| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| priscill@84 |
Inserito il - 17/06/2006 : 22:12:29 salve a tutti, m è venuto un dubbio: se una traccia d'appello dice "dimostrare formalmente ke un linguaggio L non è lineare destro", si svolge con le operazioni sulle grammatiche o con il pumping lemma? io credo ke sia piu' corretto con le grammatiche, ma nn ne son sicura... grazie anticipatamente! |
| 6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| mrluglio |
Inserito il - 19/06/2006 : 12:32:41 Citazione: Messaggio inserito da priscill@84
scusate, ma qualkuno sa se sn usciti i risultati del laboratorio di giovedi? domani c'è lo scritto e nn si sa nessuna info sui risultati...

spero ke escon prima di domani mattina, nn m andrebbe di arrivar domani,dopo avermi fatto piu' di 200 km e sentire ke sn stata bocciata... 
a sto punto contatta il prof. |
| priscill@84 |
Inserito il - 19/06/2006 : 11:51:13 scusate, ma qualkuno sa se sn usciti i risultati del laboratorio di giovedi? domani c'è lo scritto e nn si sa nessuna info sui risultati...

spero ke escon prima di domani mattina, nn m andrebbe di arrivar domani,dopo avermi fatto piu' di 200 km e sentire ke sn stata bocciata...  |
| priscill@84 |
Inserito il - 18/06/2006 : 13:17:54 ah, è vero si fa con il pumping lemma... invece se la traccia dice "stabilire se L è lineare destro" si risolve con le operazioni sulle grammatiche,vero?
...bisogna stare attenti a quello ke dice la traccia...azz,con la testa ke ho...  |
| kikko |
Inserito il - 18/06/2006 : 10:22:37 come mai nn escono ancora i risultati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   |
| rel |
Inserito il - 18/06/2006 : 01:10:05 Nei vecchi post se n'è parlato e parlato.. |
| ekkekkazz |
Inserito il - 18/06/2006 : 00:15:41 priscilla, credo si faccia con il pumping lemma... se poi chiede il tipo di grammatica, allora devi trovarti la grammatica... però per dire che non è lineare destro usi il pumping lemma per i linguaggi regolari... |