| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| strategie |
Inserito il - 04/07/2006 : 01:24:54 Trovo semplicemente scandaloso il metodo usato per il laboratorio di linguaggi.. Ti danno due-tre esercizi sul grammar reader( che a vedere i risultati pochi hanno capito) e se ne fai uno solo nn passi l'esame..Posso capire che non si passa quando ne fai uno su tre..Ma quando sono due gli esercizi è come se fai metà della prova, che a voti sarebbe 15..Ma nn esiste più il passare il laboratorio con riserva? Almeno darebbero la possiilità di fare lo scritto una volta.. Vabbè piccolo sfogo personale..Era da un bel pò che nn scrivevo..Ciao a tutti!! |
| 13 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Stewie83 |
Inserito il - 09/07/2006 : 10:44:58 Grazie ...cmq...per svolgere questo esercizio ci ho impiegato un mese intero e non ti parlo degli esercizi sull'unione,concatenazione e iterazione |
| peano |
Inserito il - 09/07/2006 : 10:36:24 certamente..parlavo per quello ke avevo sentito da una decina di persone..se tu sei riuscito a farlo..tanto di guadagnato.... |
| airbag |
Inserito il - 09/07/2006 : 00:35:38 bè se c'è qualcuno che lo sa fare e non lo dice ............allora ai nostri occhi eè come se non lo sapesse fare |
| Stewie83 |
Inserito il - 08/07/2006 : 18:44:18 Che nessuno lo sappia fare non è vero!!!!! .... |
| peano |
Inserito il - 06/07/2006 : 11:23:11 eh..questo è un vero problema...credo sia l'esercizio più difficile...e mi sa ke nessuno è riuscito a farlo... |
| silent |
Inserito il - 06/07/2006 : 10:44:07 qualcuno mi dice come si trasforma una produzione monotona in produzioni contestuali ?? |
| peano |
Inserito il - 04/07/2006 : 16:46:49 ma questo metodo va benissimo credo....ognuno ha un suo voto...e il prof almeno da quanto ho potuto vedere fin'ora io...sa giudicare molto bene..fidatevi... |
| ultras82 |
Inserito il - 04/07/2006 : 15:43:31 mettono la votazione, e c'è qualcuno che si lamenta (secondo me giustamente, sono d'accordo anche io) perchè non ha senso mettere 10 o 4 o 2 o 1 come votazione ad una prova.
mettono ammesso/non ammesso (che poi non è vero, hanno messo solo il non ammesso, chi è passato ha avuto un voto, e questo parte da 18), e c'è qualcuno che vuole i voti in chiaro.
credo che ci saranno scontenti qualsiasi metodo si adotti. |
| krasta |
Inserito il - 04/07/2006 : 14:32:36 io invece credo che sia giusto così...anzi...dico di più...riduttivo...la prova di laboratorio secondo me dovrebbe avere più valore all'interno di questo esame.....già che si è passati da un semplice AMMESSO / NON AMMESSO ad una votazione è stato un bel passo in avanti...si può fare di più..... |
| peano |
Inserito il - 04/07/2006 : 11:58:50 ma ke stai a di???esonerato da cosa ?si passa con riserva se prendi un voto da 15 a 17..esonerati e non.. |
| Mapi |
Inserito il - 04/07/2006 : 11:09:30 Purtroppo però si passa con riserva solo se sei stato esonerato..
 |
| giginho |
Inserito il - 04/07/2006 : 09:44:09 sono d'accordo con peano... anke se a me è andata peggio... mi è stata invalidata la prova di laboratorio e non so perchè!!! anke se dopo la prova di lab due ragazzi hanno detto ke hanno preso "spunto" da me (a mia insaputa)...  |
| peano |
Inserito il - 04/07/2006 : 08:42:58 si..esiste ancora passare il laboratorio con riserva..infatti se noti negli ultimi risultati ci sn alcuni passati con riserva....ritornando al discorso di nn far passare..se ti riferisci all'ultimo laboratorio..dove c'erano due punti..mi sembra naturale nn far passare ki abbia fatto solo il primo esercizio..e nemmeno abbozzato il secondo(abbozzato nel senso ke..cmq anke se nn funzionava il secondo..almeno aveva una sua logica)..perchè semplicemente il primo esercizio era stato già dato al lab precedente..e inoltre è presente sulle dispense degli anni scorsi...quindi nn ci voleva niente a farlo..anke imparandolo a memoria.. |