V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
AlartZero |
Inserito il - 01/06/2007 : 00:10:32 avendo fatto un sito con macromedia mx e una porzione di pagine che è fatta in flash l'unico punto che mi viene da chiedervi è: come associare il movimento della rotellina alla barra di scorrimento fatta in flash?
mi spiego se faccio su e giu con la rotella nell'elemento flash la pagina va giu pero la barra non si muove invece se faccio con la barra per scorrere la pagina va tutto ok!
qualcuno sa come associarlo??
ps. la barra che dico io non è quella della finistra del browser ma un elemento interno alla pagina fatta in flash
Iscriviti anche tu al clan italiano di Star Wars Jedi Knight: Jedi Academy http://knr.50webs.com
Diventa anche tu un jedi |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
AlartZero |
Inserito il - 05/06/2007 : 13:35:40 grazie mille lamia
Iscriviti anche tu al clan italiano di Star Wars Jedi Knight: Jedi Academy http://knr.50webs.com
Diventa anche tu un jedi |
Lamia |
Inserito il - 05/06/2007 : 12:32:53 http://www.google.it/search?q=flash+evento+rotella+mouse&ie=utf-8&oe=utf-8&aq=t&rls=com.ubuntu:en-US:official&client=firefox-a
"Siamo italiani. - Si ma non voglio pensar male: deve essere una coincidenza." (Altan) "Da grande mi farò una famiglia. - Tu? Scordatelo: la famiglia va protetta."(Altan) website: http://myr.altervista.org ; blog: http://myr.netsons.org/wordpress ; webmaster of: http://www.antonioceci.com
|