ai rispettivi prof e poi postare qui. |