V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
urbzurlo |
Inserito il - 08/02/2009 : 12:44:42 Raggazzi qualcuno mi sa dire cosa chiede Iavrenaro all'esame e come si comporta?? |
10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Alexandra |
Inserito il - 06/03/2009 : 20:45:50 Citazione: Messaggio inserito da morfeus
............(0 0) .---oOO--(_)-----. ____________________ | | | Chiede anche le | | dimostrazioni? | |____________________| .---------------oOO .......|__|__| .........|| || ........ooO Ooo
Si, dei teoremi enunciati e dimostrati a lezione |
morfeus |
Inserito il - 06/03/2009 : 16:39:45 ............(0 0) .---oOO--(_)-----. ____________________ | | | Chiede anche le | | dimostrazioni? | |____________________| .---------------oOO .......|__|__| .........|| || ........ooO Ooo |
fozzy04 |
Inserito il - 11/02/2009 : 16:38:43 Citazione: Messaggio inserito da urbzurlo
Citazione: Messaggio inserito da fozzy04
Citazione: Messaggio inserito da urbzurlo
ma si riesce a passare facilmente l'esame??
Non sarebbe meglio evitare certe frasi così esplicite??? Ricordatevi che TUTTI possono leggere questi post!! ... E comunque kikko è stato abbastanza kiaro...
con "passare facilmente l'esame" intendevo se il prof fa domande difficili e non che è facile passare l'esame... tutti gli esami sono facili se si studia
... tutto kiaro! |
urbzurlo |
Inserito il - 10/02/2009 : 13:32:30 Citazione: Messaggio inserito da fozzy04
Non sarebbe meglio evitare certe frasi così esplicite??? Ricordatevi che TUTTI possono leggere questi post!! ... E comunque kikko è stato abbastanza kiaro...
con "passare facilmente l'esame" intendevo se il prof fa domande difficili e non che è facile passare l'esame... tutti gli esami sono facili se si studia |
Blusunlight |
Inserito il - 09/02/2009 : 21:55:45 Citazione: Messaggio inserito da urbzurlo
Prendi come esempio il primo e il secondo esonero,trovi le tracce sul sito del prof, e di lì ti regoli se per te è facile o meno. All'appello penso ti possa chiedere un pò di tutto quello che hanno spiegato(numeri di macchina,fatt. Lu,sistemi lineari,minimi quadrati,zeri di f, ecc...). Di sicuro, come ripete di solito, c'è una domanda sul matlab.
|
soni_boy |
Inserito il - 09/02/2009 : 19:24:59 Citazione: Messaggio inserito da fozzy04
infatti... posso leggerli io... |
fozzy04 |
Inserito il - 09/02/2009 : 18:53:49 Citazione: Messaggio inserito da urbzurlo
|
rainbow |
Inserito il - 08/02/2009 : 18:52:59 Ma all'orale c'è anche la Elia che fa le domande sulla sua parte? |
urbzurlo |
Inserito il - 08/02/2009 : 18:18:37 ma si riesce a passare facilmente l'esame?? |
kikko |
Inserito il - 08/02/2009 : 16:15:25 Citazione: Messaggio inserito da urbzurlo
Raggazzi qualcuno mi sa dire cosa chiede Iavrenaro all'esame e come si comporta??
Stai tranquillo...quando io ho fatto l'esame mi ha chiesto 2 domande della teoria, mi ha fatto fare un esercizio e un esercizio su Matlab...cmq il prof è un tipo tranquillo...anzi molto...fidati..se tu hai problema..il prof ti aiuta. |