| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| karla |
Inserito il - 17/09/2005 : 18:38:40 Ciao a tutti,
vorrei sapere come si svolgono le prove scritte e orali per questa materia:
- in cosa consiste la prova scritta? - in cosa coniste la prova orale? - quanto tempo da a disposizione il professore (sia per la prova scritta che per la prova orale)? - quante sono le domande che solitamente pone allo scritto? E all'orale (in termini di tempo)? - quali sono gli argomenti preferiti del prof.? 
Sul sito del prof. Semeraro ho trovato una traccia di autovalutazione anche se non molto recente (aprile 2004, se non sbaglio).
Grazie a tutti coloro che mi risponderanno . |
| 2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Chilavert |
Inserito il - 18/09/2005 : 11:05:12 Non so se qualcosa è cambiato, comunque risponderò per quel che attiene al corso A...
- La prova scritta consta di due esercizi, uno sulla teoria (quindi sui due pumping lemma o sulle espressioni regolari, o esercizi di operazioni su linguaggi, insomma qualsiasi cosa) e uno sul lab (progettare e in parte implementare qualcosa, che sia la tecnica hash o un automa o non so che). Tempo: 1 ora
- Per la prova orale preparati su tutto il libro (o meglio i primi 7 capitoli) perché ti può capitare di tutto. Tempo: da 0 a +infinito
- L'argomento preferito del prof. è metterti in difficoltà, se superi i primi scogli è tutto in discesa e prendi pure un buon voto. |
| shummenda |
Inserito il - 18/09/2005 : 11:00:20 è grave... |
|
|