V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Salsero |
Inserito il - 20/01/2010 : 12:18:47 Scusate ragà per motivi di salute non ho potuto essere presente a lezione il 19 per l'incontro tra il Prof.Visaggio e gli studenti x controllare l'esercizio e avere delle delucidazioni riguardo la ricerca empirica condotta... Vorrei sapere di cosa avete parlato, come è andata, cm si è concluso? insomma in generale dico... Ringrazio anticip per eventuali risposte.  |
19 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
mourinho |
Inserito il - 21/01/2010 : 16:55:28 http://www.youtube.com/watch?v=kXa2o-aSWBU |
gianvix |
Inserito il - 21/01/2010 : 15:19:52 Citazione: Messaggio inserito da inf_spiderman
senti mourinho la vuoi finire con questa INUTILE polemica?! il problema è risolto. Sono andato a parlare con Visaggio ma non c'era. Ho parlato con la Baldassarre, mi ha detto che erano già passati anche i rappresentanti. C'è stata poca chiarezza da parte del consiglio nelle varie comunicazioni/email degli appelli che erano prima 4, poi 2, poi 3, poi discussioni varie...
Infatti, la prof mi ha detto che aveva dato comunicazione sbagliata anche ad un altro corso suo della magistrale. (quindi non credo che lo ha fatto di proposito!). Aveva dato per scontato che l'appello di Marzo fosse per soli fuoricorso perchè in passato era stato sempre così. Mi ha detto che ha già cambiato l'avviso sull'elearning del serlab quando sono andati i rappresentanti.
dunque, problema INESISTENTE risolto.
vedi mourinho, basta poco, saresti potuto andare anche tu senza bisogno di "arrivare alle mani" come tu stesso dici. Adesso sei pù tranquillo? Puoi rimanere a foggia perchè gli altri, più responsabili, hanno risolto il tuo banalissimo non-problema.
Come avevo pensato...era un errore. Concordo in tutto con inf_spiderman. |
blkid |
Inserito il - 21/01/2010 : 14:33:10 per quanto riguarda l'appello di marzo, dopo aver letto l'avviso sulla piattaforma del corso, in segreteria abbiamo chiesto al Sig. Carella (eravamo un paio che stavamo ritirando il libretto) a riguardo e ci ha detto che non esiste la storia fuoricorso o no, ma bisogna semplicemente fare riferimento agli appelli inseriti per il proprio A.A.. La data di marzo è per l'AA 2009/2010 quindi noi lo possiamo fare e, a mio parere, c'è solo stato un errore nell'avviso sulla piattaforma di elearning, probabilmente a causa delle regole che vigevano l'anno scorso.
Attendo anche io conferme dai rappresentanti che si sono incaricati di informarsi, ma a quanto ne ho capito io gli appelli di marzo sono per tutti, sempre relativamente agli appelli definiti per il nostro A.A.. |
inf_spiderman |
Inserito il - 21/01/2010 : 14:21:48 senti mourinho la vuoi finire con questa INUTILE polemica?! il problema è risolto. Sono andato a parlare con Visaggio ma non c'era. Ho parlato con la Baldassarre, mi ha detto che erano già passati anche i rappresentanti. C'è stata poca chiarezza da parte del consiglio nelle varie comunicazioni/email degli appelli che erano prima 4, poi 2, poi 3, poi discussioni varie...
Infatti, la prof mi ha detto che aveva dato comunicazione sbagliata anche ad un altro corso suo della magistrale. (quindi non credo che lo ha fatto di proposito!). Aveva dato per scontato che l'appello di Marzo fosse per soli fuoricorso perchè in passato era stato sempre così. Mi ha detto che ha già cambiato l'avviso sull'elearning del serlab quando sono andati i rappresentanti.
dunque, problema INESISTENTE risolto.
vedi mourinho, basta poco, saresti potuto andare anche tu senza bisogno di "arrivare alle mani" come tu stesso dici. Adesso sei pù tranquillo? Puoi rimanere a foggia perchè gli altri, più responsabili, hanno risolto il tuo banalissimo non-problema. |
frncscngr |
Inserito il - 21/01/2010 : 14:17:26 Citazione: Messaggio inserito da Gabri
... guarda che qui NESSUNO fa le regole proprie. evidentemente il prof. pensava che fosse per i fuori corso, come successe l'anno scorso. appurato che non lo è glie lo spieghiamo. sperando che... dopo la tua esternazione poco felice, non decida di non farlo proprio l'appello!!
