V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
thanatos |
Inserito il - 30/06/2005 : 19:23:01 ah regà cè qualcuno che abbia fatto l'orale di linguaggi con fanizzi?? ho superato l'appello con 16 e non ho alcuna intenzione di rifiutare .. cè qualcuno che puo dirmi se faccio bene o no? potrebbe aprirmi il ... vabè .. mazzo se mi presento con 16? e rischiare anche di essere bocciato? premetto che comunque sono uno che studia quindi non mi presenterei mai con una scarsa conoscenza della materia all'orale.. beh che dite? |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
spaccim |
Inserito il - 01/07/2005 : 11:24:32 ...Ah comunque tieni presente una cosa.. Mi hanno detto che all'orale di linguaggi è alquanto puntiglioso fanizzi. ok? ciao |
spaccim |
Inserito il - 30/06/2005 : 19:51:37 Senti Max. Secondo me te allo scritto di Linguaggi hai sempre un sacco di sfiga! Perchè so che studi. Secondo me ti conviene andare all'orale anche perchè l'ultima volta che pensavi di essere bocciato con fanizzi perchè avevi 18 allo scritto è andata mooooooolto bene!!! E poi non vedi l'ora di sce 'a mare a Pusano? Io purtroppo lo faccio all'appello di luglio. Mo speriamo che so passato a Programmazione (almeno con riserva) perchè non ho proprio voglia di rifare un caso di studio. |