| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| pbolo |
Inserito il - 13/01/2007 : 12:31:53 Un'amico mi ha chiesto di trovare dei driver per una webcam "stilo" (per notebook).
la ricerca è ardua perché non trovo su di essa nessuna marca, o modello o qualsiasi scritta.
l'unico adesivo che c'è riporta la scritta : "bluteck"
non è che qualcuno la conosce?
allego foto
Immagine:
 96,04 KB
Immagine:
 41,12 KB
Immagine:
 60,86 KB |
| 17 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| pbolo |
Inserito il - 15/01/2007 : 14:49:33
    |
| Chilavert |
Inserito il - 15/01/2007 : 13:57:29 Citazione: Messaggio inserito da pbolo
alla fine l'ho smontata e ho letto il nome del chip e sn risalito ai driver della webcam. funzia
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
l'hai aperta e visto il chipset dentro?
|
| Albatro |
Inserito il - 15/01/2007 : 13:52:29 braaaav'!! |
| pbolo |
Inserito il - 15/01/2007 : 13:22:22 alla fine l'ho smontata e ho letto il nome del chip e sn risalito ai driver della webcam. funzia |
| SPK41Q |
Inserito il - 14/01/2007 : 11:34:29 Citazione: Messaggio inserito da pbolo
aprire un'altra discussione no eh?
l'avrei intitolata:
"aiuto ricerca driver webcam"
 |
| pbolo |
Inserito il - 14/01/2007 : 01:52:57 aprire un'altra discussione no eh? |
| ekkekkazz |
Inserito il - 14/01/2007 : 01:41:05 Citazione: Messaggio inserito da SPK41Q
visto che siamo in tema di driver di webcam...
mi hanno regalato una q-tec webcam 110 usb, i driver li ho e ho trovato anche dove scaricarli.
il problema è che per installarli utilizza "windows installer" che ormai da mesi mi da problemi...
la domanda è: c'è un modo per installare i driver senza l'installer? che ne so, manualmente magari...
in alternativa: sto problema dell'installer si può risolvere senza formattare? sul forum di "hardware upgrade" sono proposte alcune soluzioni ma nessuna ha funzionato...
grazie
non estrae neanche i file l'installer? magari puoi ripescarteli nella cartella temporanea... |
| novantuno |
Inserito il - 13/01/2007 : 23:24:41 Citazione: Messaggio inserito da SPK41Q
mi hanno regalato una q-tec webcam 110 usb, i driver li ho e ho trovato anche dove scaricarli.
il problema è che per installarli utilizza "windows installer" che ormai da mesi mi da problemi...
la domanda è: c'è un modo per installare i driver senza l'installer? che ne so, manualmente magari...
in alternativa: sto problema dell'installer si può risolvere senza formattare? sul forum di "hardware upgrade" sono proposte alcune soluzioni ma nessuna ha funzionato...
grazie
Provato ad aggiornare Windows Installer ?  |
| SPK41Q |
Inserito il - 13/01/2007 : 18:56:36 Citazione: Messaggio inserito da StuRedman
Tempo fa ebbi lo stesso "problema" Rinominai l'estensione dell'installer in zip lo apri col winzip ho estratto i file che mi servivano cosi' ho avuto i drivers senza installer :D
non ha funzionato. il winzip non lo apre. |
| StuRedman |
Inserito il - 13/01/2007 : 18:04:20 Citazione: Messaggio inserito da SPK41Q
grazie
Tempo fa ebbi lo stesso "problema" Rinominai l'estensione dell'installer in zip lo apri col winzip ho estratto i file che mi servivano cosi' ho avuto i drivers senza installer :D |
| SPK41Q |
Inserito il - 13/01/2007 : 17:32:12 visto che siamo in tema di driver di webcam...
grazie |
| Chilavert |
Inserito il - 13/01/2007 : 17:02:15 l'hai aperta e visto il chipset dentro? |
| giobi |
Inserito il - 13/01/2007 : 16:58:28 un consiglio,compra un'altra webcam te ne esci prima. |
| Jumper |
Inserito il - 13/01/2007 : 14:52:25 consiglio di provare ad installargli qualche drive generico di windows. Con periferiche non troppo particolari ed esigenti potrebbe funzionare. |
| Albatro |
Inserito il - 13/01/2007 : 14:36:06 Citazione: Messaggio inserito da pbolo
Citazione: Messaggio inserito da Albatro
e se provassi a farla riconoscere da " Everest "???
la chiama "USB CAMERA"... molto generico..
umh.. TROPPO generico..  |
| pbolo |
Inserito il - 13/01/2007 : 13:13:56 Citazione: Messaggio inserito da Albatro
e se provassi a farla riconoscere da " Everest "???
la chiama "USB CAMERA"... molto generico.. |
| Albatro |
Inserito il - 13/01/2007 : 12:54:25 e se provassi a farla riconoscere da " Everest "??? |