| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| mareemarmo |
Inserito il - 13/10/2009 : 15:07:33 Ragazzi, quando c'è la prima lezione di laboratorio? A che ora? Bisogna portare i portatili? Grazie |
| 7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Gabri |
Inserito il - 17/10/2009 : 17:57:03 Citazione: Messaggio inserito da Francesco84
Citazione: Messaggio inserito da sidvicious
Se non ricordo male, si parlò di tutti i possibili orari in comune tra noi ed il prof. Malerba. Vennero fuori un tot di date (mi sa 3) divise fra mattine e pomeriggio. Il Prof. poi andò a controllare la disponibilità effettiva e quello che venne fuori è la data e l'orario che abbiamo. Tutta questa manfrina per dirvi che mi sa che nn è possibile spostarla, in quanto credo siano state vagliate tutte le possibilità. Sempre se la mia memoria non mi inganna.
Per quanto riguarda il laboratorio effettivo, oggi abbiamo fatto lezione in classe, il prof. malerba ci ha illustrato il dbms che useremo (PostgreSQL). Le slide che ha usato saranno (se nn lo sono già) disponibili sul suo sito. Dalla prossima volta si va in lab. Credo sia inutile portare i portatili anche perchè, se nn ricordo male, in lab è vietato collegarli a qualunque cosa...
Comunque la maggioranza in aula è gente "non lavoratrice". Non capisco, come possa essere stata scelta l'opzione "lavoratore", nel redigere l'orario. Cioè ho visto nettamente in aula la situazione dei frequentanti, molti li conosco di persona, e vi assicuro, che anche per loro è un problema iniziare la lezione alle 2 di pomeriggio.
quindi il responsabile degli orari con cui parlare eventualmente è il prof. Malerba?
Il tuo collega ha spiegato (qualche post su) il perchè di quell'orario per il laboratorio, e a quanto pare non c'entra il parere dei lavoratori, ma solo un problema di disponibilità dei laboratori.
in ogni caso per qualsiasi spostamento vi consiglio di parlare in aula con tutti presenti. |
| Francesco84 |
Inserito il - 15/10/2009 : 12:58:01 Citazione: Messaggio inserito da sidvicious
Se non ricordo male, si parlò di tutti i possibili orari in comune tra noi ed il prof. Malerba. Vennero fuori un tot di date (mi sa 3) divise fra mattine e pomeriggio. Il Prof. poi andò a controllare la disponibilità effettiva e quello che venne fuori è la data e l'orario che abbiamo. Tutta questa manfrina per dirvi che mi sa che nn è possibile spostarla, in quanto credo siano state vagliate tutte le possibilità. Sempre se la mia memoria non mi inganna.
Per quanto riguarda il laboratorio effettivo, oggi abbiamo fatto lezione in classe, il prof. malerba ci ha illustrato il dbms che useremo (PostgreSQL). Le slide che ha usato saranno (se nn lo sono già) disponibili sul suo sito. Dalla prossima volta si va in lab. Credo sia inutile portare i portatili anche perchè, se nn ricordo male, in lab è vietato collegarli a qualunque cosa...
Comunque la maggioranza in aula è gente "non lavoratrice". Non capisco, come possa essere stata scelta l'opzione "lavoratore", nel redigere l'orario. Cioè ho visto nettamente in aula la situazione dei frequentanti, molti li conosco di persona, e vi assicuro, che anche per loro è un problema iniziare la lezione alle 2 di pomeriggio.
quindi il responsabile degli orari con cui parlare eventualmente è il prof. Malerba? |
| skilled |
Inserito il - 14/10/2009 : 17:06:14 Qualcuno mi manda un msg privato con la password per vedere le slide? |
| sidvicious |
Inserito il - 14/10/2009 : 16:22:32 Se non ricordo male, si parlò di tutti i possibili orari in comune tra noi ed il prof. Malerba. Vennero fuori un tot di date (mi sa 3) divise fra mattine e pomeriggio. Il Prof. poi andò a controllare la disponibilità effettiva e quello che venne fuori è la data e l'orario che abbiamo. Tutta questa manfrina per dirvi che mi sa che nn è possibile spostarla, in quanto credo siano state vagliate tutte le possibilità. Sempre se la mia memoria non mi inganna.
|
| skilled |
Inserito il - 14/10/2009 : 09:04:37 Pensate anche a chi lavora e che quelle di pomeriggio sono le uniche lezioni che può seguire... |
| Gabri |
Inserito il - 13/10/2009 : 20:43:17 Citazione: Messaggio inserito da Francesco84
Citazione: Messaggio inserito da mareemarmo
Ragazzi, quando c'è la prima lezione di laboratorio? A che ora? Bisogna portare i portatili? Grazie
da calendario, domani dalle 15 alle 17; altro nn sò dirti.
certo anticipare la lezione delle 11 alle 9, e fare il lab in giornata , non sarebbe stato male cmq, invece del pomeriggio. Almeno per chi è pendolaro intendo. Stessa cosa come per metodi sperimentali per la prod del sw. Mettono un'unica lezione di giovedì, per giunta il pomeriggio. Boh!
Colgo l'occasione per chiedere ai rappresentanti se è possibile far presente le situazioni orari, nei prossimi incontri.
si è possibile, ma devono essere daccordo la maggiorparte degli studenti... se non tutti, perchè gli orari sono stati già pubblicati... cmq parlatene in aula e fateci sapere. |
| Francesco84 |
Inserito il - 13/10/2009 : 18:23:38 Citazione: Messaggio inserito da mareemarmo
Ragazzi, quando c'è la prima lezione di laboratorio? A che ora? Bisogna portare i portatili? Grazie
da calendario, domani dalle 15 alle 17; altro nn sò dirti.
certo anticipare la lezione delle 11 alle 9, e fare il lab in giornata , non sarebbe stato male cmq, invece del pomeriggio. Almeno per chi è pendolaro intendo. Stessa cosa come per metodi sperimentali per la prod del sw. Mettono un'unica lezione di giovedì, per giunta il pomeriggio. Boh!
Colgo l'occasione per chiedere ai rappresentanti se è possibile far presente le situazioni orari, nei prossimi incontri. |
|
|