| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| piankhy |
Inserito il - 15/02/2007 : 18:17:17 Ragazzi ma allo scritto per il corso b è consultabile la tavola delle proprietà di chiusura dei linguaggi?Vi prego rispondetemi al piu' presto...Grazie!!!!Ciao |
| 10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| peano |
Inserito il - 22/02/2007 : 01:47:45 confermo....ora sul calendario degli appelli compare la scritta ke anche aprile è per i fuori corso..cosa confermatami dal prof di statistica anche.altra presa per i fondelli ..visto ke mi ero preparato per dare statistica ad aprile..sapendo di poterlo fare..visto ke nè sul calendario appello...nè sulla lista appelli del sito del prof di statistica ,aprile compariva cm appello per i fuoricorso..ora salta questa possibilità..con tutte le conseguenze del caso..assurdo. |
| Blusunlight |
Inserito il - 21/02/2007 : 22:56:02 Credo sia una cosa decisa da meno di un mese.Giusto per complicare la vita così come va di moda da un pò al dib... |
| kikko |
Inserito il - 21/02/2007 : 22:01:23 Citazione: Messaggio inserito da peano
dove lo hai visto ke è solo per i fuoricorso??io devo fare statistica e asd ad aprile..e entrambi i prof mi hanno confermato ke nn è solo per i fuori corso.
EDIT
Strana la cosa,ora leggo ank'io ke aprile è riservato solo per i fuoricorso..ma fino a qualke settimana fa su quel calendario c'era scritto ke solo ottobre era riservato ai fuori corso..e inoltre io personalmente ho mandato un'email a di mauro per chiedere se potevo fare il lab..e mi ha detto tranquillamente di si..xkè nn era riservato solo ai fuoricorso..anke il prof basile di statistica tiene esami ad aprile..e sul suo sito nn specifica ke è solo per i fuori corso..ma specifica solo che l'appello di ottobre è per i fuoricorso.
anke per Aprile 2007 e solo per fuori corso |
| Dragon83 |
Inserito il - 21/02/2007 : 22:00:04 i magheggi di moggi |
| peano |
Inserito il - 21/02/2007 : 17:46:20 dove lo hai visto ke è solo per i fuoricorso??io devo fare statistica e asd ad aprile..e entrambi i prof mi hanno confermato ke nn è solo per i fuori corso.
EDIT
Strana la cosa,ora leggo ank'io ke aprile è riservato solo per i fuoricorso..ma fino a qualke settimana fa su quel calendario c'era scritto ke solo ottobre era riservato ai fuori corso..e inoltre io personalmente ho mandato un'email a di mauro per chiedere se potevo fare il lab..e mi ha detto tranquillamente di si..xkè nn era riservato solo ai fuoricorso..anke il prof basile di statistica tiene esami ad aprile..e sul suo sito nn specifica ke è solo per i fuori corso..ma specifica solo che l'appello di ottobre è per i fuoricorso. |
| kikko |
Inserito il - 20/02/2007 : 16:26:31 ragazzi vorrei sapere un informazione importantissima: siccome io nn ho superato la prova scritta di linguaggi e vorrei rifare nel mese di aprile 2007, mah ho visto ke nel mese di APRILE è solo per il fuori corso...io sn del terzo anno posso fare cmq la prova scritta?risp. Grazie... |
| piankhy |
Inserito il - 15/02/2007 : 19:46:02 ok grazie |
| peano |
Inserito il - 15/02/2007 : 19:32:04 io ho seguito linguaggi nell'anno accademico 2005/2006...e lops disse ke era consultabile..quindi puoi portarla...però dipende anke dagli esercizi ke ci sn..perchè se ti dice dimostrare la chiusra rispetto all'unione o a qualsiasi operazione dei linguaggi di tipo L1,L2,etc...nn puoi usarla..altrimenti avresti l'esercizio già svolto.. |
| Sinkler |
Inserito il - 15/02/2007 : 19:25:09 mi sa proprio di no. però nn sono sicura al 100x100 |
| piankhy |
Inserito il - 15/02/2007 : 18:54:37 Ho lo scritto domani...help!!! |