| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Emy85s |
Inserito il - 03/02/2007 : 17:28:16 Ragazzi ho un piccolo problemino... Quando accendo il computer si avvia automaticamente internet con una connessione UD(che nn è la connessione che utilizzo io...)! Qualcuno mi sa dire come mai e come faccio ad eliminare definitivamente questa connessione???
|
| 14 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Emy85s |
Inserito il - 05/02/2007 : 17:16:48 Nel menu d'avvio c'era un impostazione lo eliminata e per ora nn sto più avendo problemi... |
| Jumper |
Inserito il - 05/02/2007 : 16:11:49 Citazione: Messaggio inserito da Emy85s
Grazie ragazzi ho risolto il problema... cmq Access Runner è il programma del mio modem... Per l'antivirus ci avevo già pensato...
e cos'era? |
| Emy85s |
Inserito il - 05/02/2007 : 15:51:55 Grazie ragazzi ho risolto il problema... cmq Access Runner è il programma del mio modem... Per l'antivirus ci avevo già pensato... |
| AlartZero |
Inserito il - 05/02/2007 : 01:51:53 Citazione: Messaggio inserito da Kingcla87
Vedo che hai ad-aware hai provato con una scansione completa??
se posso darti un consiglio butta norton e metti nod32 molto + utile e soprattutto molto + leggero!!!!
e soprattutto PROTEGGE!!!! |
| Kingcla87 |
Inserito il - 05/02/2007 : 00:57:26 Vedo che hai ad-aware hai provato con una scansione completa??
se posso darti un consiglio butta norton e metti nod32 molto + utile e soprattutto molto + leggero!!!! |
| AlartZero |
Inserito il - 04/02/2007 : 21:46:28 Citazione: Messaggio inserito da Emy85s
Ho provato ha fare come come c'è sritto in quel sito... ma sono solo riuscita a eliminare solo i siti che si aprivano appena accendevo il computer... ma per la connessione no...
Allegato: screenshot.rar 740,84 KB
Allora appena accendo il computer mi appare la finestra "Connessione remota" <Le altre 2 finestre le ho aperte io> Io solitamente per accedere ad internet utilizzo "connessione a AccesRunner DSL" la fineste che c'è sopra a sinistra... Ma mi si connette automaticamente con la connessione UD infatti se vado alla finestra connessione di rete mi visualizza i 2 tipi di connessione... Poi anche se provo a disconnettere nn si disconnette... Ho provato ad eliminarla, me la elimina al momento ma poi appena riaccendo il computer ritorna... cosa devo fare?
qualcosa mi dice c che tutto è collegato a quel programma Access Runner. cosa è? un programma per l'access point? |
| Jumper |
Inserito il - 04/02/2007 : 21:25:45 hijackthis? |
| AlartZero |
Inserito il - 04/02/2007 : 11:22:59 se sai da quando è successo puoi fare un ripristino di configurazione cosi ti togli si qualcosa pero ti togli quella connessione. sempre se non è successo tanto tempo fa |
| Chilavert |
Inserito il - 04/02/2007 : 08:36:11 Non ci hai fatto vedere le proprietà di quella connessione |
| Emy85s |
Inserito il - 04/02/2007 : 02:00:24 Ho provato ha fare come come c'è sritto in quel sito... ma sono solo riuscita a eliminare solo i siti che si aprivano appena accendevo il computer... ma per la connessione no...
Allegato: screenshot.rar 740,84 KB
Allora appena accendo il computer mi appare la finestra "Connessione remota" <Le altre 2 finestre le ho aperte io> Io solitamente per accedere ad internet utilizzo "connessione a AccesRunner DSL" la fineste che c'è sopra a sinistra... Ma mi si connette automaticamente con la connessione UD infatti se vado alla finestra connessione di rete mi visualizza i 2 tipi di connessione... Poi anche se provo a disconnettere nn si disconnette... Ho provato ad eliminarla, me la elimina al momento ma poi appena riaccendo il computer ritorna... cosa devo fare? |
| StuRedman |
Inserito il - 03/02/2007 : 18:51:43 Il problema e' meno complicato di quanto sembra.
Leggiti sta roba: http://www.romanelmondo.it/sugg/telecomrideiono.htm |
| Chilavert |
Inserito il - 03/02/2007 : 18:42:53 No ci puoi fare uno screenshot, darci una descrizione dettagliata dell'evento, farci capire qualcosa? |
| Emy85s |
Inserito il - 03/02/2007 : 18:41:51 ho già provato... ma poi ogni volta che riaccendo il computer mi da lo stesso problema... |
| Camael79 |
Inserito il - 03/02/2007 : 18:27:19 hai provato a disabilitarla da connesioni di rete? basta cliccarci sopra col destro. Prova se non l'hai già fatto. Purtroppo le connessioni predefinite dei portatili non si possono eliminare,almeno io non ci sono mai riuscita. |