| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| inf89 |
Inserito il - 08/07/2010 : 10:51:29 ragazzi mi servirebbe urgentemente la dimostrazione del reticolo algebrico...grazie mille
|
| 4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| fozzy04 |
Inserito il - 10/07/2010 : 12:29:25 Citazione: Messaggio inserito da inf89
ragazzi mi servirebbe urgentemente la dimostrazione del reticolo algebrico...grazie mille
Ti allego i miei appunti della Falcitelli. Spero ti possano essere utili.
Allegato: Reticoli.rar 99,03 KB |
| Frencisdrame |
Inserito il - 09/07/2010 : 20:56:57 mi dispiace non ce la facciamo con i tempi, putroppo o i miei appunti a Bari e ritorno proprio lunedi. Hai ragione cmq nemmeno la Falcitelli faceva quella dimostrazione, hai provato a vedere sul cattaneo? Ti posso dire che da reticolo ordinato a reticolo algebrico bisogna dimostrare che le proprieta di uno valgono per l'altro, cioè che si tratta di una relazione d'ordine(rif-ant-tran) e che esiste inf e sup. Mentre da reticolo algebrico a ordinato che valgono le varie proprietà |
| inf89 |
Inserito il - 08/07/2010 : 21:45:19 ciao scusa il disturbo.ma me la potresti dare,tengo l'esame orale lunedi e nn so come fare,nn la riesco a trovare in nessun libro,se vuoi ti do la mia email e me la mandi tramite email,spero che mi potrai fare questo piacere....grazie attendo risposta
|
| Frencisdrame |
Inserito il - 08/07/2010 : 18:23:02 vuoi dire la dimostrazione del teorema fondamentale dei reticoli(ogni reticolo ordinato è un reticolo algebrico e viceversa) sono almeno 3 pagine di quaderno |