V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
fra20 |
Inserito il - 09/10/2009 : 10:50:50 Salve ragazzi, come posso fare per scaricare le dipense sul sito del serlab? Perchè se clicco su registrati/login visualizza solo la finestra per effettuare il login.
Grazie |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Gabri |
Inserito il - 20/11/2009 : 10:16:13 Citazione: Messaggio inserito da arcanum
Ragazzi io sto aspettando da eoni l'approvazione per il corso di quest'anno sulla piattaforma del serlab e nel frattempo vorrei studiare! Sapete se le prime dispense sono le stesse dello scorso anno?
vai dal prof, o in serlab e dillo. può darsi che la tua richiesta sia scaduta o se ne siano dimenticati!:D |
arcanum |
Inserito il - 20/11/2009 : 01:36:39 Ragazzi io sto aspettando da eoni l'approvazione per il corso di quest'anno sulla piattaforma del serlab e nel frattempo vorrei studiare! Sapete se le prime dispense sono le stesse dello scorso anno? |
pispode |
Inserito il - 30/10/2009 : 17:54:48 Ma c'è un libro consigliato per studiare? |
wiklex |
Inserito il - 17/10/2009 : 11:59:42 Citazione: Messaggio inserito da Salsero
scusate ma potreste passare il link alla piattaforma del serlab xkè non la trovo proprio... sto cercando da mezzora qui sul sito ...
http://serlab13.di.uniba.it/learning/login.php |
Salsero |
Inserito il - 16/10/2009 : 17:50:07 scusate ma potreste passare il link alla piattaforma del serlab xkè non la trovo proprio... sto cercando da mezzora qui sul sito ... |
rampanti |
Inserito il - 15/10/2009 : 17:30:36 Io sono già registrato sul serlab (ho conservato il login di ingegneria), mi sono registrato al corso "Metodi Sperimentali.... 2009/2010, aspetto l'approvazione del docente, poi vi faccio sapere se online si trovano le dispense!
Per quanto riguarda l'avviso dietro la porta: NO COMMENT O_o
Citazione: Messaggio inserito da Francesco84
Citazione: Messaggio inserito da fra20
Salve ragazzi, come posso fare per scaricare le dipense sul sito del serlab? Perchè se clicco su registrati/login visualizza solo la finestra per effettuare il login.
Grazie
credo ti devi registrare come per la triennale, e richiedere l'accetazione per il corso di metodi, e quando ti sbloccano accedi al materiale e tutto il resto. Credo eh, non sono certo. Ma dovrebbe essere cosi cmq
|
Francesco84 |
Inserito il - 15/10/2009 : 17:19:37 Citazione: Messaggio inserito da fra20
Salve ragazzi, come posso fare per scaricare le dipense sul sito del serlab? Perchè se clicco su registrati/login visualizza solo la finestra per effettuare il login.
Grazie
credo ti devi registrare come per la triennale, e richiedere l'accetazione per il corso di metodi, e quando ti sbloccano accedi al materiale e tutto il resto. Credo eh, non sono certo. Ma dovrebbe essere cosi cmq |
Francesco84 |
Inserito il - 15/10/2009 : 16:55:37 Citazione: Messaggio inserito da skilled
Iniziate le lezioni? Dove si è arrivati? Modalità d'esame?
E' stato presentato il corso la settimana scorsa.
Oggi avremmo dovuto seguire la seconda lezione, ma senza nemmeno un avviso in bacheca abbiamo scoperto che non c'era lezione, dopo esserci fatti 1 ora di treno,per una lezione pomeridiana. Bel modo di procedere, veramente. Rispetto verso chi arriva da fuori: zero proprio. |
skilled |
Inserito il - 09/10/2009 : 11:06:18 Iniziate le lezioni? Dove si è arrivati? Modalità d'esame? |