| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Mil |
Inserito il - 10/06/2006 : 17:31:14 Ho sentito parlare di siti che tramettono in diretta (o quasi) le partite dei mondiali in streaming. Uno di questi pare che sia coolstreaming.it, ma utilizzando il programma non trovo canali per il mondiale. qualcuno sa darmi informazioni in più? grazie! |
| 12 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| n/a |
Inserito il - 12/06/2006 : 14:08:46 La Gialappa's NON può essere sentita perchè la rai toglie lo streaming durante le partite...
|
| Mil |
Inserito il - 12/06/2006 : 11:59:39 Citazione: Messaggio inserito da Mil
se radio.rai.it facesse sentire la radiocronaca della gialappa's in diretta si potrebbero unire le due cose e sarebbe perfetto... cmq ottima alternativa a sky...
come ti ho detto prima non le danno in streaming... pazienza! |
| Cathàll |
Inserito il - 12/06/2006 : 11:38:06 Citazione: Messaggio inserito da Mil
e l'audio da dove lo prendo? radio.rai.it non trasmette le radiocronache in diretta...
Sinceramente non mi sono informato, alla fine l'audio cinese non mi dispiace , però durante il Campionato ho sempre letto che si può fare così. Sicuro che la Rai non dia le radiocronache? Spesso io le sto sentendo in Radio. Se ti piace di sicuro c'è la Gialappa's in Streaming. |
| Mil |
Inserito il - 12/06/2006 : 11:27:51 e l'audio da dove lo prendo? radio.rai.it non trasmette le radiocronache in diretta... |
| Cathàll |
Inserito il - 12/06/2006 : 10:17:27 Citazione: Messaggio inserito da Mil
anche io uso cctv-5. peccato che le partite vanno in differita di circa 1' e 30'' e non si può sincronizzare con una radiocronaca in diretta...
Si che si può: Fai partire video e audio in streaming e metti quest'ultimo in pausa (pausa, non stop). Nel momento in cui il video raggiunge il punto giusto fai ripartire l'audio. Da quel momento in poi il tutto dovrebbe sincronizzarsi, ovviamente se il video si blocca e bufferizza è un procedimento da rifare nuovamente. |
| Mil |
Inserito il - 12/06/2006 : 09:01:08 anche io uso cctv-5. peccato che le partite vanno in differita di circa 1' e 30'' e non si può sincronizzare con una radiocronaca in diretta... |
| Cathàll |
Inserito il - 11/06/2006 : 23:59:15 Citazione: Messaggio inserito da grazieliverpool
cmq basta andare qui: http://www.coolstreaming.us/webtv/indexCO8.php selezionare sports channel e il gioco è fatto senza scaricare alcun programma! sui primi canali ke trovate nell'elenco, ovvero ch1, ch2,... oggi ho visto benissimo e senza problemi olanda serbia.. oppure cliccate su altri canali e trovate in onda le partite anke se con qualità video inferiore, ma penso dipenda dalla connessione..
Si, peccato che le WebTV con 100 persone vanno down e la qualità video è infima, saranno 200kb al secondo al massimo. Questo pomeriggio mi son visto Olanda Serbia a 920kb su CCTV-5 di TVAnts, e ti assicuro che dopo aver collegato il portatile al televisore con il cavo la differenza neppure si notava. |
| grazieliverpool |
Inserito il - 11/06/2006 : 17:28:38 cmq basta andare qui: http://www.coolstreaming.us/webtv/indexCO8.php selezionare sports channel e il gioco è fatto senza scaricare alcun programma! sui primi canali ke trovate nell'elenco, ovvero ch1, ch2,... oggi ho visto benissimo e senza problemi olanda serbia.. oppure cliccate su altri canali e trovate in onda le partite anke se con qualità video inferiore, ma penso dipenda dalla connessione.. |
| Cathàll |
Inserito il - 11/06/2006 : 01:44:04 Citazione: Messaggio inserito da Mil
Ho sentito parlare di siti che tramettono in diretta (o quasi) le partite dei mondiali in streaming. Uno di questi pare che sia coolstreaming.it, ma utilizzando il programma non trovo canali per il mondiale. qualcuno sa darmi informazioni in più? grazie!
Programmi: SopCast e Tvuplayer sono perfettamente funzionanti.
PPStream e PPLive ultimamente stanno dando un sacco di problemi (non bufferizza manco col cacchio) Puoi usare anche TVAnts, ma non garantisco.
Canali: CCTV-5 , spesso anche ABC/ESPN
Siti: http://www.rojadirecta.com
Consigli: Tanta Banda (almeno 1.5 mega) e necessariamente tutta libera.
Io son riuscito a vedere Inghilterra-Paraguay decentemente, fluida e con poco ritardo, anche se con qualità non eccelsa. Per le telecronache puoi sincronizzarti con gli streaming della Gialappa's o di RadioRai, ma alla fine ti abituerai al Cinese (fermo restando che ABC è in Americano)  |
| Mil |
Inserito il - 10/06/2006 : 19:59:03 se radio.rai.it facesse sentire la radiocronaca della gialappa's in diretta si potrebbero unire le due cose e sarebbe perfetto... cmq ottima alternativa a sky...
|
| Mil |
Inserito il - 10/06/2006 : 19:25:14 perfetto! grazie! |
| Leonefragile |
Inserito il - 10/06/2006 : 19:04:29 Citazione: Messaggio inserito da Mil
Ho sentito parlare di siti che tramettono in diretta (o quasi) le partite dei mondiali in streaming. Uno di questi pare che sia coolstreaming.it, ma utilizzando il programma non trovo canali per il mondiale. qualcuno sa darmi informazioni in più? grazie!
http://www.ht-arena.com/alberobello/ |