V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Jumper |
Inserito il - 24/02/2007 : 11:01:34 ..dicono che l'intera realizzazione (il fantastico nuovo logo incluso...) sia costato svariati milioni di euro...
guardate che colori, che completezza dei contenuti...che usabilità!
(quando vedo ste cose mi deprimo.)
http://www.italia.it |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Silent killer |
Inserito il - 25/02/2007 : 21:39:31 beh marijuana, il tuo nick dice tutto, ma quante parolacce dici?? :D Scherzo ;) |
Kingcla87 |
Inserito il - 25/02/2007 : 21:05:47 Citazione: Messaggio inserito da rel
45 milioni di euro? con 20 mila lire il mio webmaster te lo fa meglio...
    bellissima copyrigth Aldo,Giovanni e Giacomo   |
marijuana |
Inserito il - 25/02/2007 : 20:01:48 Nel form di ricerca alla destra in home page inserisci quello che trovi qui: http://www.pastebin.ca/raw/371664 per avere una misura di quanto ca**o faccia schifo un portale costato QUARANTACINQUE MILIONI DI EURO. poi ovviamente basta mettere un po' di aroma al cioccolato sullo st*nz* di un alano per farlo sapere di cioccolata.. ..star a leggere certi discorsi qui mi fa cadere proprio le palle.. .. all'utente medio basta ed avanza.. moa'.. |
Chilavert |
Inserito il - 25/02/2007 : 19:58:43 Citazione: Messaggio inserito da rel
45 milioni di euro? con 20 mila lire il mio webmaster te lo fa meglio...
Attenzione a dire queste cose, perché potrei commissionarti quel sito per 20.000 lire e tu me lo dovresti fare.
Comunque, a 45 milioni di euro glielo facevo io... peccato che non mi abbiano contattato :) |
marijuana |
Inserito il - 25/02/2007 : 19:55:39 Citazione: Messaggio inserito da Silent killer
beh poi si criticavano le grandi opere di berlusconi, questa sì che è grandiosa! :D
basta aver berlusconi sempre in bocca quando in realta' ce l'hai nel culo. quella me*da e' stata commissionata dal glorioso buongoverno piu' duraturo dal dopoguerra 2001-2006.. ed indovina chi era il primo ministro?
Citazione: veramente a me piace. è molto riposante per la vista e poi va guardato con un'ottica del turista che di internet non sa una pippa. Per noi informatici è chiaro che può essere poco informativo, ma per una persona qualunque bastano e avanzano pure quelle info.
gradevole come una pila da 100dvd nel culo. massi'.. per una persona qualunque basteranno ed avanzeranno MA CRISTO SANTO HAI IDEA DI QUANTI ca**o SONO QUARANTACINQUE MILIONI DI EURO? la cosa che mi lascia piu' sconvolto e' vedere che c'e' gente che non lo e'.. |
feeb |
Inserito il - 25/02/2007 : 17:45:10 http://www.petitiononline.com/it4l14/petition.html |
AlartZero |
Inserito il - 25/02/2007 : 00:55:52 Citazione: Messaggio inserito da ivan "c'e' da mangiare pure me per"
ero io che cercavo di scroccare le croccantele al distributore |
Vincent |
Inserito il - 24/02/2007 : 22:42:44 Citazione: Messaggio inserito da Silent killer
beh poi si criticavano le grandi opere di berlusconi, questa sì che è grandiosa! :D
bhe il sito era gia' in programma nello scorso governo...ma non e' stato mai realizzato anche se erano stati stanziati dei soldi. Le prime impressioni di un paio di giorni fa' erano negative...adesso ritornandoci vedo con piacere che funziona con firefox...e sembra si sia velocizzata la navigazione.
stiamo a vedere 
|
ivan |
Inserito il - 24/02/2007 : 22:02:36 Citazione: Messaggio inserito da ultras da tastiera
A mio parere l'idea alla base del sito è buona, molte altre nazioni offrono portali turistici del genere; però la realizzazione (e pure i contenuti) non mi sembrano un granchè. Per quanto riguarda le spese sostenute per realizzarlo...Chissà quante persone c'hanno mangiato sopra 
"c'e' da mangiare pure me per" e' una frase che fa parte dell'industria italiana.
(e l'ho sentita pronunciare pure al dib... vabbe') |
Silent killer |
Inserito il - 24/02/2007 : 21:49:13 beh poi si criticavano le grandi opere di berlusconi, questa sì che è grandiosa! :D |
ultras da tastiera |
Inserito il - 24/02/2007 : 21:38:51 A mio parere l'idea alla base del sito è buona, molte altre nazioni offrono portali turistici del genere; però la realizzazione (e pure i contenuti) non mi sembrano un granchè. Per quanto riguarda le spese sostenute per realizzarlo...Chissà quante persone c'hanno mangiato sopra  |
rel |
Inserito il - 24/02/2007 : 20:46:04 45 milioni di euro? con 20 mila lire il mio webmaster te lo fa meglio... |
genius |
Inserito il - 24/02/2007 : 19:26:07 e soprattutto rompono tanto il ca**o sull'accessibilità e quel sito nn ha nemmeno mezza pagina accessibile... è uno skifo, nn sapete quanto cattivo sangue ho fatto leggendo la notizia di punto informatico ieri...
45 milioni di euro per un sito lento, nn accessibile e dalla dubbia utilità (per quello ke c'è, nn nelle intenzioni)... insomma con quella cifra si poteva e si DOVEVA fare molto di +... |
Silent killer |
Inserito il - 24/02/2007 : 16:22:25 si ma bastano e avanzano 500 euro per quel sito.. :D |
Dragon83 |
Inserito il - 24/02/2007 : 15:48:42 veramente a me piace. è molto riposante per la vista e poi va guardato con un'ottica del turista che di internet non sa una pippa. Per noi informatici è chiaro che può essere poco informativo, ma per una persona qualunque bastano e avanzano pure quelle info. |
Silent killer |
Inserito il - 24/02/2007 : 14:28:09 ma non doveva essere un portale fichissimo? E' una cagata mostruosa... :| |
Rio |
Inserito il - 24/02/2007 : 14:19:32 http://punto-informatico.it/pi.asp?id=1903410 |
ivan |
Inserito il - 24/02/2007 : 12:57:42 Citazione: Messaggio inserito da Jumper
..dicono che l'intera realizzazione (il fantastico nuovo logo incluso...) sia costato svariati milioni di euro...
guardate che colori, che completezza dei contenuti...che usabilità!
(quando vedo ste cose mi deprimo.)
http://www.italia.it
storia vecchia e sempre tristemente attuale.
le cornacce loro!
|
giobi |
Inserito il - 24/02/2007 : 11:42:24 serve a promuovere l'italia come bene culturale e bene turistico per far apprezzare il nostro paese agli stranieri. |
GiganteBaba |
Inserito il - 24/02/2007 : 11:32:50 Ma a ke ca**o serve? |