| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| paolo-il-figo |
Inserito il - 23/05/2006 : 17:24:11 qualcuno di voi ha provato la flat umts del gestore 3 che dovrebbe essere senza limiti di traffico dati (sempre a patto di trovare il ripetitore vicino casa) e sa darmi un parere tecnico ??
|
| 6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Ghost2099 |
Inserito il - 29/05/2006 : 13:31:26 ho sentito di un conoscente che vaneggiava a proposito di una tariffa bellissima wind
pago 3€ al mese e posso usare fino a 30€ di traffico al mese con questi 3€
una mezza flat insomma molto appetibile
ma non trovo info su 155.it  |
| Ghost2099 |
Inserito il - 29/05/2006 : 11:20:14 ma non esiste un metodo economico per usare almeno MSN sul cell?
traffico a volume è troppo a tempo è ancora di più le flat roba di 19€
uffff qualcuno con 3 lo puo' usare illimitatamente gratuitamente non ricordo come..ma non ho 3 e non ho neanche voglia di passarci ri-uffff |
| Faffachan |
Inserito il - 25/05/2006 : 13:32:53 La flat di Wind andava bene come velocità, tutta un'altra cosa rispetto al GPRS... il problema è che spesso la connessione si abbioccava e non c'era verso di farla riprendere. E poi 19 euro al mese mi sembrano eccessive, quindi non ho più rinnovato l'opzione. |
| JonnyCage |
Inserito il - 25/05/2006 : 12:04:34 Io lo scorso anno ho provato con 3, wind e vodafone, il risultato è stato che ognuno ti inchiappetta in modo diverso, la 3 non prende benissimo (almeno a casa mia), dunque velocità quasi nulla buona solo per controllare la posta o aprire siti scarni in html, se un sito è in php o peggio flash non c'è speranza di aprirlo.Giacchè ti racconto l'aneddoto Vodafone: mi collego la prima volta, e avevo a disposizione non so quanti minuti al mese, mi scollego, spengo il cell e alla vodafone non si accorgono che mi sono scollegato (incredibile) , perciò mi succhiano via tutti i minuti e iniziano a togliermi anche soldini dal credito, ogni volta che ricaricavo, poichè ero in debito di non so quanti mila euro, dopo un minuto tornavo a credito 0. Dopo aver chiamato un sacco di volte al 190 gli operatori incompetenti mi dicevano:"provi a ricaricare e provi a..." ma io ricariche ne avevo già fatte almeno 5 da 10 euro...alla fine ho buttato via la sim e mi son messo l'adsl che nonostante costi di attivazione,canoni ecc... fa risparmiare e va + veloce. |
| Mucone |
Inserito il - 24/05/2006 : 11:41:52 Citazione: Messaggio inserito da francesca
cioe' ti colleghi con il pc e il telefonino? mi spieghi bene? grazie 
praticamente si oppure con una scheda pci umts o con il portaBile una pcmcia tipo modem vodafone connect card UMTS.
però se i risultati sono come quelli del GPRS mrglio desistere. |
| francesca |
Inserito il - 24/05/2006 : 11:12:25 cioe' ti colleghi con il pc e il telefonino? mi spieghi bene? grazie  |