| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| MiKy1989 |
Inserito il - 15/01/2009 : 16:49:47 Ciao ragazzi, volevo avere dai "veterani" di questa materia qualche informazione sull'esame. So che c'è una parte scritta dovrebbero essere 6 domande, ma per l'orale come si svolge? Grazie in anticipo a per la risposta. |
| 2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| MiKy1989 |
Inserito il - 15/01/2009 : 23:16:40 Grazie Tempesta gentilissima! |
| tempesta |
Inserito il - 15/01/2009 : 20:24:16 eccomi qua!!! :D Ti dico di quando ho fatto io l'esame, non ti scrivo l'anno perchè mi vergogno :D Le domande sono 4, due domande della parte che fa la farinola e due domande della parte che fa l'assistente (che nel mio caso era la verroca che mi fece un bipppp grande grande :D ) Sono sempre teoremi con dimostrazione. Giusto per orientarti ti dico le mie domande: equazioni diofantee, definizione sottogruppo e caratterizzazione dei sottogruppi e le altre due non me le ricordo proprio,ricordo che alla farinola piacevano molto le relazioni d'equivalenza. Non so se c'è ancora un assistente che fa l'orale con lei,ma lei è molto brava e paziente all'orale,certo almeno che vai a fare l'orale senza studiare :D ma quando ti vede in difficoltà ti aiuta :)
|
|
|