V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
spaccim |
Inserito il - 26/06/2005 : 14:11:54 Ciao a tutti. Volevo sapere se qualcuno (magari che abbia già fatto programmazione con fanizzi) mi sapesse dire quali sono gli esercizi probabili che potrebbe mettere allo scritto. Io so che chiede una specifica in pseudo-codice di un algoritmo però non so gli altri esercizi. Grazie |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Linda |
Inserito il - 24/09/2005 : 09:36:40 che bello ritrovarvi qui!! io ho fatto lo scritto di prog dell 22 Sept. ma nn so ancora il risultato! la traccia era piuttosto facile! Ma ahimè non sono abituata a ragionare tre tracce in 1 ora!!! devo imparare a fare i ragionamenti piu velocemente! |
spaccim |
Inserito il - 05/07/2005 : 17:56:05 no quest'anno non ha fatto esempi purtroppo. |
Sinkler |
Inserito il - 03/07/2005 : 16:56:57 Citazione: Messaggio inserito da spaccim
Citazione: Messaggio inserito da Sinkler
Citazione: Messaggio inserito da spaccim
Lo sai che stavolta ha avuto fantasia....? incredibile eh! Sarà che è venuto con la maglietta Java Developer?!! Boh Comunque stavolta ha cambiato proprio. Ha chiesto di fare un algoritmo in linguaggio grafico che traduca le stringhe di numeri romani in numeri decimali. A dir la verità è più facile di quanto mi aspettassi. Altro che MergeSort...
incredibile ma questo esempio sta sulle sue dispense da nn so quanto tempo!!!
sulle dispense di Fanizzi?
si sono quelle dell'anno scorso programmazione corso B, forse nn si trovano + sul suo sito...c'è un problema per tradurre numeri arabi in romani Es_file.pdf 147,87 KB |
spaccim |
Inserito il - 03/07/2005 : 16:03:30 Citazione: Messaggio inserito da Sinkler
Citazione: Messaggio inserito da spaccim
Lo sai che stavolta ha avuto fantasia....? incredibile eh! Sarà che è venuto con la maglietta Java Developer?!! Boh Comunque stavolta ha cambiato proprio. Ha chiesto di fare un algoritmo in linguaggio grafico che traduca le stringhe di numeri romani in numeri decimali. A dir la verità è più facile di quanto mi aspettassi. Altro che MergeSort...
incredibile ma questo esempio sta sulle sue dispense da nn so quanto tempo!!!
sulle dispense di Fanizzi? |
Sinkler |
Inserito il - 03/07/2005 : 10:45:38 Citazione: Messaggio inserito da spaccim
incredibile ma questo esempio sta sulle sue dispense da nn so quanto tempo!!! |
spaccim |
Inserito il - 02/07/2005 : 19:10:10 Lo sai che stavolta ha avuto fantasia....? incredibile eh! Sarà che è venuto con la maglietta Java Developer?!! Boh Comunque stavolta ha cambiato proprio. Ha chiesto di fare un algoritmo in linguaggio grafico che traduca le stringhe di numeri romani in numeri decimali. A dir la verità è più facile di quanto mi aspettassi. Altro che MergeSort... |
thanatos |
Inserito il - 29/06/2005 : 18:58:17 allora : 1) codifica in flow chart o pseudo codice di un algoritmo di ordinamento 2) calcolo delle dimensioni del record di attivazione di una funzione con parametri assegnati 3) carte sintattiche o BNF su costrutti di java
per il resto .. fanizzi non ha molta fantasia .. in bocca al lupo e comunque .. forza carosino!!! |