V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Silent killer |
Inserito il - 12/02/2007 : 00:11:21 L'avevo notato da tempo ma non ho mai chiesto.. quest'anno il primo annodi icd è diverso da quello degli anni passati(a mio avviso piu semplice), ma il dubbio mi sorge quando verrà rimpiazzato anche il terzo anno: alcuni esami sono scomparsi e se ne sono aggiunti di nuovi.. non vorrei che per laurearmi, a parte la scomodità di non poter riseguire alcune materie, dovrei fare un cambio di studi e convalidare tutti gli esami... come si farà? Inoltre ho visto che oltre allo snellimento degli esami, i crediti per esami a scelta sono diventati anche 12...
cmq, a parte questo, ora devo dare l'esame di programmazione con gissi, che vale 12 crediti(ma me ne darà solo 9), posso in qualche modo riutilizzare i 3 crediti di scarto, o vanno persi? |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
battistis |
Inserito il - 15/02/2007 : 22:13:03 Citazione: Messaggio inserito da pbolo
Citazione: Messaggio inserito da Silent killer
ma io l'esame lo faccio sul programma di quest'anno da 12 crediti...
se proprio a te servono 9 crediti e nn 12, parla con gissi potrebbe darti meno lavoro da fare
che ci fai? torna a lavoro! :) |
pbolo |
Inserito il - 12/02/2007 : 16:06:53 Citazione: Messaggio inserito da Silent killer
ma io l'esame lo faccio sul programma di quest'anno da 12 crediti...
se proprio a te servono 9 crediti e nn 12, parla con gissi potrebbe darti meno lavoro da fare |
ciccioplusplus |
Inserito il - 12/02/2007 : 14:59:15 silent il programma è quello di quest'anno ma i crediti sn quelli dell'anno scorso, almeno a taranto e cosi. quindi devi sostenere l'esame e cmq vada avrai 7+2 o 6+3 cfu. |
Silent killer |
Inserito il - 12/02/2007 : 13:07:05 ma io l'esame lo faccio sul programma di quest'anno da 12 crediti... |
Albatro |
Inserito il - 12/02/2007 : 13:02:32 no.. non li perdi semplicemente perchè tu hai seguito Programmazione nel tuo A.A. Hai fatto le tue ore da 9 CFU.... e lo farai sul programma che hai seguito nel tuo piano di studi... Non li perdi perchè non li hai... ;) |
Silent killer |
Inserito il - 12/02/2007 : 11:12:51 si ma ora io devo dare l'esame di programmazione con gli altri, e vale 12 punti. nel mio piano di studi vale 9, quindi i 3 punti in più li perdo? |
battistis |
Inserito il - 12/02/2007 : 08:20:15 ...invece io credo che ICD stia diventando sempre + difficile con il passare del tempo... che sia colpa del green ? |
Albatro |
Inserito il - 12/02/2007 : 00:41:26 tu devi seguire il tuo piano di studi... non importano le materie o non materie degli A.A. successivi... per quanto riguarda i crediti... non sono i punti Kinder e Ferrero eh... :D gli esami che fai/farai ti danno i CFU del tuo piano di studi...
|