| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| dr.Wolf |
Inserito il - 23/09/2006 : 10:10:06 Qualcuno è in grado di dispensare un pò di consigli sui possibili relatori di tesi? Ad esempio quali sono le difficoltà, quali sono i tempi, in che modo cambiano in base a determinati professori? |
| 20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Dreamhell |
Inserito il - 04/12/2006 : 00:44:08 Citazione: Messaggio inserito da Cathàll
Puoi anche chiedere l'Erasmus in un Campo di Concentramento, già che ci sei.
 |
| airbag |
Inserito il - 01/12/2006 : 12:00:26 a pox upon your houses! |
| marhya |
Inserito il - 01/12/2006 : 11:02:04 si alcuni l'hanno fatta con professori del dipartimento di matematica |
| pavel |
Inserito il - 01/12/2006 : 10:47:08 Citazione: Messaggio inserito da airbag
si può fare con pisani?
ma apparte gli skerzi si puo fare con un professore nn di informatica?? |
| ivan |
Inserito il - 25/11/2006 : 14:59:29 Citazione: Messaggio inserito da Cathàll
Citazione: Messaggio inserito da airbag
si può fare con pisani?
Puoi anche chiedere l'Erasmus in un Campo di Concentramento, già che ci sei.
 |
| JediKnight |
Inserito il - 25/11/2006 : 14:46:56 Citazione: Messaggio inserito da marhya
Sto pensando di chiedere la tesi a Buono...sulle valutazioni di usabilità. C'e qualcuno ha fatto la tesi su quest'argomento e che potrebbe riportarmi gentilmente la sua esperienza? Grazie in anticipo.
ti avviso che buono stà al completo di tesisti......e non mi risulta ci siano valutazioni di usabilità da fare
|
| feeb |
Inserito il - 25/11/2006 : 14:45:30 LOL
 |
| Cathàll |
Inserito il - 25/11/2006 : 14:30:21 Citazione: Messaggio inserito da airbag
si può fare con pisani?
Puoi anche chiedere l'Erasmus in un Campo di Concentramento, già che ci sei. |
| feeb |
Inserito il - 25/11/2006 : 13:16:31 Citazione: Messaggio inserito da marhya
sulle valutazioni di usabilità.
puro divertimento 
PS: non ci fare caso, è che la valutazione del learning object per ium è stata la roba più odiosa che mi è capitato di fare nei 3 anni |
| marhya |
Inserito il - 25/11/2006 : 13:08:10 Sto pensando di chiedere la tesi a Buono...sulle valutazioni di usabilità. C'e qualcuno ha fatto la tesi su quest'argomento e che potrebbe riportarmi gentilmente la sua esperienza? Grazie in anticipo. |
| airbag |
Inserito il - 07/11/2006 : 18:15:13 si può fare con pisani? |
| danandr |
Inserito il - 07/11/2006 : 17:37:37 sarei intenzionato a chiedere la tesi ad ingegneria, ma chiederla al serlab o chiederla ad ingegneria è la stessa cosa.Chi l'ha fatta o la sta facendo può darmi delle impressioni e consigli?
Citazione: Messaggio inserito da Leonefragile
Citazione: Messaggio inserito da beppetro
raga ma è così terribile come dicono kiedere la tesi ad un membro del serlab????? A me ingegneria è l'esame ke è piaciuto di più ed in cui sono andato meglio.... Se qualcuno ha delle esperienze (dirette o indirette).....
Ho chiesto io la tesi al Serlab e personalmente ho trovato la massima comprensione e disponibilità, almeno sino ad ora. Saluti.
|
| Leonefragile |
Inserito il - 20/10/2006 : 13:00:31 Citazione: Messaggio inserito da beppetro
raga ma è così terribile come dicono kiedere la tesi ad un membro del serlab????? A me ingegneria è l'esame ke è piaciuto di più ed in cui sono andato meglio.... Se qualcuno ha delle esperienze (dirette o indirette).....
Ho chiesto io la tesi al Serlab e personalmente ho trovato la massima comprensione e disponibilità, almeno sino ad ora. Saluti. |
| marymichan |
Inserito il - 18/10/2006 : 22:36:24 io sto facendo la tesi (stage) con la costabile ed anche a me manca ICSE che spero di fare a gennaio... spero di laurearmi anche io a marzo...
 |
| Ghost2099 |
Inserito il - 18/10/2006 : 13:04:55 Citazione: Messaggio inserito da sidvicious
Vabè scusa, io nn vado a chiedere la tesi, vado a chiedere su che argomento sono le tesi di quel prof.
Non è che vado da un prof X e gli dico: buongiorno vorrei fare la tesi cn voi, e poi non mi presento +, perchè vado da un altro...
Vado e gli dico: buongiorno prof. nel caso chiedessi la tesi a voi, cosa mi sottoporreste?
Altrimenti come farei a saperlo? Ti pare?
si anch'io sono nella stessa situazione... a me interesserebbe sapere più o meno su cosa si basa la tesi di un determinato prof e poi poter scegliere... |
| sidvicious |
Inserito il - 17/10/2006 : 16:31:18 Vabè scusa, io nn vado a chiedere la tesi, vado a chiedere su che argomento sono le tesi di quel prof.
Non è che vado da un prof X e gli dico: buongiorno vorrei fare la tesi cn voi, e poi non mi presento +, perchè vado da un altro...
Vado e gli dico: buongiorno prof. nel caso chiedessi la tesi a voi, cosa mi sottoporreste?
Altrimenti come farei a saperlo? Ti pare? |
| DarkSiDe |
Inserito il - 17/10/2006 : 11:19:49 nel senso che se vai a chiedere la tesi significa che hai fatto la tua scelta e se ti dimostri solo "interessato" gli girano le palle manco avessi fatto chissà cosa.
Ovviamente non voglio assolutamente generalizzare, ma c'è chi lo fa. |
| sidvicious |
Inserito il - 16/10/2006 : 17:56:55 Citazione: fai attenzione che c'è gente che si irrigidisce (parecchio) se osi dire cose di questo tipo
Ma sempre nel senso che sn sbagliati i termini o nel senso che devo prendermi la tesi di un prof a scatola chiusa? |
| DarkSiDe |
Inserito il - 16/10/2006 : 16:20:43 Citazione: Messaggio inserito da sidvicious
Ma io posso andare da un prof. a chiedere: "professore se chiedo la tesi a voi che mi date?" oppure si offendono?
fai attenzione che c'è gente che si irrigidisce (parecchio) se osi dire cose di questo tipo. Preferisco non dire nient'altro. |
| beppetro |
Inserito il - 03/10/2006 : 22:14:06 ahahahahhaah.... seeeee, figurati....era solo per sapere.... come non detto... ...cmq se non mi credete in privato vi do la matricola....hihihiih Ma nell'ambito della progettazione software avete consigli su ki kiedere la tesi????? help meeeeeeeeeeeeeeee |