| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| ArgentoFolle |
Inserito il - 06/04/2007 : 16:10:10 Ciao! C'è qualcuno che vuole collaborare insieme per il progetto di laboratorio da fare con Fanizzi? Io sono uno di quelli che non ha fatto il C a programmazione ma non sono messo così male sul linguaggio. Certo il tempo c'è, visto che ha fatto una sola lezione... Buona Pasqua a tutti! |
| 20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| pierol |
Inserito il - 30/05/2007 : 14:08:09 mi dite come si fa per aprire il programma flex? grazie |
| Indiecito |
Inserito il - 30/05/2007 : 12:08:06 http://sourceforge.net/project/downloading.php?groupname=gnuwin32&filename=flex-2.5.4a-1.exe&use_mirror=kent Da questo link puoi scaricare il file di setup di Flex... Probabilmente tu avrai scaricato il codice sorgente e non riesci a trovare il file da compilare ...      |
| pierol |
Inserito il - 30/05/2007 : 11:43:29 ragà come devo fare per avere una risposta? |
| pierol |
Inserito il - 29/05/2007 : 18:20:47 raga una volta scaricato il flex come si fa per usarlo? non riesco a trovarlo fra tanti file che ci sono nelle cartelle. fatemi sapere |
| BlackDemon |
Inserito il - 23/05/2007 : 16:28:51 Ieri mattina sono stato dal prof. Fanizzi. Anche io avevo il problema che hanno alcuni di voi ovvero il fatto di aver seguito tempo fa. Lui mi ha spiegato che quest'anno la modalità d'esame prevede il progetto x tutti, sia x chi segue quest'anno sia x chi ha già seguito in passato. Il progetto va realizzato da gruppi di 3-4 persone e consegnato il giorno dello scritto. Io e ArgentoFolle abbiamo iniziato a vedere un pò la faccenda, parlando con il prof ieri. Nel caso siate interessati nel ns gruppo servirebbero 1-2 persone motivate. L'idea è quella di creare il progetto prima possibile così da poter pensare di presentarsi all'appello prima possibile (il primo utile è il 14!). Se siete interessati contattatemi in pvt. Nn credo sia conveniente fare gruppi + grossi x' diventerebbe ingestibile. Ciao |
| pierol |
Inserito il - 22/05/2007 : 18:31:07 mi dite se posso partecipare? grazie |
| piankhy |
Inserito il - 22/05/2007 : 17:54:36 anch'io vorrei sapere a chi serve un componente x il gruppo!vorrei farlo a luglio...ciao a tutti |
| babypupone |
Inserito il - 22/05/2007 : 17:07:21 C'è qualcuno più o meno esperto che vuole collaborare per la realizzazione del progetto di Fanizzi? |
| pierol |
Inserito il - 22/05/2007 : 16:25:49 mi fate sapere qualcosa per il progetto e se vi posso parteciapre? ciao |
| piankhy |
Inserito il - 22/05/2007 : 11:30:52 io ho saputo oggi la simpatica notizia che il laboratorio è stato sostituito dal progetto...non sono del primo anno...qualcuno mi accoglie nel suo gruppo?grazie a tutti...bye |
| BlackDemon |
Inserito il - 21/05/2007 : 21:44:18 Allora la logica del progetto è spiegata sul sito del prof. Fanizzi. Modalità, gruppi, il da farsi. Cmq credo che servano ancora alcune delucidazione che spero il prof dia al più presto. Cmq neanche io ho seguito quest'anno cmq mi sermbra che sia questa la modalità che adotterà il corso B quest'anno x tutti. |
| pierol |
Inserito il - 21/05/2007 : 17:09:47 ciao, anch'io non conosco tanto bene il C ma qualcosa la so fare; cmq potrei unirmi anch'io per il progetto? mi fate sapere? grazie. ciao |
| Dragon83 |
Inserito il - 17/05/2007 : 18:04:03 Citazione: Messaggio inserito da Dragon83
ti ho mandato un mp e anche un msg non in linea su msn. Comunque, anche per coloro i quali come me non sanno nulla di questo progetto, puoi spiegare in breve come avviene il tutto?
Come si svolge? Il prof supervisiona o i ragazzi fanno tutto da soli? Cosa sostituisce delle 3 parti dell'esame (Lab - Scritto - Orale)? Ci sono sempre lo scritto e l'orale? Se si, cambia qualcosa rispetto al passato? C'è una scadenza come ingegneria del software? Il progetto cambia dopo un determinato numero di appelli? (se ci fossero differenze tra i corsi preferirei risposte riguardanti il corso B )
Scusa la valanga di domande ma non avendo seguito quest'anno ho diversi dubbi. L'unica certezza è che almeno Abba non fa più l'esame nell'antico modo e quindi penso che anche per il corso A sia lo stesso visto che abba si basa su semeraro di solito.
ciao
mi quoto da solo
non c'è nessuno che può rispondere? |
| RigorMortis |
Inserito il - 15/05/2007 : 15:44:44 noi del corso A...niente progetti quest'anno..
per gli interessati sul sito di Lops ci sono i risultati della prima prova in itinere. |
| Dragon83 |
Inserito il - 15/05/2007 : 10:30:18 ti ho mandato un mp e anche un msg non in linea su msn. Comunque, anche per coloro i quali come me non sanno nulla di questo progetto, puoi spiegare in breve come avviene il tutto?
Come si svolge? Il prof supervisiona o i ragazzi fanno tutto da soli? Cosa sostituisce delle 3 parti dell'esame (Lab - Scritto - Orale)? Ci sono sempre lo scritto e l'orale? Se si, cambia qualcosa rispetto al passato? C'è una scadenza come ingegneria del software? Il progetto cambia dopo un determinato numero di appelli? (se ci fossero differenze tra i corsi preferirei risposte riguardanti il corso B )
Scusa la valanga di domande ma non avendo seguito quest'anno ho diversi dubbi. L'unica certezza è che almeno Abba non fa più l'esame nell'antico modo e quindi penso che anche per il corso A sia lo stesso visto che abba si basa su semeraro di solito.
ciao |
| ArgentoFolle |
Inserito il - 12/05/2007 : 17:07:48 Più che esserci vantaggi credo che ormai questo sia l'unico modo di sostenere la prova pratica. Non penso che permettano ai vecchi iscritti di fare la classica prova in laboratorio. Comunque anche io ho fatto il Pascal, se può consolarti Dragon83. Comunque se vuoi unirti fammi sapere,mandami un mp o contattami via Msn. |
| Dragon83 |
Inserito il - 12/05/2007 : 16:17:17 1. che vantaggi ci sono a fare il progetto? (non è ironica) 2. io non conosco il C perchè ho fatto il Pascal, posso partecipare? (conosco qualcosa di base: cicli ecc.)
Se ci sono vantaggi a fare il progetto vorrei partecipare
ciao |
| ArgentoFolle |
Inserito il - 12/05/2007 : 16:09:46 Vi ho mandato un messaggio privato, ok? Controllate e vediamo di metterci d'accordo..ciao! |
| BlackDemon |
Inserito il - 12/05/2007 : 13:36:36 Ci sarei anche io. Fatemi sapere. Ciao |
| babypupone |
Inserito il - 11/05/2007 : 13:02:39 Io voglio collaborare per il progetto di laboratorio per Fanizzi...fammi sapere argentofolle...ok?
|