Infine l'appello di Marzo è aperto a tutti? |
crystal86 |
Inserito il - 21/01/2010 : 14:16:21 Citazione: Messaggio inserito da mourinho
Citazione: Messaggio inserito da Gabri
... guarda che qui NESSUNO fa le regole proprie. evidentemente il prof. pensava che fosse per i fuori corso, come successe l'anno scorso. appurato che non lo è glie lo spieghiamo. sperando che... dopo la tua esternazione poco felice, non decida di non farlo proprio l'appello!!
essi giustamente sn sempre io ke sbaglio i toni...é kiara la situazione ormai. é tutto normale cm é andato il corso x voi. tanto i miei post vengono presi sempre cm attakki personali. mai per dire: ah ma questo in effetti nn dice bugie. kissà stessi kiedendo la luna. io kiedo solo rispetto,e normalità,cosa ke mi scuserete,ma da ottobre nn é esistito...tranne ke nel corso di pani. se ho offeso qlk1 kiedo scusa. auguri e figli maschi.
inutile rispondere perchè andremmo avanti all'infinito...chiudo in maniera simpatica
il tuo nick è proprio azzeccato
 |
mourinho |
Inserito il - 21/01/2010 : 13:51:49 Citazione: Messaggio inserito da Gabri
essi giustamente sn sempre io ke sbaglio i toni...é kiara la situazione ormai. é tutto normale cm é andato il corso x voi. tanto i miei post vengono presi sempre cm attakki personali. mai per dire: ah ma questo in effetti nn dice bugie. kissà stessi kiedendo la luna. io kiedo solo rispetto,e normalità,cosa ke mi scuserete,ma da ottobre nn é esistito...tranne ke nel corso di pani. se ho offeso qlk1 kiedo scusa. auguri e figli maschi. |
Gabri |
Inserito il - 21/01/2010 : 13:34:17 ... guarda che qui NESSUNO fa le regole proprie. evidentemente il prof. pensava che fosse per i fuori corso, come successe l'anno scorso. appurato che non lo è glie lo spieghiamo. sperando che... dopo la tua esternazione poco felice, non decida di non farlo proprio l'appello!! |
Salsero |
Inserito il - 21/01/2010 : 13:28:13 E questo che sta ancora protestare... tanto non risolvi nulla. Ancora lo devi capire... lascia stare... nn ti arrabbiare che nn serve a nulla... è cm parlare cn il muro senti a me   |
gianvix |
Inserito il - 21/01/2010 : 12:56:01 Comunque sia ogni volta a farne una tragedia.. riguardo all'appello di marzo ha detto Gabri che si informerà...può anche essere stato un errore... e comunque sia secondo me è molto + "maturo" andare dal prof. e chiedere info a riguardo..avere una risposta quasi immediata e probabilmente avere una soluzione rapida...anzichè postare qua e chiedere agli altri studenti ... possono tranquillamente essersi sbagliati (dato che quest'anno sono cambiate le regole per gli appelli)... ogni volta a fare na tragedia..ma secondo voi cosa ci guadagna il prof se qualcuno non passa l'esame?! ... dunque dato che Gabri ha detto che si informerà, attendiamo risposta .. io sono sicuro che s'è trattato di un semplice errore..niente di più... E x favore...finiamola di puntare il dito contro i rappresentanti...che fino a prova contraria, finora secondo me hanno fatto cose che non erano tenuti a fare e che avrebbero dovuto fare gli studenti direttamente interessati dal problema... |
mourinho |
Inserito il - 21/01/2010 : 11:36:47 Citazione: Messaggio inserito da crystal86
Citazione: Messaggio inserito da mourinho
Citazione: Messaggio inserito da fra20
Grazie gabri perchè a bd2 sono stati messi 3 appelli 1 a gennaio e 2 a febbraio. Ora non capisco perchè a metodi sperimentali solo 2 appelli.
