| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Colino |
Inserito il - 25/10/2006 : 15:39:10 Ciao, come posso fare per sottoscrivere al forum di discussione di yahoo inerente al corso di linguaggi di programmzione? mi date qualche link? |
| 6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| fabbattista |
Inserito il - 03/11/2006 : 10:51:14 riguardo il gruppo su yahoo è perfettamente inutile iscriversi adesso. In genere funziona durante le lezioni del corso, è limitato solo agli studenti del corso B, in quanto si fa riferimento a quello che combina il docente del corso B.
Per iscriversi, oltre a seguire il link sul sito di mencar si puo' mandare una mail a fabio@di.uniba.it indicando nome, cognome e mail da iscrivere. |
| n/a |
Inserito il - 26/10/2006 : 00:18:21 Citazione: Messaggio inserito da Chilavert E perché non farlo su laureateci?
Perchè siete antipatici |
| peano |
Inserito il - 26/10/2006 : 00:06:04 si...ve lo dice uno ke ha superato linguaggi un mese fa...ci sono molte discussioni in questa sezione utili per capire e svolgere gli esercizi..dateci un'occhiata..serve molta pazienza però ;-) |
| Chilavert |
Inserito il - 25/10/2006 : 20:00:38 Citazione: Messaggio inserito da BlackDemon Cmq nn ti nego che nn sarebbe male formare un gruppo x capirci un pò di più su alcuni esercizi. Magari prima del prox appello di nov, collaborare sarebbe di utilità x tutti.
E perché non farlo su laureateci? |
| pbolo |
Inserito il - 25/10/2006 : 20:00:31 raga ci sono centinaia di discussioni su come si svolgono gli esercizi di linguaggi... |
| BlackDemon |
Inserito il - 25/10/2006 : 19:22:04 Il gruppo su yahoo sembra, almeno da ciò che ho visto, morto e sepolto. Vai sul sito di Mencar e da li trovi il link x chiedere di esservi inscritto. L'utilità sta nelle slide del corso, in pratica il libro del prof. Semeraro in breve. Spero di essere stato utile. Cmq nn ti nego che nn sarebbe male formare un gruppo x capirci un pò di più su alcuni esercizi. Magari prima del prox appello di nov, collaborare sarebbe di utilità x tutti.
|