V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
mat83 |
Inserito il - 25/03/2009 : 18:27:49 Ciao a tutti qualcuno come me è in attesa della famosa "email" per poter iniziare la tesi?? |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Alexandra |
Inserito il - 21/04/2009 : 17:21:51 Ciao, mi rivolgo a coloro che hanno chiesto la tesi al SERLAB... vorrei sapere se vi è stata comunicata la data per la riunione di tutti i tesisti per l'assegnazione delle nuove tesi per le sedute relative a giugno, luglio, etc 2009...
I docenti dovevano mandare dopo Pasqua un e-mail, ma personalmente non ho ancora ricevuto nulla.. grazie. ciao !! |
Alexandra |
Inserito il - 26/03/2009 : 16:05:16 Citazione: Messaggio inserito da mat83
Citazione: Messaggio inserito da Alexandra
si, io mi hanno detto non prima di Pasqua per la riunione per le nuove assegnazioni delle tesi.
Non prima di pasqua?? Ma quando hai parlato??A me hanno detto a giorni ma non pensavo addirittura dopo Pasqua....
Ho parlato con loro il 10 marzo... |
mat83 |
Inserito il - 26/03/2009 : 15:53:23 Citazione: Messaggio inserito da Alexandra
si, io mi hanno detto non prima di Pasqua per la riunione per le nuove assegnazioni delle tesi.
Non prima di pasqua?? Ma quando hai parlato??A me hanno detto a giorni ma non pensavo addirittura dopo Pasqua.... |
Alexandra |
Inserito il - 26/03/2009 : 12:35:31 si, io mi hanno detto non prima di Pasqua per la riunione per le nuove assegnazioni delle tesi. |