allora forse non è kiaro che metodi sperimentali fà le regole come vuole lui. Mò consumiamo pagine e pagine di post a riguardo, e ancora mò ve ne uscite fuori dalla tana voi. Lo vado dicendo da 1 mese a questa parte che le cose non vanno bene. Che le lezioni venivano fatte con 1ora e 30 di ritardo puntualmente, che non esistevano avvisi riguardo le lezioni, dispense date senza spiegarle,ora gli appelli diventano due, quando io c'ero in aula quando è stato detto che si facevano 2 a febbraio e uno a marzo, e non l'ho sentito solo io!!Mo venite a negare questa cosa pure.. ecc...ma la prendono a risata la cosa purtroppo, rappresentanti in primis, forse xè l'esame si è passato, o forse xè non ci si vuole mettere contro certi professori. Qui certi professori procedono come il nostro caro premier Silvio, che si fa le leggi ad personam. E sta storia deve finire.
Mi verrebbe da dire, buongiorno utenti!!!!
Buongiorno fra20!!!!
...e fà anche rima
senti visto che lo sapevi da un mese perchè non lo hai detto a lui di persona e ti vieni a nascondere qui sul forum????
evitiamo di fare polemiche inutili tanto ci sono i rappresentanti.
essi giustamente voi altri state a fare i conigli,e aspettate il fesso studente di turno. E' sempre accaduto cosi a bari. Io dico che c'è la gente che ha un ruolo appropriato per permettersi di far presente certe cose senza essere mandato a quel paese.Questa figura si chiama rappresentante. Ovviamente io più di riferire l'accaduto ke si verifica da 1 mese a questa parte non posso. Ne mi prendo la briga di venire da foggia, per cercare di trovare il prof, e poi cosa faccio? Arriviamo alle mani? Ma per piacere...pensate prima di scrivere, che è la migliore cosa. Siete bravi solo ad elogiare una situazione che non và bene per niente. Xè? Per passare l'esame. Ovvio. SI era capito da tempo. Io mi sn scocciato, fate quello che volete. Però fin quando c'è libertà di opinione esprimo quello che penso sui corsi che ho seguito e PAGATO!!O mi vuoi togliere anke stò diritto?
e' facile parlare per chi magari sta in una situazione privilegiata dove i genitori gli pagano tutto. Ma c'è anche gente che dopo il primo semestre deve rendere conto di quello che mette sul libretto, e si sente preso in giro,quando i genitori si svegliano alle 6 per metterlo in condizione di arrivare a bari, e dopo che si fà un viaggio di 1 ora e passa, trova avvisi dietro le porte che non si fà lezione, o quando gli si riducono gli appelli. Per non parlare della serietà nel tenere i corsi. Ma per piacere, di cosa stiamo parlando. Che è un discorso che non esiste proprio.Non si può nemmeno tentare di giustificare sti comportamenti.
detto ciò,se a voi sta bene, vi meritate proprio berlusconi 
pace e bene a tutti |
crystal86 |
Inserito il - 21/01/2010 : 11:30:33 Citazione: Messaggio inserito da mourinho
Citazione: Messaggio inserito da fra20
Grazie gabri perchè a bd2 sono stati messi 3 appelli 1 a gennaio e 2 a febbraio. Ora non capisco perchè a metodi sperimentali solo 2 appelli.
