| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| paolo63 |
Inserito il - 17/10/2006 : 23:20:58 AGLI AMMINISTRATORI
SI PUO' CREARE UNA SEZIONE PER GLI STUDENTI ISCRITTI AL VECCHIO ORDINAMENTO DI SCIENZE DELL'INFORMAZIONE (4 ANNI ) IN CUI SCAMBIARCI NOTIZIE - MATERIALE E ALTRO CONSIDERATO CHE E' ANCORA POSSIBILE PER I "VECCHI" ISCRITTI CONTINUARE IL VECCHIO CORSO DI LAUREA? CIAO GRAZIE
|
| 17 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| AlartZero |
Inserito il - 24/10/2006 : 19:01:43 Citazione: Messaggio inserito da genius
Citazione: Messaggio inserito da AlartZero
non ricordo nemmeno di averl scritto
non raccontare in giro ke sei mio cuGGIno 
e tu pero non farti trovare con me XD |
| genius |
Inserito il - 24/10/2006 : 10:37:10 Citazione: Messaggio inserito da AlartZero
non ricordo nemmeno di averl scritto
non raccontare in giro ke sei mio cuGGIno  |
| AlartZero |
Inserito il - 23/10/2006 : 21:22:53 non ricordo nemmeno di averl scritto |
| paolo63 |
Inserito il - 23/10/2006 : 18:51:03 SCIENZE DELL'INFORMAZIONE (NON DELLA FORMAZIONE)
ALERTZERO FORSE ALLE 6,23 AVEVI ANCORA GLI OCCHI IMPIASTRICCIATI DI SONNO |
| AlartZero |
Inserito il - 23/10/2006 : 06:02:58 scienze della formazione ... ma ero nato quando l'hanno chiuso??? |
| airbag |
Inserito il - 22/10/2006 : 23:15:22 una delle due aveva lasciato il sito ma portato con sè incredibili segreti celati dietro una amicizia che non poteva più continuare ovviamente l'ho stracciata |
| paolo63 |
Inserito il - 22/10/2006 : 22:41:07 L'INTERVENTO DI FILIPPO E' CORRETTO E HA CHIARITO LE DIFFERENZE FRA I DUE CORSI DI SCIENZE DELL'INFORMAZIONE ( 4 ANNI) E DI INFORMATICA ( 5 ANNI)
COMUNQUE AL MOMENTO CI SONO DUE PARTECIPANTI DELLA QUADRIENNALE , UNA DELLA QUINQUENNALE , E DUE RAGAZZE , NON MEGLIO IDENTIFICATE, AMICHE DI AIRBAG. IL PROBLEMA E' CHE DI CI SONO "RAGAZZI" (???? UNA VOLTA RAGAZZI) CHE HANNO RIPRESO GLI STUDI DEL V.O. ANCHE NELLA QUADRIENNALE, MA FORSE NON CONOSCONO QUESTO SITO.
PER QUESTO CHIEDO LA COLLABORAZIONE DI TUTTI : LASCIATE AVVISI NEL SITO SOPRATUTTO NEI LUOGHI TIPO " SEGRETERIA DEGLI STUDENTI( QUELLA PER LE ISCRIZIONI) O NEL CORRIDOIO DEL QUINTO PIANO ( SEGRETERIA FACOLTA') CHE SONO I LUOGHI DOVE I V.O. VANNO ( ORMAI NON HANNO PIU' LEZIONI DA FREQUENTARE)
PERO', TORNO A RIPETERE, INSERIRE QUESTA DISCUSSIONE IN "OFF TOPIC" LA RENDE POCO VISIBILE A TUTTI MENTRE PROPRIO A TUTTI SI CHIEDE LA COLLABORAZIONE PER LA DIFFUSIONE DELLE NOTIZIE.
E COMUNQUE CI SONO DELLE ANALOGIE FRA ALCUNI ESAMI DEL V.O. QUADIENNALE E DI QUELLO QUINQUENNALE PER CUI LO SCAMBIO ANCHE FRA I DUE V.O. VA BENE LO STESSO
|
| filippo |
Inserito il - 20/10/2006 : 23:55:18 Credo si stia confondendo tra Informatica vecchio ordinamento (VO) di cinque anni e Scienze dell'Informazione di quattro anni. Il primo è stato spento 6 anni fa circa; l'ultimo corso del quinto anno si è svolto nel 2004/2005. Il secondo invece, Scienze dell'Informazione, è archeologia accademica. Non vorrei sbagliarmi ma mi sa che non esiste più da una quindicina d'anni. La perplessità di pbolo sul numero di utenti ancora iscritti a Scienze dell'Informazione è fondata. Finora, almeno a giudicare da questa discussione, c'é solo un utente. Un po' poco, no? |
| paolo63 |
Inserito il - 20/10/2006 : 19:08:21 PER AIRBAG SCUSAMI AIRBAG, MA NON HO CAPITO COSA VUOI DIRE.
PER GLI AMMINISTRATORI: MA PERCHE' NON CREARE UNA VERA E PROPRIA SEZIONE ? CIAO GRAZIE
PER TUTTI COMUNQUE DIFFONDETE QUESTO ARGOMENTO DEL FORUM.
|
| airbag |
Inserito il - 20/10/2006 : 10:02:41 al burraco ieri stavano due ragazze del vecchio ordinamento una aveva segreti su laureateci |
| vitolin |
Inserito il - 20/10/2006 : 09:08:51 Ciao, Io sono del vecchio ordinamento, ma sono indeciso se riprendere o passare definitivamente al nuovo (informatica 3 anni).
|
| paolo63 |
Inserito il - 19/10/2006 : 23:04:08 Ciao, confusa e felice. Nice to meet you!
Ricominciamo?
|
| confusa_e_felice |
Inserito il - 19/10/2006 : 16:57:09 informatica vecchio ordinamento....PRESENTE! |
| pbolo |
Inserito il - 19/10/2006 : 00:44:30 Citazione: Messaggio inserito da paolo63

SPERO CHE QUALCUNO RISPONDA
PAOLO
lo spero pure io !!!!
PAOLO :D |
| ivan |
Inserito il - 19/10/2006 : 00:17:49 Citazione: Messaggio inserito da pbolo
si, si può.. ma mi chiedo quante persone iscritte a scienze della formazione frequentino il forum..
tra l'altro ormai non ci sono persone della quinquennale... vedo difficile quelli di scienze dell'informazione
costa molto aprire una nuova sezione del forum?
|
| paolo63 |
Inserito il - 18/10/2006 : 23:59:08 
SPERO CHE QUALCUNO RISPONDA
PAOLO
|
| pbolo |
Inserito il - 18/10/2006 : 12:59:03 si, si può.. ma mi chiedo quante persone iscritte a scienze della formazione frequentino il forum..
tra l'altro ormai non ci sono persone della quinquennale... vedo difficile quelli di scienze dell'informazione |