V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Rio |
Inserito il - 14/06/2008 : 12:55:45 Ho installato da pochissimo la nuova versione di Opera, la 9.50 A parte la nuova interfaccia grafica (che poco mi interessa in un browser) sto notando una eccezionale velocità nell'apertura delle pagine, nonostante il mio sia un vecchio Pentium 4 con pochissima RAM, aumentata sensibilmente con la nuova versione.
Per ora non ho ancora analizzato le altre novità, tenendo conto che l'utilissima pagina di acceso rapido era già presente nella vecchia versione, però consiglio a tutti di provare Opera.
E voi Firefoxiani...che aspettate?  |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Dragon83 |
Inserito il - 06/11/2008 : 15:42:37
   |
genius |
Inserito il - 06/11/2008 : 13:40:32 Citazione: Messaggio inserito da Dragon83
Citazione: Messaggio inserito da genius
non potrei mai fare a meno della ricerca integrata nella barra degli indirizzi, della ricerca digitando semplicemente nella pagina, del "visualizza codice sorgente selezione", di adblock, e di tanto altro...
...tipo Web Developer, Firebug, FirePHP...
asattamente :) |
Dragon83 |
Inserito il - 05/11/2008 : 14:16:25 Citazione: Messaggio inserito da genius
non potrei mai fare a meno della ricerca integrata nella barra degli indirizzi, della ricerca digitando semplicemente nella pagina, del "visualizza codice sorgente selezione", di adblock, e di tanto altro...
...tipo Web Developer, Firebug, FirePHP... |
genius |
Inserito il - 05/11/2008 : 12:04:38 non potrei mai fare a meno della ricerca integrata nella barra degli indirizzi, della ricerca digitando semplicemente nella pagina, del "visualizza codice sorgente selezione", di adblock, e di tanto altro...inoltre la gui di opera mi disgusta ed è alquanto cervellotica.
L'unica cosa che vorrei vedere in firefox da opera è la pagina di accesso immediato e le gestures (che comunque al momento sono integrabili via plugin) |
EnzoneTrippone |
Inserito il - 04/11/2008 : 14:40:17 Salve, sponsorizzo il navigatore Opera e ne confermo le qualità velocistiche e la parsimonia rispetto alle risorse della macchina.Uso sia Opera che firefox e ritengo che la principale differenza consista negli orpelli simpatici e talora utili, che firefox offre ai naviganti... Per tutto il resto, preferisco comunque Opera. |
Silent killer |
Inserito il - 14/06/2008 : 13:17:39 ho letto l'articolo su punto informatico e anche un altro mio amico me l'ha consigliato.. il fatto è che con firefox 3 sto proprio da dio :P |