| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Gabri |
Inserito il - 04/09/2006 : 22:10:48 ciao, mi è passata sottomano il volantino di questa iniziativa, e mi sembra una cosa fantastica.
vi posto qui il link di un sito in cui spiegano per bene:
http://www.nonprofitonline.it/tid/4377327
ho visto che da noi al campus ci sono 2 centri di raccolta, al bar di ingegneria e alla mensa universitaria. a me è sembrata un'iniziativa bellissima e ho pensato che sarebbe stato bello aiutarla:D ho visto che c'e un centro di raccolta anche a molfetta. nelle altre città non risulta che ci siano centri di raccolta...cmq se qualcuno è interessato a dventarlo c'e un numero per contattare direttamente l'associazione... che dire... da oggi io raccoglierò tutti i tappi di bottiglia:D
ciao, ciao, Gabri. |
| 5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| novantuno |
Inserito il - 06/09/2006 : 14:42:01 Citazione: Messaggio inserito da Gabri
...se non siete interessati...evitate almeno di postare stupidagini...please:)
sorry 
maledetto feeb  |
| Gabri |
Inserito il - 06/09/2006 : 10:22:09 cmq per chiunque fosse interessato ho messo in auletta Udu (piano terra palazzo delle aule) un piccolo contenitore... cosi magari invece di buttare i tappi nell'immondizia si possono buttare li.
...se non siete interessati...evitate almeno di postare stupidagini...please:) |
| Gabri |
Inserito il - 06/09/2006 : 10:08:37 vabbe...comunque era una cosa seria... non mi sembra il caso di finire nel ridicolo... |
| M]i[K |
Inserito il - 05/09/2006 : 11:59:44
 |
| Pako |
Inserito il - 05/09/2006 : 11:47:35 e' una bella idea... si può organizzare un tappo day... ospite speciale i puffi... |