| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Dragon83 |
Inserito il - 28/10/2010 : 16:34:16 Qualcuno può dirmi cosa è stato fatto nelle ultime 3 lezioni? (Giovedì scorso, e le due di questa settimana).
grazie a tutti |
| 7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Dragon83 |
Inserito il - 09/11/2010 : 22:36:04 Citazione: Messaggio inserito da alessandra37@alice.it
gli esoneri si possono fare, solo se segui il corso e se la professoressa ha le firme...e le firme non vengono prese solo per motivi statistici
non vorrei dire fesserie ma l'ultima volta si è arrabbiata perchè un gruppo di ragazzi ha iniziato a prendere le firme. Lei ha chiaramente detto che si affida alla nostra responsabilità e che non prenderà le firme per motivi di esonero. Se poi ha cambiato idea tutt'un botto è un altro discorso.  |
| alessandra37@alice.it |
Inserito il - 09/11/2010 : 19:41:01 gli esoneri si possono fare, solo se segui il corso e se la professoressa ha le firme...e le firme non vengono prese solo per motivi statistici |
| Stars |
Inserito il - 02/11/2010 : 17:04:58 infatti il mio scopo è quello di fare gli esoneri...e li posso fare solo se seguo il corso.. |
| Dragon83 |
Inserito il - 01/11/2010 : 14:05:26 per la verità disse che lei non prendeva le firme a fini di "controllo" per cui si era liberi di seguire (e quindi di fare gli esoneri) o di non seguire. Le ha prese solo la prima volta per motivi statistici, penso, e per vedere che tipi di persone seguono: fuori corso, provenienza da ITS piuttosto che Licei ecc...
Ovviamente IMHO ;) |
| Stars |
Inserito il - 01/11/2010 : 13:56:28 un'altra domanda: quante volte hanno preso le firme? sono mancata a qualche lezione, e quindi vorrei la certezza in proposito, per regolarmi per quante ne servono per fare gli esoneri.. |
| Dragon83 |
Inserito il - 28/10/2010 : 22:25:44 grazie  |
| lucesfolgorante |
Inserito il - 28/10/2010 : 20:51:03 Ha finito la parte sulla logica, con i vari tipi di dimostrazione (diretta, indiretta, x assurdo); Principio di induzione; Ricorsione, confronto ricorsione-formula chiusa; Fibonacci e Torre di Hanoi |