| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| mirco_campanella |
Inserito il - 19/10/2009 : 19:42:24 Sto cercando un gruppo per basi dati 2 se volete potete contatarmi |
| 6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| cicciopanza |
Inserito il - 08/11/2009 : 15:58:50 Ciao, Anche io sono uno studente lavoratore e sono senza gruppo. C'è posto nel vostro gruppo che state formando? |
| wintermute |
Inserito il - 03/11/2009 : 19:02:18 Citazione: Messaggio inserito da skilled
Tutti e due studenti lavoratori e non riusciamo a seguire le lezioni di mattina. Io potrei venire mercoledì pomeriggio ma se per voi è un problema il fatto che inevitabilmente non possiamo impegnarci a tempo pieno meglio chiarire subito..
anche io lavoro, per fortuna a Bari, e non potrò seguire tutte le lezioni, da lunedì a giovedi posso liberarmi dalle 17 in poi, il venerdì dalle 14 in poi ed il sabato sono a completa disposizione.
Quindi credo siamo tutti nella stessa barca. Mettiamoci d'accordo e incontriamoci, magari in mp mandatemi vostri recapiti mail, msn etc. così ci si contatta più facilmente. |
| skilled |
Inserito il - 03/11/2009 : 13:56:20 Tutti e due studenti lavoratori e non riusciamo a seguire le lezioni di mattina. Io potrei venire mercoledì pomeriggio ma se per voi è un problema il fatto che inevitabilmente non possiamo impegnarci a tempo pieno meglio chiarire subito.. |
| wintermute |
Inserito il - 03/11/2009 : 00:20:45 mercoledi mattina ci sarà un incontro con i rappresentanti, io penso di andarci, se ci venite anche voi ne parliamo, che ne dite? |
| skilled |
Inserito il - 02/11/2009 : 13:42:06 Noi siamo in 2, voi in che condizioni state. |
| wintermute |
Inserito il - 02/11/2009 : 13:10:11 anche io sono "appiedato" se non hai trovato un gruppo fammelo sapere così almeno siamo in due, gliatri vediamo di recuperarli |