V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
top |
Inserito il - 25/05/2007 : 15:52:55 ciao, sono top.
ho una richiesta esclusivamente rivolta a tutti coloro che maneggiano con Mac.
è per la mia tesi, ho bisogno di confrontare immagini di pagine web effettuate da PC e da Mac. ecco, io ho bisogno dell'immagine "scattata" da un MacOSX.
ho bisogno dello screenshot della pagina http://hub.ebay.it/buy sia dell'area visibile superiore della pagina stessa e sia dell'intera pagina web.
per "fotografare" una pagina web, uso un plugin di Mozilla Firefox che trovate all'indirizzo http://pearlcrescent.com/products/pagesaver/ cliccando sulla sezione "Install Page Saver Basic"
comparirà, riavviando Mozilla, un'icona fotografica, che permette di fare lo screenshot.
a tutti coloro che vogliono aiutarmi, grazie.. poi ci penso io a sdebitarmi . mi trovate in auletta udu, come sempre top |
11 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
genius |
Inserito il - 04/06/2007 : 18:00:35 Citazione: Messaggio inserito da dax
ma se ci cambi lo user agent non ti risparmi questo trambusto? dovresti poter fare gli shot di tutti i browser che ti pare, su ffox c'è un plugin apposta.
dax

- Windows XP professional full, 420,40 € con Master Card - Norton System Works, 119,95 € con Master Card Ritrovarsi il computer che si riavvia in loop non ha prezzo Ci sono COSE che possono funzionare, per tutto il resto c’è Windows…
www.deelab.org/wordpress
il problema non è di user agent ma di sistema operativo...
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..." |
dax |
Inserito il - 04/06/2007 : 17:30:14 ma se ci cambi lo user agent non ti risparmi questo trambusto? dovresti poter fare gli shot di tutti i browser che ti pare, su ffox c'è un plugin apposta.
dax

- Windows XP professional full, 420,40 € con Master Card - Norton System Works, 119,95 € con Master Card Ritrovarsi il computer che si riavvia in loop non ha prezzo Ci sono COSE che possono funzionare, per tutto il resto c’è Windows…
www.deelab.org/wordpress |
Silent killer |
Inserito il - 01/06/2007 : 14:07:42 http://it.qoob.tv/tv/streaming.asx
Questo funziona su windows media player, su vlc non va, ma nn credo ci siano altri modi.
i am teh pwnerer |
ekkekkazz |
Inserito il - 01/06/2007 : 12:14:03 raga uso questo topic anche se non c'entra niente... http://it.qoob.tv/tv/index.asp vorrei aprire questo stream con vlc... ho provato con il link a wmp e quello sotto, ma non funziona... magari qualcuno riesce a trovare il link giusto guardando il sorgente della pagina...
"There are very few personal problems that cannot be solved through a suitable application of high explosive." |
Silent killer |
Inserito il - 27/05/2007 : 22:08:43 no non si riesce, lo uso solo per vedere le reti disponibili e i mac address :P Non funziona neanche aircrack, ma dipende dal chip della scheda wireless, non dal mac. |
airbag |
Inserito il - 27/05/2007 : 21:16:08 hey silent ma a te kismet funge con la airport? riesci a fare il reiniection? |
Silent killer |
Inserito il - 27/05/2007 : 18:43:03
Immagine:
 225,42 KB
ecco lo screenshot, se vuoi taglialo col paint, non ho capitoche parte ti serve :P |
top |
Inserito il - 26/05/2007 : 18:43:00 magari me la mandate però!  e poi, se avessi il mac, vi avrei scritto una discussione qua su laureateci? mi pare di no. e poi volevo vedere se è come dice genius |
genius |
Inserito il - 26/05/2007 : 11:06:50 Citazione: Messaggio inserito da Virgilio
Hai provato con "mela-shift-3" (tutta la pagina), "mela-shift-4" (una zona delimitata selezionabile)?
ehehe è per questo ke ho detto ke nn serve il plugin ;) |
Virgilio |
Inserito il - 26/05/2007 : 11:03:20 Hai provato con "mela-shift-3" (tutta la pagina), "mela-shift-4" (una zona delimitata selezionabile)? |
genius |
Inserito il - 25/05/2007 : 23:42:25 mhm ti dissi tempo fa, con gli screenshot non risolvi niente. Quello ke cambia tra mac e win è l'intrepretazione dei colori. Questo significa ke se fai uno screenshot (a proposito, nn servono plugin) vedrai l'immagine come se lo ss lo avessi fatto su win perkè il colore memorizzato è lo stesso... |