| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| StuRedman |
Inserito il - 01/04/2006 : 10:10:07 Vorrei ringraziare coloro che mi hanno denunciato facendo nome e cognome alla Presidente del Consiglio di Facoltà facendo si che si prendessero provvedimenti nei miei confronti a causa dei “fastidi” che talune persone hanno subito a causa mia ritenendomi unico responsabile di quanto accadeva nella sala lettura del piano meno uno. Purtroppo stamattina ho ricevuto una lettera che mi imponeva l’allontanamento dai servizi che il dipartimento offre, quali le due sale lettura, la biblioteca, l’aula didattica e i laboratori situati ai piani superiori. Grazie.
|
| 13 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| marymichan |
Inserito il - 04/04/2006 : 16:08:05 io ci son cascata sigh...  |
| Albatro |
Inserito il - 01/04/2006 : 13:55:08 Citazione: Messaggio inserito da StuRedman
Citazione: Messaggio inserito da tremenda
Non è possibile...ma che c***!Scusate allora al solito gruppetto di TPS che al piano -1 non fa nient'altro che cazzeggiare, giocare, fà avanti e indietro dalla porta di emergenza (e vi assicuro che in inverno pieno non è bello sentirsi il gelo dietro alla spalla!) che per fare i deficienti fanno saltare le prese dei pc (con conseguente perdita del lavoro!) a loro non si fa niente???
STUUUUUUUUUUUUUUUUUUU SEI CATTIVO!!!  
Cmq a parte il pesce d'aprile (ke stu sconterà!) quello ke ho detto è vero!
vabbeh, ma quelli non si fanno chiamare per nick, e non hanno la foto nella firma...
e che foto poi...!! |
| n/a |
Inserito il - 01/04/2006 : 13:20:12 io c'avevo creduto, nonostante il post era già arrivato qui... |
| ivan |
Inserito il - 01/04/2006 : 11:40:40 Citazione: Messaggio inserito da Mucone
è un pesce d'aprile!
fin troppo evidente. |
| StuRedman |
Inserito il - 01/04/2006 : 11:22:07 se ti incateni alla porta dell'aula -1 io mi metto a limonare con quella tua amica davanti a te! :D |
| socio_ipercoop |
Inserito il - 01/04/2006 : 11:13:32 stu lo sai che se succede una cosa del genere io mi incateno alla porta dell'aula al -1....
.....si credici....   |
| StuRedman |
Inserito il - 01/04/2006 : 11:08:18 Citazione: Messaggio inserito da tremenda
Non è possibile...ma che c***!Scusate allora al solito gruppetto di TPS che al piano -1 non fa nient'altro che cazzeggiare, giocare, fà avanti e indietro dalla porta di emergenza (e vi assicuro che in inverno pieno non è bello sentirsi il gelo dietro alla spalla!) che per fare i deficienti fanno saltare le prese dei pc (con conseguente perdita del lavoro!) a loro non si fa niente???
STUUUUUUUUUUUUUUUUUUU SEI CATTIVO!!!  
Cmq a parte il pesce d'aprile (ke stu sconterà!) quello ke ho detto è vero!
vabbeh, ma quelli non si fanno chiamare per nick, e non hanno la foto nella firma... |
| pbolo |
Inserito il - 01/04/2006 : 10:57:05 l'avevo capito appena finito di leggere il tuo msg!
sei proprio un marco.. |
| tremenda |
Inserito il - 01/04/2006 : 10:48:43 STUUUUUUUUUUUUUUUUUUU SEI CATTIVO!!!  
Cmq a parte il pesce d'aprile (ke stu sconterà!) quello ke ho detto è vero! |
| StuRedman |
Inserito il - 01/04/2006 : 10:45:14 intanto la prima ci ha creduto, gne gne... |
| denny8antuno |
Inserito il - 01/04/2006 : 10:41:49 Citazione: Messaggio inserito da Mucone
è un pesce d'aprile!
se nn erro l'anno scorso diceva che sarebbe tornato in america... mbà. pesce marcio... |
| Mucone |
Inserito il - 01/04/2006 : 10:40:29 è un pesce d'aprile! |
| tremenda |
Inserito il - 01/04/2006 : 10:35:17 Non è possibile...ma che c***!Scusate allora al solito gruppetto di TPS che al piano -1 non fa nient'altro che cazzeggiare, giocare, fà avanti e indietro dalla porta di emergenza (e vi assicuro che in inverno pieno non è bello sentirsi il gelo dietro alla spalla!) che per fare i deficienti fanno saltare le prese dei pc (con conseguente perdita del lavoro!) a loro non si fa niente???
Mah...   |