V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Sasyna |
Inserito il - 06/11/2006 : 16:49:29 C'è qualcuno che ha fatto l'esame con Arpino, non l'ha potuto verbalizzare e adesso si ritrova con la gentile???? Che si fa??? Tra l'altro non riesco a reperire ne Arpino ne baldassarre! |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
MarcoIkki |
Inserito il - 09/02/2007 : 18:07:29 Per chi non riesce a verbalizzarlo in questa ultima data l'esame è perso e lo deve rifare con la gentile??? |
UCernehoVola |
Inserito il - 08/02/2007 : 14:39:32 Avviso fresco fresco:
07 Febbraio 2007 - Laurea triennale in Informatica e Comunicazione Digitale - "Gli studenti che devono ancora sostenere l`esame di Progettazione e Produzione di Informatica per la Didattica con il Prof. Baldassarre Vito Antonio devono presentarsi il 20 marzo"
http://informatica.di.uniba.it/info_comuni/bacheca.php |
MarcoIkki |
Inserito il - 01/02/2007 : 17:42:47 Anch'io ho lo stesso problema.
Il prof mi fece fare l'esame e poi mi rilascio un biglietto firmato da lui dove si certificava il mio esame.
cavolo come faccio non posso verbalizzare l'esame non ho ancora fatto analisi(l'ultimo esame del primo anno).
mannaggia dove rifare l'esame con la gentile? |
darksephiroth |
Inserito il - 01/02/2007 : 16:51:16 dopo giorni e giorni di ricerche ho reperito arpino per caso al dib e l'ho fermato con un fare da camionista piu ke da studente.
praticamete la verbalizzazione(l'unica) si farà all'appello di marzo e solo quello.
con la gentile non si puo verbalizzare
il giorno dell'appello presentatevi con gli statini e verbalizzate. P.S.Baldassarre è andato in pensione,il verbale ce lo ha lui fino all'appello di marzo.quindi ultima possibilità |
Darksymphony |
Inserito il - 29/01/2007 : 13:17:45 Anch'io sono nella stessa situazione. Qualcuno sa qualcosa?? |