V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
dodò |
Inserito il - 26/11/2011 : 10:40:14 Cortesemente avrei bisogno di alcune delucidazioni: 1_ Si sa niente dei risultati del primo esonero del 17/11/2011???? 2_ Se si superano entrambi gli esoneri...si è esonerati dall'esame orale oppure si deve fare lo stesso come un normale appello???
Ringrazio in anticipo per le Vostre risposte!!! |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
marcospider |
Inserito il - 26/11/2011 : 17:42:11 ovviamente negli esoneri puo solo verificare se sappiamo fare gli eserci o meno....all'orale chiederà dimostrazioni di teoremi credo appunto...azz |
dodò |
Inserito il - 26/11/2011 : 13:02:55 grazie mille!! che brutta notizia...solitamente gli esoneri ti esonerano dall'orale... l'orale è più complicato dello scritto!!! ok mi tocca studiarmi bene tutte le dimostrazioni...che cosa odiosa.. |
dodò |
Inserito il - 26/11/2011 : 12:55:16 grazie mille!! che brutta notizia...solitamente gli esoneri ti esonerano dall'orale... l'orale è più complicato dello scritto!!! ok mi tocca studiarmi bene tutte le dimostrazioni...che cosa odiosa.. |
marcospider |
Inserito il - 26/11/2011 : 11:02:09 1) ancora non si sa nulla dei risultati...sono ancora in fase di correzione disse giovedì. anche io in attesa... 2)gli esoneri ti esonerano appunto solo dallo scritto...l'orale si deve fare cmq nel caso a gennaio |