V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
valerio993 |
Inserito il - 18/09/2006 : 12:55:11 ragazzi ma si può sapere che fine ha fatto la prof.ssa brown??? è da febbraio che la cerco per farmi segnare l'esame sul libretto ma sembra scomparsa... ho inviato varie mail (anche altri colleghi l'hanno fatto) al quale non ha mai risposto... è possibile avere un numero di telefono o una email al quale sia reperibile per poter sapere che fine ha fatto e se verrà mai più a taranto? qualcuno ne sa qualcosa? sa se ci saranno appelli? io ho letto che uno era il 15 per icd ma non è venuta e mi è stato detto che era venuta il giorno prima (il 14) e non so perchè....
cmq chiunque sa qualcosa parli!!!!!!! |
11 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
valerio993 |
Inserito il - 20/09/2006 : 12:55:04 ho ricevuto finalmente una risposta dalla prof... questo è il contenuto:
Salve Valerio, lo so che state tutti aspettando questa firma sul libretto, però posso venire a Taranto solo per gli esami (se qualcuno presenta lo statino) oppure le lezioni. C'è un appello il 22 e un altro il 29 di settembre. Comunque, domani saprò se ci sono studenti che vogliano dare l'esame di inglese e informerò la segretaria se sto venendo o meno. Distinti saluti, Dott.ssa Brown
ora quale segreteria informerà? quella di taranto suppongo.... qualcuno ha il numero di tel così chiamiamo? mi ha risposto ieri quindi oggi dovrebbero già sapere qualcosa.... |
ciccioplusplus |
Inserito il - 19/09/2006 : 20:21:10 dico ufficiale...ovviamente...voglio ricordare che noi due siamo informati su un po' di cose ma nn siamo mica la segreteria... |
Albatro |
Inserito il - 19/09/2006 : 16:58:27 dici il rappresentante di CDL ufficiale o quelli che lo sostituiscono...?? perchè nel secondo caso... io e te abbiamo già risposto... :D |
ciccioplusplus |
Inserito il - 19/09/2006 : 15:01:56 no niente solo che ha dato la mia stessa risposta.....in realtà pensavano alcuni studenti che la roselli fosse la cives mah.....cmq provate a contattare la cordinatrice o se non volete farlo chiamate il vostro rappresentante di corso di laurea...ormai me lo sono segnato.....e fate fare qualcosa pure a lui. di sicuro io nn sono la segreteria.... |
Albatro |
Inserito il - 19/09/2006 : 11:05:30 1) ciccio.. che vuoi da paolo... lascia stare il mio pboluccio.. 2) ma la Brown non ha lezione/ufficio/orario di ricevimento a Bari?! nel caso si potrebbe andare a farsi un giretto... o no?! 3) non si può chiedere.. non so.. alla segreteria di Bari qualche informazione?! (lo ammetto.. questa l'ho sparata.. ) |
valerio993 |
Inserito il - 19/09/2006 : 10:12:55 il prossimo appello per icd è fissato al 22 ma dato che anche il 15 era fissato ma non è venuta..... poi mi hanno pure detto che è venuta il 14... ciccioplus parla dinuovo che magari ti ascoltiamo! |
ciccioplusplus |
Inserito il - 19/09/2006 : 09:12:09 uffa paolo xkè nessuno mi ascolta quando parlo????
|
pbolo |
Inserito il - 19/09/2006 : 00:14:38 se ha spostato l'appello chi si è prenotato è stato avvisato per email...
dovresti provare a parlare con la prof. roselli che è la delegata per taranto di icd.. e vedere che ti dice.. |
valerio993 |
Inserito il - 19/09/2006 : 00:06:31 già collega... ma il problema rimane!  |
Albatro |
Inserito il - 18/09/2006 : 22:52:37 è vero..... collega..... |
airbag |
Inserito il - 18/09/2006 : 21:52:26 che brutto dire 'colleghi' |