V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
mr.yahoo |
Inserito il - 09/01/2010 : 12:42:58 Salve a tutti, ho visto sul calendario degli appelli che per Metodi Sperimentali per la prod. del Sw.è previsto un appello il 22 gennaio ed uno il 24 febbraio...se non erro a lezione non si vociferava che gli appelli dovessero essere a febbraio entrambi??grazie |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
inf_spiderman |
Inserito il - 21/01/2010 : 14:36:13 le date degli appelli caro mourinho sono ineffetti una a fine febbraio e una a fine marzo. quindi cosa altro vai cercando? poi ce ne è un altro a fine gennaio, evidentemente per chi vuole toglierselo subito (magari quelli che si devono laureare o che magari non vogliono fare esami a marzo quando è già iniziato il secondo semestre????). così si accontentano tutti: gli studenti che vogliono fare l'esame subito a gennaio, poi a febbraio poi a marzo. sinceramente, non vedo il problema.
se non vi stava bene, perchè non avete chiesto al prof di spostare il primo appello ai primi di febbraio? |
inf_spiderman |
Inserito il - 18/01/2010 : 11:05:42 ma di quale esercizio state parlando?!?! sul sito del serlab c'è un avviso che l'esame è come lo aveva detto il prof nella prima lezione, cioè orale o al max orale scritto. nn dice niente di un esercizio. |
mourinho |
Inserito il - 12/01/2010 : 18:16:01 Citazione: Messaggio inserito da mr.yahoo
Salve a tutti, ho visto sul calendario degli appelli che per Metodi Sperimentali per la prod. del Sw.è previsto un appello il 22 gennaio ed uno il 24 febbraio...se non erro a lezione non si vociferava che gli appelli dovessero essere a febbraio entrambi??grazie
si in aula si era detto che erano entrambi a febbraio oppure 1 febbraio e 1 marzo. Io ho sentito così,quando l'innominabile consultava l'agendina degli impegni
cmq sarà un errore, credo anche io sia un errore. Può capitare |
Salsero |
Inserito il - 09/01/2010 : 17:19:48 Si infatti si diceva... Spero sia solo sia un errore ma ho un brutto presentimento che sia proprio quella la data, visto che il 19 si porta l'esercizio, ha pensato giustamente che uno può fare l'orale il 22 ... come sempre c'è incoerenza tra il dire e il fare... non voglio affrettare conclusioni, ma spero sia un errore... |