Forum by laureateci.it
[ Home | REGOLE FORUM | Tutti i blog | Profilo | Registrati | CHAT | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download Informatica | Download ICD | Download TPS | Download Magistrale | Download Specialistica | Giochi | Cerca nel web | cerca | faq | RSS ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Varie ed eventuali
 Nel DIB, oltre lo studio
 ESAME A SCELTA......

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Smilies
Approvazione [^] Arrabbiato [:(!] Bacio [:X] Bevuta [:273]
Caldo [8D] Compiaciuto [8)]    
compleanno [:269]
Davvero Felice [:D] Diavoletto [}:)] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Felice [:)] Fumata [:29] Goloso [:P] Imbarazzato [:I]
Infelice [:(] Morte improvvisa da [:62]
Morto [xx(] Occhio Nero [B)] Occhiolino [;)] Palla 8 [8]
pc [:205]    
Riproduzione [:76]
Scioccato [:O]      

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
grazieliverpool Inserito il - 25/03/2006 : 16:52:50
VISTO CHE E' POSSIBILE FARE COME ESAME A SCELTA 1 ESAME DI 9 CREDITI DI QUALSIASI CORSO DI LAUREA TRIENNALE,C'E' QUALCUNO CHE HA FATTO COME ESAME A SCELTA 1 ESAME NON DI INFORMATICA?
SAREBBE COMODO FARE 1ESAME FACILE CHE MAGARI SI PREPARA IN 1 SETTIMANA(PRENDENDO 30)STUDIANDO 1 LIBRICINO,TIPO QUALCHE ESAME DI SCINZE DELLA FORMAZIONE....QUALCUNO L'HA MAI FATTO?SE SAPETE QUALCOSA RISPONDETEMI...CIAO!!
13   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
genius Inserito il - 22/04/2006 : 19:26:24
hai capito perfettamente... se hai scelto un esame del primo semestre nn puoi fare appelli fino a gennaio(?) mentre se è un esame del secondo semestre nn potrai fare appelli prima di giugno
grazieliverpool Inserito il - 22/04/2006 : 18:02:45
quindi se entro dicembre 2006 comunico il cambiamento,l'esame che ho scelto posso farlo solo dal primo appello disponibile del 2007 in poi?? oppure ho capito male?
genius Inserito il - 27/03/2006 : 10:18:18
nel caso tu nn abbia fatto rikiesta devi aspettare l'anno prossimo e cambiare la materia a scelta ke hai quest'anno (quella consigliata) con la materia ke vuoi fare...
grazieliverpool Inserito il - 27/03/2006 : 09:56:54
ok genius ti ringrazio x le informazioni...ma nel caso in cui io nn abbia consegnato alcun modulo di rikiesta?...posso consegnarlo entro dicembre...
genius Inserito il - 26/03/2006 : 22:57:56
il modulo di rikiesta si deve presentare entro dicembre dell'anno in cui si intende dare l'esame scelto. Quindi per fare il cambio devi aspettare dicembre prossimo e dare l'esame dal primo appello dell'anno prox (quindi febbraio 2007 se è un esame del primo semestre, oppure giugno 2007 se è del secondo semestre)
grazieliverpool Inserito il - 26/03/2006 : 19:22:52
INFATTI,HO APPENA VISTO E' DI 6 CREDITI...QUINDI NON VA BENE..
MA IL MODULO DI RICHIESTA SI PUO' CONSEGNARE IN QUALSIASI MOMENTO?
NESSUNO SA NIENTE?
grazieliverpool Inserito il - 26/03/2006 : 19:10:15
PAKO GRAZIE X IL CONSIGLIO.BISOGNA VEDERE DI QUANTI CREDITI E'...MA TU L'HAI FATTO QUESTO psicologia della comunicazione ?
M@riBlack Inserito il - 26/03/2006 : 18:13:07
Citazione:
Messaggio inserito da Pako

è giusto scegliere qualcosa di vicino, ti consiglio, psicologia della comunicazione di ICD non è impegnativo ed è piacevole da seguire.


Ma questo esame non è da 6 CFU? Ciò non significherebbe quindi fare un altro esame da 3 per raggiungere i 9 CFU della materia a scelta? Mmmmh..non credo che nel nostro dipartimento ci siano esami da 3 CFU per compensare..
Ma il modulo di richiesta può essere consegnato in questi giorni oppure bisognava provvedere a suo tempo ?! grazieeeee
Pako Inserito il - 26/03/2006 : 16:52:43
è giusto scegliere qualcosa di vicino, ti consiglio, psicologia della comunicazione di ICD non è impegnativo ed è piacevole da seguire.
genius Inserito il - 26/03/2006 : 14:42:23
per una volta sono daccordo con la costabile... ma fai come meglio preferisci...
Gabry79 Inserito il - 26/03/2006 : 14:15:08
Infatti, è possibile scegliere anche un esame di un'altra facoltà.La prof. Costabile nell'incontro di orientamento per la scelta del 3 anno, disse proprio questo. Si poteva proporre anche un esame di storia dell'arte. Naturalmente ci tenne a precisare che un informatico dovrebbe puntare a esami che incrementino le conoscenze nel proprio settore.
Io ho scelto quello consigliato nel piano di studi, ma nessuno ti impedisce di fare diversamente, purchè il numero di crediti sia pari a 9.
grazieliverpool Inserito il - 25/03/2006 : 20:13:45
Ecco cosa c'è scritto nel manifesto dei piani di studio del sito di informatica:
"Per acquisire i 9 CFU di tipo d a scelta, lo studente deve presentare alla segreteria studenti una domanda con l’indicazione dell’insegnamento (degli insegnamenti) che sceglie. La scelta può orientarsi tra gli insegnamenti erogati in corsi di I livello dell’Università di Bari.
La Commissione Didattica del Corso di Laurea controllerà che non ci sia eventuale duplicazione di contenuti con insegnamenti già inclusi nel piano di studi."

....
AlartZero Inserito il - 25/03/2006 : 17:15:30
mhm io so che si sceglie un esame a scelta tra le possibilita che ti danno loro (vedi corso di laurea) pero non vorrei sbagliarmi

Forum by laureateci.it © 2002 - 2012 Laureateci Communications Torna all'inizio della Pagina
Il DB ha risposto in 0,07 secondi.

TargatoNA.it | SuperDeejay.Net | Antidoto.org | Brutto.it | Equiweb.it | Snitz Forum 2000