V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Tonio |
Inserito il - 12/07/2007 : 21:43:02 Ragazzi, ho passato lo scritto con riserva, questo cosa vuol dire? Che l'orale sarà più difficile? E se si, in che cosa devo prepararmi principalmente? Ho parlato con la Rudd e lei ha detto che dovreì prepararmi sulla grammatica, ma volevo sapere se è già capitato a qualcuno di vuoi di essere ammesso con riserva e se l'orale è stato realmente così difficile!   |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
pampanella87 |
Inserito il - 13/07/2007 : 15:55:47 Io passai lo scritto cn riserva....e all'orale mi fece correggere gli errori del compito scritto...specie gli errori grammaticali..e poi va avanti cn il solito esame orale.... Però la Rudd è tranuillissima e ti mette a tuo agio....anke perkè le cose ke contano di più nell'esame orale sono gli errori di pronuncia e traduzione... In bocca al lupo...ciao ciao |
Virginio |
Inserito il - 12/07/2007 : 22:53:40 Se lo hai passato con riserva ti potrebbe rompere un po le scatole sulla grammatica...tipo ti prende il compito e ti chiede come mai qui hai sbagliato,come sarebbe giusto?Ma non lo fa sempre dipende....teoricamente sarebbe cosi..
In bocca al lupo!
Saluti |