allora forse non è kiaro che metodi sperimentali fà le regole come vuole lui. Mò consumiamo pagine e pagine di post a riguardo, e ancora mò ve ne uscite fuori dalla tana voi. Lo vado dicendo da 1 mese a questa parte che le cose non vanno bene. Che le lezioni venivano fatte con 1ora e 30 di ritardo puntualmente, che non esistevano avvisi riguardo le lezioni, dispense date senza spiegarle,ora gli appelli diventano due, quando io c'ero in aula quando è stato detto che si facevano 2 a febbraio e uno a marzo, e non l'ho sentito solo io!!Mo venite a negare questa cosa pure.. ecc...ma la prendono a risata la cosa purtroppo, rappresentanti in primis, forse xè l'esame si è passato, o forse xè non ci si vuole mettere contro certi professori. Qui certi professori procedono come il nostro caro premier Silvio, che si fa le leggi ad personam. E sta storia deve finire.
Buongiorno fra20!!!!
...e fà anche rima
senti visto che lo sapevi da un mese perchè non lo hai detto a lui di persona e ti vieni a nascondere qui sul forum????
evitiamo di fare polemiche inutili tanto ci sono i rappresentanti. |
mourinho |
Inserito il - 21/01/2010 : 11:11:33 Citazione: Messaggio inserito da fra20
Buongiorno fra20!!!!
...e fà anche rima |
Gabri |
Inserito il - 20/01/2010 : 20:28:23 Citazione: Messaggio inserito da fra20
si ma infatti è la cosa che avevo capito io: 3 esami tra gennaio e marzo, come poi organizzarli era a discrezione. ma sta storia dei fuoricorso non l'avevo mai sentita!:S
vabè domani vi aggiorno. |
fra20 |
Inserito il - 20/01/2010 : 20:05:26 Grazie gabri perchè a bd2 sono stati messi 3 appelli 1 a gennaio e 2 a febbraio. Ora non capisco perchè a metodi sperimentali solo 2 appelli. |
crystal86 |
Inserito il - 20/01/2010 : 20:04:26 Citazione: Messaggio inserito da Salsero
Ah quindi è venuta la Baldassarre... e meno male che nn aveva preso impegni x quel giorno..AHAAHAH Chi ha 3 appelli scusa?? sn 2 x tutti i corsi che io sappia.
no perchè bd2 ne ha messi 3...inoltre pure Pani disse chiaramente a lezione che ne metteva 3 di cui uno a marzo valido per tutti... |
Gabri |
Inserito il - 20/01/2010 : 19:54:35 Citazione: Messaggio inserito da crystal86
Una cosa che volevo chiedere ai rappresentanti: ieri è stato fatto presente che ci sono solo 2 appelli (perchè quello di marzo è per i fuori corso) e ci è stato risposto che cosi ha deciso il consiglio. Ora viene da chiedermi: come mai per gli altri insegnamenti ci sono 3 appelli per chi è in corso???
non sto capendo che stanno combinando... domani mi informo. io supponevo che dato che gli appelli sono 3, il terzo che avevano messo a Marzo fosse per tutti, solo che l'avevano slittato di un mese. vabè vi faccio sapere domani... l'arte dei matti... |
Salsero |
Inserito il - 20/01/2010 : 14:19:22 Ah quindi è venuta la Baldassarre... e meno male che nn aveva preso impegni x quel giorno..AHAAHAH Chi ha 3 appelli scusa?? sn 2 x tutti i corsi che io sappia. |
crystal86 |
Inserito il - 20/01/2010 : 13:27:18 non è venuto il prof ma la Baldassarre perchè ha avuto un impegno urgente...non è stata una lezione ma un incontro...sono state fatte alcune domande specifiche relative all'esercizio (sinceramente non le ho segnate).
Una cosa che volevo chiedere ai rappresentanti: ieri è stato fatto presente che ci sono solo 2 appelli (perchè quello di marzo è per i fuori corso) e ci è stato risposto che cosi ha deciso il consiglio. Ora viene da chiedermi: come mai per gli altri insegnamenti ci sono 3 appelli per chi è in corso??? |
|
|