| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| battistis |
Inserito il - 10/05/2006 : 14:47:13 Citazione: Un uomo sta guidando la macchina, quando - ad un certo punto - capisce di essersi perso. In quel momento avvista un uomo che passa per la strada, quindi accosta al marciapiede e gli chiede: "Scusi, mi potrebbe aiutare? Ho un appuntamento con un amico e gli ho promesso che ci saremmo visti alle tre, sono in ritardo di mezz'ora e non so dove mi trovo ..." "Certo che posso aiutarla; lei si trova in un'automobile, tra 40 e 42 gradi latitudine Nord e tra 58 e 60 gradi longitudine Ovest, sono le 15,25 e 40 secondi, oggi e' venerdi' e ci sono 28,5 gradi centigradi."
"Lei e' un informatico?" Chiede l'uomo dentro la macchina. "Certamente. Come fa a saperlo?" "Perche' tutto cio' che mi ha detto e' tecnicamente corretto, ma praticamente inutile. Infatti non so che cosa fare con l'informazione che mi ha dato e mi trovo ancora qui perso per strada."
"Lei allora deve essere un dirigente, vero?" Risponde l'informatico. "Infatti, lo sono. Ma ... come ha fatto a capirlo?" "E' abbastanza semplice: non sa dove si trova, ne' dove andare, ha fatto una promessa che non sa assolutamente come mantenere e ora spera che un altro risolva il suo problema. Di fatto lei e' esattamente nella stessa situazione in cui si trovava prima che noi due ci incontrassimo ... Ma adesso, per qualche strano motivo ... risulta che e' colpa mia."
ditemi voi se non e' verissimo ...  |
| 20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| feeb |
Inserito il - 26/05/2006 : 19:35:12 Citazione: Messaggio inserito da manuk
Citazione: Messaggio inserito da ivan
Citazione: Messaggio inserito da bart310
io proporrei un raduno totale degli informatici.... (magari per sfide in lan).... guest star: la "tipa di Manfredonia" che, inoltre consegnerebbe il premio all'eventuale vincitore.... delle sfide..
chissa' come sara' arrapata all'idea di essere il premio di un vincitore di sfide in lan...
eeeehhhh...non sai quanto!!!! Chi non lo sarebbe!!!!          
e allora chiediglielo dai 
(oppure se vuoi glie lo chiedo io, basta che mi mandi un messaggio privato col suo numero di telefono, che ho cambiato sim e non lo trovo piu'..) |
| AlartZero |
Inserito il - 26/05/2006 : 12:01:59 lo zio billy e venuto con un suo amico un tale linus torvalds ieri a casa a mangiare |
| battistis |
Inserito il - 26/05/2006 : 10:44:28 dio c'e' |
| StuRedman |
Inserito il - 26/05/2006 : 08:11:17 Citazione: Messaggio inserito da noelyoung
Cmq tanto per restare in tema volevo dire che credo formalmente nel formaggio
e io in sua moglie...
|
| noelyoung |
Inserito il - 26/05/2006 : 01:00:55 Cmq tanto per restare in tema volevo dire che credo formalmente nel formaggio |
| manuk |
Inserito il - 25/05/2006 : 20:22:32 Citazione: Messaggio inserito da ivan
Citazione: Messaggio inserito da bart310
io proporrei un raduno totale degli informatici.... (magari per sfide in lan).... guest star: la "tipa di Manfredonia" che, inoltre consegnerebbe il premio all'eventuale vincitore.... delle sfide..
chissa' come sara' arrapata all'idea di essere il premio di un vincitore di sfide in lan...
eeeehhhh...non sai quanto!!!! Chi non lo sarebbe!!!!           |
| ivan |
Inserito il - 15/05/2006 : 03:06:28 Citazione: Messaggio inserito da AlartZero
.... ma questi reply non c'entrano un tubolo con il 3d .... arrapati   
ho la patente. |
| AlartZero |
Inserito il - 15/05/2006 : 02:26:44 .... ma questi reply non c'entrano un tubolo con il 3d .... arrapati    |
| ivan |
Inserito il - 14/05/2006 : 21:57:09 Citazione: Messaggio inserito da bart310
non deve errese necessariamente lei il premio..... puo anche consegnarlo solamente..... poi se vuole essere il premio.........
come premio la playstation allora |
| bart310 |
Inserito il - 14/05/2006 : 20:13:32 non deve errese necessariamente lei il premio..... puo anche consegnarlo solamente..... poi se vuole essere il premio......... |
| ivan |
Inserito il - 14/05/2006 : 12:19:40 Citazione: Messaggio inserito da bart310
|
| bart310 |
Inserito il - 14/05/2006 : 12:15:26 io proporrei un raduno totale degli informatici.... (magari per sfide in lan).... guest star: la "tipa di Manfredonia" che, inoltre consegnerebbe il premio all'eventuale vincitore.... delle sfide.. |
| feeb |
Inserito il - 13/05/2006 : 17:08:39 Citazione: Messaggio inserito da Sinkler
ora cuori si chiamano?
ovvio kernel e io crediamo nei sentimenti etc. |
| Sinkler |
Inserito il - 13/05/2006 : 15:46:52 Citazione: Messaggio inserito da KernelFolla
Citazione: Messaggio inserito da manuk
ribadisco (l'ho già detto in un altro topic) che "la tipa di manfredonia" è una mia amica...quindi attenti a cosa dite!!!! se no vi picchio a tutti quanti!!! ecco!!!! Cmq, lei non frequenta laureateci... e non frequenta + le lezioni xkè sta in tesi..quindi vi è andata male!!!!! pppppppppppppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!!
frequenta ancora pero' i nostri cuori.
ora cuori si chiamano? |
| n/a |
Inserito il - 13/05/2006 : 13:12:07 Citazione: Messaggio inserito da manuk
ribadisco (l'ho già detto in un altro topic) che "la tipa di manfredonia" è una mia amica...quindi attenti a cosa dite!!!! se no vi picchio a tutti quanti!!! ecco!!!! Cmq, lei non frequenta laureateci... e non frequenta + le lezioni xkè sta in tesi..quindi vi è andata male!!!!! pppppppppppppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!!
frequenta ancora pero' i nostri cuori. |
| feeb |
Inserito il - 12/05/2006 : 21:29:54 Citazione: Messaggio inserito da manuk
ribadisco (l'ho già detto in un altro topic) che "la tipa di manfredonia" è una mia amica...
penso che dovremmo frequentarci.. hai amicizie interessanti.. |
| Albatro |
Inserito il - 12/05/2006 : 20:10:02 maledizione!  cmq.. dato che si è in vena di OT... contribuisco... Immagine:
 44,59 KB |
| manuk |
Inserito il - 12/05/2006 : 19:33:32 ribadisco (l'ho già detto in un altro topic) che "la tipa di manfredonia" è una mia amica...quindi attenti a cosa dite!!!! se no vi picchio a tutti quanti!!! ecco!!!! Cmq, lei non frequenta laureateci... e non frequenta + le lezioni xkè sta in tesi..quindi vi è andata male!!!!! pppppppppppppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
| n/a |
Inserito il - 12/05/2006 : 15:48:52 segue le lezioni del 3° anno ed e' carina, e ho detto tutto. |
| noelyoung |
Inserito il - 12/05/2006 : 15:13:56 Secondo me la "tipa di manfredonia" è una leggenda metropolitana... |